FIFA 20 Top 100: Messi è il giocatore più forte, Cristiano Ronaldo al secondo posto

10 Settembre 2019 95

Lionel Messi è il giocatore più forte di FIFA 20, come annunciato da EA Sports che ha pubblicato la Top 100 dei giocatori con la valutazione migliore presenti nell'atteso titolo calcistico. Lionel Messi con una valutazione di 94 si aggiudica dunque il primo posto della classifica seguito da Cristiano Ronaldo (93) e Neymar Jr (92). La valutazione di FIFA 20 si basa sulle prestazioni dei calciatori riportate lo scorso anno.

Prima di indicare nel dettaglio quali sono i 20 migliori calciatori di FIFA 20, ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Lo stesso giorno su Nintendo Switch arriverà FIFA 20 Legacy Edition, una versione del gioco progettata appositamente per la console ibrida che non includerà la modalità Volta (Fifa Street) e nel gameplay presenterà le stesse caratteristiche già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo.

FIFA 20 - TOP 20 CALCIATORI

La Top 100 completa è consultabile sul sito ufficiale di FIFA 20 (Link in Fonte)

  1. Lionel Messi 94 - Barcellona
  2. Cristiano Ronaldo 93 - Piemonte Calcio
  3. Neymar 92 - PSG
  4. Eden Hazard 91 - Real Madrid
  5. Kevin De Bruyne 91 - Manchester City
  6. Jan Oblak 91 - Atletico Madrid
  7. Virgil van Dijk 90 - Liverpool
  8. Mohamed Salah 90 - Liverpool
  9. Luka Modric 90 - Real Madrid
  10. Marc-André ter Stegen 90 - Barcellona
  11. Kylian Mbappé 89 - PSG
  12. Sergio Ramos 89 - Real Madrid
  13. Sergio Aguero 89 - Manchester City
  14. Giorgio Chiellini 89 - Piemonte Calcio
  15. Robert Lewandowski 89 - Bayern Monaco
  16. Harry Kane 89 - Tottenham
  17. Kalidou Koulibaly 89 - Napoli
  18. N'Golo Kanté 89 - Chelsea
  19. Alisson Becker 89 - Liverpool
  20. Antoine Griezmann 89 - Barcellona
Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 465 euro.

95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Che pacco cr7... A Firenze peggiore in campo, mai decisivo quando serve, incapace di far vincere quella Champions ossessione della juve nonostante i miliardi di euro sperperati per prenderlo. Marotta non lo avrebbe preso, e anche in questo dimostra di essere superiore a paratici, come quando lo ha umiliato con l'affaire Lukaku. Pensa cosa avrebbe potuto fare la juve con i 100 milioni investiti malamente in cr7, più l'ingaggio da folli che gli pagano,se avesse avuto una dirigenza migliore... Sensi per pochi euro, Godin a zero, questi sono stati veri colpi, non certo strapagare mezzo miliardo per un 34enne in parabola discendente...

InterTriplete

Puoi dirlo forte, anzi ad oggi valgono anche di più. Ormai è un giocatore in parabola discendente, pur restando fortissimo eh. Lo si vede da come non è riuscito a incidere in Champions quando serviva veramente, come ha sempre fatto in passato. A mio avviso, 100 milioni + 30 di ingaggio per 4 anni per un 34enne sono troppi, anche per uno come lui...

Aristarco

ma ha vintoXDDD anche noi ne abbiamo preso uno dalla finlandia, ma sempre imbattuti nel girone rimaniamo, ci mancava che perdessero in casa contro il kosovo

Piddì

E ne ha presi 3.

Aristarco

per carità può essere, ma giocava contro il kosovo, infatti gliene ha infilati 5

Piddì

Non trollava mica tanto. La difesa inglese è scandalosa

Piddì

Com’è giusto che sia

franky29

Balotelli 104

franky29

Mbapippa sicuramente aumenterà con il passare del tempo velocemente

Giustino65

Esatto concordo in tutto! Dybala 88 e esagerato come insigne del resto ma vabbè Fifa e anche questo per nulla meritocratico

Ray Allen

Colpo o pacco, da quando seguo quello sport vedo giocatori calare dal punto di vista fisico in modo più o meno repentino, passati i 30 anni.
E' verosimile pensare che Ronaldo a quasi 35 anni non abbia già iniziato - seppur in modo non pronunciato, diamogliene atto - il suo declino?

