OnePlus TV, prima immagine (parziale) del retro e dello stand | Pete Lau

09 Settembre 2019 10

La parte posteriore e lo stand di OnePlus TV si mostrano, anche se solo parzialmente: l'anticipazione proviene direttamente dal fondatore e amministratore delegato Pete Lau, che ha condiviso su Twitter un'immagine che ritrae parte del TV. Lo stand sembra avere una finitura stile fibra di carbonio analoga a quella del retro e dalla forma sembra che sarà rotante: ciò permetterà al TV di essere orientato con più facilità rispetto alla stragrande maggioranza dei concorrenti. "Nessun dettaglio è troppo piccolo", recita il testo di accompagnamento.

La prima famiglia di TV della società cinese è già stata anticipata ampiamente in queste ultime settimane: Pete Lau stesso aveva diffuso pochi giorni fa l'immagine del telecomando, mentre appena qualche giorno prima Amazon India ne aveva pubblicato la quasi totalità delle specifiche tecniche (ma per ora niente prezzi). Ancora prima, sempre Pete Lau aveva detto che gli aggiornamenti di Android TV sarebbero stati garantiti per almeno tre anni.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 564 euro oppure da ePrice a 689 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
klau1987

esatto...così sembra impossibile da appendre

BLOW

Hdm si è arricchita tanto...

Al massimo può rootolare.

Nickdead

Stavo pensando la stessa cosa, poi mi sono venute in mente alcunitv dell'LG come che ti allego. Se così fosse il dock che arriva fino alla parte superiore del tv si potrebbe rimuovere ed attaccare al muro anche se c'è una parte stondata https://uploads.disquscdn.c...

Lino Torvaldi

That's what she said

vajos

E che deve fare ? Volare??

Bacucco Pazzo

Senza root sarà un televisore come tutti gli altri

Maria_Modaiola
Massimo A. Carofano

Credo che lo sbarco di Oneplus nel mondo TV sia interessante, non tanto per l'hardware offerto (dai Leak nulla di strepitoso), ma per il lato software del progetto. Al momento, le TV Android non si discostano molto tra di loro per UI, mentre Oneplus promette di usare la piattaforma ma personalizzarla a dovere.

dicolamiasisi

non mi sembra adatta per essere appesa

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro