Assassin's Creed Black Flag e Rogue su Nintendo Switch dal 6 dicembre

05 Settembre 2019 6

Dopo l'annuncio dei giochi SNES, Nintendo ha svelato che Assassin's Creed IV: Black Flag e Rogue debutteranno il 6 dicembre su Switch all'interno dell'esclusiva Assassin’s Creed: The Rebel Collection. La speciale edizione, oltre oltre ai due titoli della popolare serie dedicata agli assassini più famosi del mondo videoludico, includerà anche tutti i DLC già pubblicati e inedite funzioni come i comandi touch, il supporto all'HD Rumble e la mira con i controlli di movimento.

Assassin's Creed IV: Black Flag, uscito originariamente nel 2013, è ambientato nel 1715, periodo in cui i Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una Repubblica senza leggi. Si vestono dunque i panni di Edward Kenway, un giovane e temuto capitano che con le sue gesta si è guadagnato il rispetto di leggende come Barbanera ma, nello stesso tempo, è stato trascinato in un antico conflitto, che potrebbe distruggere l'Età d’oro dei Pirati.

In Assassin's Creed Rogue, uscito nel 2014 e ambientato nel XVIII secolo in Nord America, si prende il controllo di Shay Patrick Cormac, un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini che dopo una missione finita nel peggiore dei modi decide di voltare le spalle Assassini.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sono Giapponese!

Ma è diverso dal altro Assassin Creed già uscito per Switch?

SynovialRaptor

Io sto giocando a Mario Odissey e il fatto che te lo puoi portare ovunque con te e giocare nei momenti più improbabili è un plus non da poco.

InterTriplete

Ottimo per Switch e per chi non ci ha ancora giocato, tipo "metà" del sottoscritto! XD

JUDVS

Finalmente giochi nuovi per questa console

justmt

Sykrim in portatile è una delle cose più belle che potessero capitare. Per The Witcher 3 vedremo alla prova dei fatti

Alessandro "Brio94" Orsini

Avendo intenzione di prendere una Switch da usare soprattutto in mobilità (prendo in media 3/4 aerei al mese più vari mezzi pubblici come pullman e treni) non può che farmi piacere questa notizia. Poter (ri)giocare questi giochi (più Skyrim e The Witcher 3) in mobilità sarà una goduria

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO