Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Resistance, ecco il primo teaser pubblicato da Capcom

09 Settembre 2019 11

Capcom ha pubblicato il primo teaser di Project Resistance, il nuovo gioco basato sul franchise di Resident Evil, che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam.

Nel filmato i protagonisti sono quattro ragazzi che, all'interno di un edificio e armati con mazze, fucili e pistole, si devono difendere dall'attacco di un'orda di zombie. Al termine del video appare anche Mr. X, uno dei nemici più noti del franchise di Resident Evil.

Al momento Capcom non ha divulgato ulteriori dettagli specificando solamente che Project Resistance è una "nuova esperienza survival horror basata su squadre". Il nuovo gioco potrebbe quindi proporre un'esperienza online cooperativa o un multiplayer asimmetrico 4vs1, in stile Dead by Daylight.

Per scoprire nuove informazioni su Project Resistance non resta altro che attendere l'inizio del Tokyo Game Show. Maggiori informazioni sul progetto, con annessi video gameplay, saranno infatti condivisi in occasione dell'expo videoludico nipponico che prenderà il via il prossimo 12 settembre e terminerà il giorno 15 settembre.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Prima di tutto, era in Africa, per cui chiaramente non ci hai giocato altrimenti sarebbe impossibile commettere questo errore. Ma a parte questo, nessuno ha scritto da nessuna parte che un Resident Evil debba essere ambientato di notte. Un po' come dire che tutti gli horror devono essere ambientati di notte, magari con la pioggia e con i fulmini. Variare un po' è sempre un bene, provare nuove vie e nuove soluzioni sia narrative che d'ambientazione lo vedo come un punto a suo favore. La storia non era male. Secondo me proprio il fatto che fosse di giorno ma con quella palette colori lo rendeva interessante, dato che era a tratti claustrofobico e asfissiante.

Redvex

Il peggiore praticamente insieme al 6. Un resident evil in Brasile alla luce del sole. Almeno nel 6 l'atmosfera era al limite della decenza. Nel 5 hanno proprio toccato il fondo. Cmq peccato per questo annuncio... Con il 7 e il remake del secondo sembravano aver preso la giusta direzione e invece...

Castoremmi

Nono l'altro gioco online basato su resident evil, umbrella corps mi sembra

rsMkII

Io aspetto un vero seguito di Resident Evil 5. Quel gioco è stato stupendo, era unico nel suo genere per ambientazioni, palette colori e grafica (per l'epoca).
Parlo di RE5 perché è stato l'ultimo tra i vari ad essermi davvero piaciuto.

JUDVS

Credo che intendesse Umbrella Corps

StadiaPlus

Deep Down? Non era male se togli il fatto che era multiplayer.

Castoremmi

Ennesima ca*ata dopo operation raccoon City e quel coso online di cui non ricordo neanche il nome

LoWR1D3R

Nooooooooooo :(

Gabriele_Congiu

Speriamo che facciano un degno sequel degli Outbreak e non sia un nuovo Operation Raccoon City

ghost

Mi ricorda Left 4 Dead. Sto ancora aspettando il 3, se questo è anche lontanamente simile lo compro.

SteveMcQueer
Tecnologia

Recensione Eureka NER E10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO