
19 Settembre 2019
L'Apple Store è andato offline, come da tradizione nelle ore prima di un nuovo evento. Tra poco più di un'ora, Tim Cook e soci andranno in scena allo Steve Jobs Theatre di Cupertino per presentare i nuovi prodotti hardware - si parla in particolare degli iPhone 2019, che dovrebbero chiamarsi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (rispettivamente successori di iPhone XR, XS e XS Max), e Apple Watch Series 5. Ricordiamo che seguiremo l'evento con un Live Blog e commento in tempo reale dello streaming video.
Nel frattempo c'è ancora tempo per un'indiscrezione dell'ultim'ora - letteralmente: ovvero i possibili prezzi statunitensi dell'intera line-up. Precisiamo subito che la fonte è un post sul social network cinese Weibo, quindi va presa molto con le pinze. Importante inoltre ricordare che i prezzi degli USA sono senza la corrispondente della nostra IVA, dato che varia da uno stato all'altro (comunque ammonta a cifre tra il 5 e il 10 per cento). Le cifre, quindi:
Archiviazione | iPhone 11 | iPhone 11 Pro | iPhone 11 Pro Max |
64 GB | 749$ | ||
128 GB | 799$ | 999$ | 1.099$ |
256 GB | 899$ | 1.099$ | 1.199$ |
512 GB | 1.199$ | 1.299$ |
Salta subito all'occhio che, rispetto all'anno precedente, i prezzi di partenza sembrano ragionevolmente allineati, ma l'incremento dello spazio di archiviazione si paga meno. L'iPhone XS Max da 512 GB costava 1.449$, mentre quest'anno "ne bastano" 1.299.
Commenti
La suspance fa accrescere la curiosità e la maggior curiosità farà aumetare le visite e come tutti sanno, più gente guarda, più tempo ci passa sopra e maggiori saranno le possibilità per Apple di vendere più prodotti.
1. A quanto pare l'hai presa come un attacco, ma non è così. Sono d'accordo con te e il messaggio era per rinforzare la tua affermazione
2. Lo so benissimo, e anche tu, che si può fare errori scrivendo dal telefono andando di fretta. Ma dato che ti sei sentito offeso hai deciso di evidenziare questo sbaglietto. In ogni caso ti perdono dai
C'è ne di terminologie da tech reviewer che devi imparare ancora... potremmo fare una lista
Ed è il più penoso, pensa te la fregatura.
Ma alla fine quando costerà in Italia questa serie di iPhone 11?
Si dice terza lettera dell'alfabeto greco... Siamo in Italia, per favore
Non capisco questa smania sull'intera, come scrivete voi, gamma.
https://uploads.disquscdn.c...
Che f1ga che è.
Ed Iphone 9?
No, è giustissimo quello che dice lui. Perché l’X sarebbe il 10 perché era il decimo anniversario, poi l’anno scorso erano usciti gli XS (quindi sarebbero dei 10S) e quest anno ci sono gli 11. Si sono semplicemente spostati dalla numerazione romana a quella araba (romana sarebbe stata XI, cioè undicesimo)
Equo compenso + 22% IVA e via.
L’attuale XR costa 749 dollari quindi niente di strano
Dai su per favore. Prendi un telefono da 100 euro e che ne so un note 9. C'è anche tutto il discorso di qualità nel fare "tutto quanto"
ma che tristezza
la tecnologia è sempre la stessa... anche perchè alla fine è un fenomeno fisico ed è sempre il medesimo ovunque
Se per questo anche iPhone x é uscito due anni fa insieme a iPhone 8
Okay trollino, ti blocco :)
iPhone X = iPhone 10 (non ics)
Che poi perché iPhone 11? Due anni fa é uscito iPhone 8 insieme ad IPhone x...
Se non ricordo male ha una bobina diversa
A 749$ ti fanno annusare la scatola
Ah, peccato
puoi farla diventare live photo con delle app per metterla come sfondo del blocco schermo ma purtroppo per la home non si può fare
https://uploads.disquscdn.c...
Chiaro che se dovessero implementarla sarebbe compatibile con AW.. anche perché trattasi di qi leggermente modificato solo per creare un po' di incompatibilità, ma apple non dovrebbe aver problemi a supportare il doppio standard
Non ho più la barba di una volta.
grande apple, ti riporta indietro di 15 in un batterd'occhio!
Apple Watch dalla serie 3 ha un sistema di ricarica qi semplicemente Apple lo ha tipo disabilitato (basta vedere Airpower che funzionava con ricarica QI con Apple Watch serie 3)
stai invecchiando rapidamente eh
No perchè tanto avremo l'iva al 25% presto
Però sembra ieri che presentavano gli attuali iPhone.
E invece...
Secondo me é realistico che possano NON avere la ricarica wireless bidirezionale, un po’ perché é effettivamente poco efficiente, poi credo che realmente siano pochissimi i casi in cui l’utenza media lo userebbe, ma soprattutto perché Apple Watch ha un sistema di ricarica non QI.
Su iOS 13 ci sono gli sfondi dinamici (sempre animati) ma credo che si potrà usare solo quelli predefiniti apple
https://uploads.disquscdn.c...
sbaglio post
Non c’è modo di avere lo sfondo nero con l’animazione della mela (quello dell’apple Store offline) come sfondo della home del telefono?
che emozioneeeeeeeeee
Quindi stessi prezzi di XS e compagnia
Eh....
Sembrerebbe proprio di si..
pussa via satana!
Ma con molta calma e fantasia.
Potrebbero anche lasciare il buco...
C’hai raggione anche te
O Apple aggiorna già stasera iPhone 8 e 8 plus con soc A12 oppure c’è un buco in termini di prezzo di oltre 200 dollari