
17 Gennaio 2020
I TV OLED LG arrotolabili Signature Series R9 non arriveranno in Europa nel corso del 2019. Riportiamo la notizia come indiscrezione poiché manca ancora l'assoluta ufficialità. La fonte sembra però molto attendibile: la testata Techradar ha avuto modo di parlare direttamente con un dirigente della compagnia coreana. Un eventuale ritardo non desterebbe del resto particolare stupore. Le voci circolavano ormai da qualche tempo e anche l'assenza di comunicati a IFA ci era sembrata piuttosto indicativa.
Se si considera la presentazione al CES e il fatto che si era subito parlato di una commercializzazione nel 2019 | LG Signature OLED TV R: il TV arrotolabile in commercio nel 2019 | Anteprima Video |, risultava evidente che l'unico grande palco rimasto a disposizione per comunicare la disponibilità e il prezzo era rappresentato proprio dalla kermesse berlinese. LG ha invece scelto di incentrare la comunicazione sull'imminente lancio dei TV 8K | TV LG 88Z9: l'8K OLED costerà 30.000 euro |, senza alcun cenno sulla serie R9.
L'OLED arrotolabile dovrebbe comunque giungere sul mercato entro la fine dell'anno, ma non in occidente. Kenneth Hong, Senior Director presso LG Electronics, ha riferito quanto segue a Techradar:
Ci stiamo ancora concentrando su un'uscita entro la fine dell'anno in alcuni mercati. Succederà da qualche parte.
Probabilmente si punterà sulla Corea del Sud e forse su altri Paesi asiatici. Sarebbero invece esclusi gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Europa. Il 65R9 sembra quindi destinato ad arrivare in Italia non prima del 2020. Al momento non esisterebbe una data precisamente definita per le regioni summenzionate.
Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori conferme o comunicazioni da parte di LG.
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Commenti
Dipende da chi ha le corna! :PPP
Cinghiale!
intanto ci hanno provato. bravi ragazzi.
per vedere maturare queste tecnologie dobbiamo aspettare secondo me il 2025
Nessun foldable quest'anno in Italia...
Mai capito perché li presentano come concept ma mai sono divenuti di serie...almeno ha 15 anni che li vedo, alla faccia di "concept"
E' la prima cosa che faro' appena lo porto a casa.
Anzi mentre lo porto a casa.
Devo vedere su una parete grande. Ci vuole il TV grande.
A te Lapo El Can te fa na pippa! :D
Un sacco di auto sportive hanno i sedili a conchiglia già ora in commercio....
Se ne parla quando si potranno appendere al soffitto, magari collegati alla dock tramite singolo filo tipo alcune tv samsung.
mah se dovessi ipotizzare direi sia il fatto che i sedili a conchiglia non hanno alcuna imbottitura e sembrano tremendamente rigidi (almeno giudicando la seduta della foto che ho postato) sia perchè credo che non rispettino i requisiti di sicurezza richiesti (ad esempio gli airbag)
Ma poi perché!! Le concept delle volte sono stupende
Belli, li daranno in dotazione con il pennarello della famosa pubblicità per usarli anche fuori casa
Si possono mettere sotto l ascella come le baguette?
niente di nuovo, un po' come i sedili a conchiglia che puntualmente montano nelle concept ai saloni non arriveranno...mai, e quando la concept (o una sua derivata) dovesse entrare in produzione per diventare modello di serie, puntualmente monta normalissimi sedili.
https://uploads.disquscdn.c...