
23 Settembre 2019
Apple TV+ torna sul palco con il tanto atteso trailer di See, la nuova serie in esclusiva per Apple Tv+ che ha come protagonista Jason Momoa, che potete vedere di seguito.
Apple ha investito fortemente nella realizzazione di serie originali e ci ha ricordato quelle presentate nel corso dell'evento di ufficializzazione del servizio durante lo scorso marzo, come For All Mankind, Dickinson, e The Morning Show, con Jennifer Aniston.
Tra gli altri show che saranno disponibili citiamo Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, Servant, Truth be Told, Little America, The Banker e Hala.
Oltre dai classici dispositivi Apple, gli utenti potranno accedere al servizio anche dalle SmartTV Samsung, LG, Roku, Sony e VIZIO, oltre che da Amazon Fire TV tramite l'app Apple TV. Segnaliamo che sarà possibile sfruttare anche i principali browser web come Safari, Chrome e Firefox.
Apple TV+ sarà disponibile a partire dal 1° novembre al costo di 4,99 euro al mese (identico al canone di Apple Arcade), con un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Tutti coloro che acquisteranno un iPhone, iPad, MacBook, Apple TV a partire da oggi, riceveranno ben 1 anno di sottoscrizione gratuita.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
Mi sa che provo in inglese allora, anche se non sono proprio ferratissimo.
Se sono scritti come i 3 iniziali non ne dubito che sia rimasto con il fiato sospeso.
Io non mi sono messo a cercare le versioni italiane e per fare presto ho comprato direttamente quelle inglesi su Amazon. Costano circa 6-7 euro l'uno e sono tutti dello stesso editore. Se conosci la lingua, te li consiglio vivamente. Proprio qualche giorno fa ho finito il primo dei 2 sequel, e ti dico solo che sono stato col fiato sospeso per gli ultimi 3 o 4 capitoli.
Mi hai fatto scoprire un mondo, grazie davvero, Asimov non lo conoscevo ed è stata una piacevolissima scoperta, adesso spero di trovare i 2 sequel e i 2 prequel da qualche parte!
Come far credere di avere già una base di utenti che paga ? Facile basta che questi comprino un prodotto della mela e c’è già un anno di abbonamento assicurato.... Ahahahahah ma la Apple non era quella che ti costringeva a pagare l’abbonamento e non regalava nulla perché così pagava gli artisti/attori ? Ora regala addirittura un anno ? (Ovvio, solo per far credere di avere un bacino di utenza per il suo servizio di streaming)
lo è mai stato?
Edge non è più uno dei browser principali ?
Io invece credo che ci saranno, so che disney è un nome legato ad un certo tipo di film/pubblico, ma una piattaforma streaming non può sopravvivere solo con ste str0nzate che tra l'altro trovi già nei vari canali disney. Ho fiducia nel fatto che sanno il fatto loro e sapranno sfruttare in tal senso accordi/acquisizioni fatte.
Da provare sicuramente
La penso come te...non mi ci vedo con disney+
In effetti 5 euro é un po' poco per i film...
Sì, beh, posto che ovviamente non è che uno "deve avere tutto", se inizi a sommare i mensili di ATV/Disney+/Netflix/PrimeVideo, l'esborso inizia ad essere discretamente consistente (e se poi vuoi pure Sky...).
Prime in USA costa 99,99 dollari l'anno se non ricordo male. Ti da ovviamente anche altre cose oltre a Video rispetto al "nostro" Prime, ma suggerirei di essere meno italocentrici nelle considerazioni.
Parrebbe
la w starebbe per..? wietati ai minori di 18 anni?
5 euro al mese per vedere dei banali telefilm alla netflix che non interessano a nessuno, hanno un infinito catalogo iTunes di ottimi film avrebbero potuto usare quello, una selezione diciamo, non ci siamo...
già letti tutti 3 volte... nessuno mi ha deluso! Ti invidio che li leggi per la prima volta
Certo anche in italiano, se hai un'Apple TV e vai sull'app "Apple TV" puoi vedere i trailer di queste serie con audio in ita e video in Dolby Vision.
no sara' in italiano tranquillo...
Magari informarsi prima di rispondere... sarà' attivo in 100 paesi il 1 novembre,italia compresa e ovviamente in italiano... ovvio che il morning show essendo uno show in studio credo non sia doppiato
Ma Android TV ? Non viene citato ma qui leggo che sarà compatibile con i TV Sony ed i TV Sony hanno Android TV.
Hai dimenticato devasta
Anche in italia andando sul sito apple, no?
Anche io guardo - anche - quel genere di cinema.
Ma il mondo dell'intrattenimento è mutevole, quindi bisogna, per forza di cose, attendere.
Disney investe, compra, acquisisce come fosse un titano. Quindi, oggi la risposta è no, ma domani?
Io so che ha un parco di proprietà enorme ma che si basa su prodotti che sono dedicati a tutti
Mi chiedo e ti chiedo , è un esempio sia chiaro è per capirci , film come Scarface o Pulp Fiction pensi che si potra6bno mai vedere su una piattaforma come Disney+ ?
Io come tanti altri guardiamo prettamente quel genere di cinema , certo la leggerezza ci vuole , ma per me forse una su dieci quando va bene
Tu, vero, sai che Disney possiede un parco produttivo di materiale cinematografico assurdo, partendo da Disney e Pixar, finendo con NatGeo?
Io si non ci faccio nulla con calzamaglie astronavi sono troppo grande per quelle str0nz@te
col catalogo enorme a disposizione non mi farei di questi problemi
forse la televisione di notte
Secondo me meglio, avrà meno utenza e non farà molta concorrenza
È chiaro che stanno cercando altri settori.
È chi lo dirà ai cinesi in produzione?
Prime video netflix , hanno prodotti wm18
la mia domanda è: esiste una piattaforma NON family friendly ?
Probabilmente se sarà proprio family friendly non si spingerà al wm18
Disney+ sarà probabilmente vietato ai maggiori di 16 anni , pensa che rottura de cojoni
Pg 13 e comunque una limitazione, ci vorrebbe il TV-14
Le famose spedizioni comprese gratuite by apple ?
È così...
Li ho letti a 20 anni, riletti a 40, sensazioni uniche grazie al genio ed allo stile dell’auto.
Senza fretta, ci riproverò certamente a 60...
flop sul nascere dovendo quando sul mercato ci ritroveranno Disney+, Netflix, Primevideo ecc ecc
"Pare" "sembra" insomma anche l'articolista mi sembra non abbia chissà quali basi certe... Boh non mi sembra una prova schiacciante, soprattutto se poi mi dice che la piattaforma, pare, voglia puntare su storie ispirazionali per tutta la famiglia e poi abbiamo le due sopracitate serie, una su un futuro paleolitico, l'altra sul razzismo anni 50...mah, se ti fidi di quel sito... Io mi fido più del palinsesto, poi se avrò modo di vederle e saranno effettivamente smielate, cambierò idea...
Se non rendono disponibile l'app per la firestick, la Chromecast, i dispositivi Android e tutt'e le piattaforme Smart TV, non hanno alcuna speranza in Europa.
Ovviamente visto che sarà attivo in Usa.
Io sono cliente.
A quel prezzo mi tengo Amazon prime tutta la vita.
Immagino che tutti i titoli saranno in inglese...giusto??
https://www. wired. it/play/televisione/2019/09/05/cancella-bastards-richard-gere-5-serie-tv-cancellate/
Avrei detto che l'avrebbero messo agli stessi prezzi di Netflix, invece mi hanno colpito
Cioè neanche 5€ al mese vi basta, con tanto di 1 anno regalato se compri un dispositivo Apple. Meno di così...
aa
wired usa, meglio specificare!