YI Technology lancia Kami: nuove cam di sicurezza con cloud storage gratuito

05 Settembre 2019 36

YI Technology annuncia la disponibilità in Italia di Kami Indoor Camera, primo modello della gamma ad essere proposto nel Vecchio Continente con un prezzo di listino di 89,99 euro.

La videocamera di sicurezza - così come tutta la lineup Kami - è conforme alle normative GDPR, con i suoi cloud server collocati a in Germania, ed offre una serie di funzionalità tra cui la registrazione video in risoluzione FHD, una rotazione a 360° per monitorare l'intera area, la rilevazione del movimento avanzata e altro ancora.

A differenza della telecamera Yi Home (link Amazon) | YI Home Camera 3: ancora più smart e con supporto all'intelligenza artificiale |, l'acquisto della variante Kami comprende l'accesso gratuito al cloud Kami per lo storage dei video nel cloud.

Tutti i filmati attivati dalla rilevazione di movimento e suono vengono salvati come clip video della durata di 6 secondi e memorizzata per un massimo di 7 giorni nel Microsoft Azure Cloud, permettendo agli utenti di riguardare gli spezzoni registrati senza nessun tipo di abbonamento. Per chi intende salvare i filmati per tempi più lunghi – 15 o 30 giorni – c’è la possibilità di acquistare un piano ad hoc.

Attraverso l'app Kami, disponibile per sistema operativo Android e iOS, i clienti potranno inoltre controllare direttamente la loro camera, cambiare le impostazioni e accedere direttamente per sempre alle riprese esistenti sul Kami Cloud. La lista delle caratteristiche dalla Kami Indoor Camera (Y32) include:

  • Registrazione video 1080P full HD sia per le camere indoor che outdoor
  • Rotazione a 360º per monitorare l’intera area
  • Cloud storage gratuito per tutta la durata del prodotto
  • Crittografia End-to-end su Microsoft Azure Cloud
  • Speaker e microfono integrati per un audio a due vie
  • Motion detection avanzata, che sfrutta il calore per un’identificazione umana avanzata, personalizzabile e accurata
  • Rilevamento di audio anomalo
  • Opzione full privacy abilitata tramite la app Kami Home, che consente agli utenti di accendere/spegnere l’obiettivo
  • Possibilità di spegnere manualmente le luci LED all’interno della app Kami Home
  • Visione notturna avanzata, ultra-nitida
  • Installazione in cinque minuti, o meno, grazie alle istruzioni passo-passo della Kami Home App (iOS & Android)

Di seguito la dichiarazione di Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology:

Dopo il successo della nostra famiglia di home camera YI, volevamo offrire una linea di livello superiore ai nostri clienti, abbinando la qualità più elevata e la tecnologia più innovativa a un design davvero unico, mantenendo la semplicità e velocità di installazione. Molti clienti guardano con timore ai sistemi di sicurezza più articolati, perché solitamente costosi e difficili da installare. Con la linea di prodotti Kami Home, aiutiamo i clienti a superare questi problemi e ottenere tutti i vantaggi che un sistema di home security può portare. In YI, abbiamo da sempre l’impegno di creare prodotti di qualità a costi sostenibili. E continuiamo a operare per mantenere questo obiettivo con una linea completamente nuova di prodotti di qualità, in grado di interoperare tra loro per creare una soluzione di sicurezza completa e realmente accessibile. Questo rappresenta il reale valore di Kami: massima sicurezza, costi contenuti, complessità ancora minore


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sagitt

Perché è l’sw nvr piú completo che c’è per server linux. Gira su un nuc, 8gb di ram e 256 di ssd. 4 camere 720 ma regge anche 1080 fino a 5-6

Dorco Pio

Garrett il detto è giusto ma c'entra poco con la questione del cloud, perché tu devi spendere ben 89 euro (decisamente una spesa, altro che gratis) e a questa cifra lo storage dovrebbe essere gratis se non per sempre almeno per un paio d'anni

Loris Piasit Sambinelli

i nuovi componenti di hassio intendi? mi potresti spiegare in 2 righe perchè hai scelto zoneminder e tale programma dove lo fai girare?

Giuseppe Grasso

infatti...

sagitt

Hikvision, con zoneminder, compatibile con hassio. Ma i nuovi componenti permettono integrazione diretta

Loris Piasit Sambinelli

sagitt che telecamera usi ? ovviamente compatibli con hassio?

sagitt
luigi caglia

Buongiorno,
Qualcuno sa se e compatibile con Google Assistent (Home)??

theBluvigo

che ti preoccupa allora? yi technlogies è un'azienda privata legata a xiaomi. i tuoi sospetti sono fondati sul nulla, se non sui dei ottusi pregiudizi

sagitt

Magari sono in germania fisicamente ma quello che conta è chi ha in mano il controllo. No, non mi preoccupa quello.

theBluvigo

i server cloud sono in Germania bello mio, e poi di cosa hai paura? che i cinesi guardino i tuoi video e ti svaligino casa?

theBluvigo

ti inviano l'esercito in casa guarda ahahah

sagitt

La videosoeveglianza è utile da remoto, serve il cloud, ma non servono i servizi... serverino linux, zoneminder e qualsiasi ipcam, anche raspberry con motioneyeos

Garrett

Quando qualcosa è gratis, il prodotto in vendita sei tu

losteagle17

non sà di cosa parla, è questo il punto, troppo preso dalle sue paure ...

kedwir

In che senso? hanno la rilevazione di movimento, se non la vuoi usare registri secondo le fasce orarie, se non vuoi usare le fasce orarie registri tutto notte e giorno, comunque vada puoi collegarti in qualsiasi momento e vedere tutto quello che è registrato tramite l'app, senza usare il cloud, puoi farti mandare email con spezzoni di filmati se c'è rilevazione di movimento.. puoi scaricare i video da remoto sul cellulare.. non ho capito, cosa perderei?

sagitt

Quindi perdi il 90% della videosorveglianxa

sagitt

Infatti io la uso locale

Miocardio

Non so cosa intendi, ma basta avere un router con accesso guest e collegare tutti i dispositivi domotici e cosi la rete interna è al riparo. poi é scritto che "conforme alle normative GDPR, con i suoi cloud server collocati a in Germania"

TaSpatass

Su Amazon però c'è scritto che il cloud è gratis solo per i primi sei mesi...
Chi ha ragione?

GeneralZod

Ho una Yi che collego esclusivamente quando sto fuori casa per parecchio. È un ottimo prodotto ma è stata lentamente castrata per spingere sull'acquisto dei pacchetti Cloud.

Pietro Smusi

occhio perche verranno proprio a cercare te in casa...
ma io mi domando ma che avete in testa, le scimmie urlatrici?

Pietro Smusi

esplicitati perchè dovrò fare una spesa per queste cam di sicurezza.

mytom

Eppure sarebbe semplice da spiegare: invece dell'alimentatore 12v o usb metti un adattatore poe e il cavo ethernet e il gioco è fatto.

CavalcaStruzzi

Sarebbe perfetta ma il PEO è troppo di nicchia. Non è destinata a chi sa cosa sia e non lo userebbe nessuno.

mytom

Una watherproof, magari poe, no?

kedwir

Quella già gliel'ho data con l'aspirapolvere Robot.. con questa sanno come colorare le pareti del modello 3D di casa mia..

kedwir

Penso tu la possa disabilitare, per lo meno i modelli precedenti permettono di farlo e immagino anche queste, da me registrano sia su SD che sul NAS e il tempo di registrazione lo imposto io, così come quanto tempo devono rimanere i file in memoria.

hentero

Non riesco a capire se ha uno slot per SD

Masterpol

telecamere cinesi statemi lontano! se uno ha un firewall serio in casa sa di cosa parlo!

Marco

Cloud storage "gratuito" esattamente uguale a quello delle altre camere (ovvero 6 secondi a rilevazione di movimento), non mi sembra una novità....

losteagle17

Perchè invece in mano ad Apple staresti sereno ? Ma per favore ... che si fà di questi problemi è bene non si approcci mai alla videosorveglianza.

sagitt

videosorveglianza in mano a cloud cinesi..... da pazzi

Giacomo

E anche se fosse?

losteagle17

vivi sereno...

Il Principe

Perfetto per consegnare alla Cina la mappatura della propria casa

Android

Samsung Galaxy S21, S21 Plus e Ultra: tutti 5G, nuovi colori e c'è la S Pen | Video

Android

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Asus

Asus al CES 2021 con i nuovi ZenBook Pro Duo 15 OLED e ZenBook Duo 14 | Video

Mobile

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video