InterTriplete

Confermo.

InterTriplete

Decisamente no. Allison è il portiere più completo del mondo, dentro e fuori dai pali, coi piedi e con le mani.

InterTriplete

Anche il contrario, a mio avviso...

InterTriplete

In quale realtà parallela?

InterTriplete

Fosse così, la juve avrebbe fatto il pacco del secolo, non il colpo. Tutto dipende da quello che faranno in Champions, è inutile girarci intorno. È questo quello che conta. Lo hanno preso per quello, parole di agnelli. Se non ci riescono, sarà un fallimento.

InterTriplete

Il famoso colpo del secolo al momento è stato in grado di fare vincere meno alla juventus di quanto non avesse fatto nei 4 anni precedenti... Vediamo quest'anno. Ma se spendi un totale di circa 400 milioni tra stipendi, ingaggio, tasse e procuratore, per un 34enne, per vincere la Champions, e poi non la vincono, possono pure vincere 10 scudetti, ma sarà sempre un fallimento. Visto che l'obiettivo dichiarato è quello. Altrimenti non lo compravano, con la squadra che si ritrovano ci bastava Vucinic per vincere i campionati, non c'era bisogno di spendere un patrimonio.

InterTriplete
ShadowFall

Ottimo, grazie mille :)

SalvaJu29ro

Nella norma per i risultati.
Ancora una volta ha visto gli altri vincere la coppa, deludendo al ritorno contro il Liverpool (esattamente come ha deluso a Roma e a Torino gli anni precedenti)

Youssef

95 % di probabilità di vincita dell Inghilterra 5 pareggio kosovo

Franco Tavernello

51 gol in 50 partite sarebbero la norma? Va bene essere giuventini ma fino ad un certo punto!

Dario Lampa

Hanno fatto bene, ritorsione verso il Piemonte Calcio...

Bacucco Pazzo

momentum

Bacucco Pazzo

io penso che lo scandalo sia avere Dybala che vale 88 dopo due stagioni veramente brutte, io gli avrei dato 85

SalvaJu29ro

Mi sembrano tanto arrampicate sugli specchi
I dribbling? Sul serio? Non contano nulla nei fatti.

Alessandro Monticelli

Io non so come si fa a seguire il calcio e pensare che Ronaldo sia più forte di Messi, veramente non me ne capacito, almeno se prendiamo in considerazione l'ultima stagione (cosa che qui avrebbero potuto fare), nel corso degli anni sono stati entrambi fenomenali

Alessandro Monticelli

Dopo la scorsa stagione di Ronaldo 93 è già una buona valutazione... non ha fatto niente di più di tante punte forti in giro per l'Europa.
Salah, Mané, Hazard, Mbappe, Aguero, Griezmann non hanno niente da invidiargli

Alessandro Monticelli

Il pallone d'oro viene dato in buona parte anche in base alle vittorie in nazionale o col club, quindi prenderlo come riferimento vorrebbe dire tornare al discorso che facevate prima.
Per quanto riguarda i goal è vero, ha segnato tantissimo, ma non esistono solo quelli nel calcio. Messi faceva 3 volte i dribbling di Ronaldo e due volte gli assist.

Secondo me se giochi con Ronaldo giochi con un cyborg in attacco, ma avere Messi in forma vuol dire giocare in 12 anziché in 11

vincenzo francesco

diciamo che allora sei rimasto ai tempi d'oro della mitica ps2..bellissimi tempi!

Yuri1192

Dopo aver giocato a Fifa 19, prenderei solo PES 2020, giocando ora al 2019

Davide

Ahahahah

Ray Allen

Mettere a confronto due campionissimi come loro, banalizzando il loro bagaglio tecnico in un numero è difficilissimo.
A me la valutazione di Fifa20 sembra verosimile.

Ray Allen

Certo che la valutazione è influenzata anche dalla singola stagione, soprattutto se si parla di giocatori in forte ascesa oppure over 30, quando da un anno all'altro possono esserci miglioramenti o ridimensionamenti anche evidenti.
Inoltre gli hanno tolto un solo punto, non dieci.

bda94

Ma che azz dici hahahaha

lnzs_1

Possono dare ratings perfetti, possono avere tutte le licenze del mondo, ma finché i tiri davanti al portiere terminano 9 volte su 10 sul palo o fuori e un difensore con 50 in velocità rimonta un attaccante con 80, resterà sempre un gioco fasullo. Per non parlare del pay to win su FUT

ShadowFall

Eh lo so... purtroppo il calcio è imprevedibile. Ed ho visto che in queste ore le quote per X e Kosovo sono scese di un bel po' ed in fatti mi chiedevo il motivo

Aristarco

per carità la palla è tonda e noi nel 2002 abbiamo perso contro la korea del sud...

ShadowFall

Ok allora attendo a coprirmi... :/

Aristarco

io penso che se l'inghilterra perde contro il kosovo forse fa bene a ritirarsi dal calcio giocato, ma è un parere personale

ShadowFall

No purtroppo no, mi serve saperlo in modo serio! (Una surebet dove sono cambiate le quote all'improvviso..)

Aristarco

stai trollando?

Lu

Se vabbè dai. L'hanno fatto apposta per la questione dei diritti. Basta vedere la valutazione difesa che hanno dato ad entrambi: 35 a Ronaldo e 39 a Messi (che in difesa conta zero perché non è utile neanche nei calci d'angolo).

SalvaJu29ro

Se non c'entra cosa si vince nel club allora contano le individualità?
Allora come mai Ronaldo, nonostante sia stato il capocannoniere per tre Champions consecutive e abbia vinto due palloni d'oro di seguito, non aveva una valutazione migliore di Messi in Fifa 19?
E ripeto, io preferisco Messi come calciatore, ma è impossibile non notare questa "stranezza" nelle valutazioni.

Andre Milano ( Pippo IV)

Non c'entra nulla quanto vince il club , non si gioca da soli a calcio !! Se la difesa del Barcellona a Liverpool non fosse stata in vacanza , avrebbero vinto tranquillamente la coppa . Messi ha fatto 51 gol e 22 assist in 50 partite la scorsa stagione ( capocannoniere Champions) . Ronaldo 28 gol e 10 assist in 43 . Ripeto comunque che Ronaldo ha 34 anni , è normale che diminuiscano le statistiche con il passare degli anni.

Massi91

Ci sono anche altri parametri come l'età!

Massi91

Impietoso? ok che non ha vinto nulla con l'argentina ma arrivare in finale o giù di li non è male come risultato.
Inoltre il portogallo ha vinto senza cr7 che si era fatto male ad inizio partita.
La differenza tra i 2 la fà, secondo me, il fatto che cr7 ha vinto in 3 stati diversi, lui solo nel barca.

ShadowFall

Qualcuno che se ne intende di calcio sa dirmi se l'inghilterra stasera ha buone chance di vincere contro il kosovo?

SalvaJu29ro

Se non è influenzata dalla singola stagione è pure peggio.
Riguardo alla differenza per me non c'è stata.
Messi ha giocato leggermente meglio, ma alla fine il Barcellona ha vinto la Liga e cos'altro? la Copa del Rey? Non ricordo.
In Champions il Barcellona prende le mazzate dal 2016

Andre Milano ( Pippo IV)

Beh la differenza è stata importante la scorsa stagione . Inutile negarlo . Ovviamente la valutazione non è influenzata dalla singola stagione , dato che si parla dei due più forti giocatori di oggi . Il 93 probabilmente è dovuto dall'età di Ronaldo

Huawei

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e non solo: segui il live su HDblog dalle 14.00

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive