Razer Blade Stealth 13 e Blade 15 Base: a IFA i portatili gaming | Video e Prezzi

06 Settembre 2019 37

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Razer presenta a IFA 2019 Blade Stealth 13, ultrabook dedicato al gaming che rientra negli standard del Project Athena | Intel Project Athena: a IFA 2019 i primi notebook dei partner con CPU Ice Lake | e che, nonostante le dimensioni ridotte (si parla di appena 15mm di spessore e di 1,3kg di peso), garantisce prestazioni elevate grazie alla presenza dei processori Intel di 10a generazione e della GPU NVIDIA GeForce GTX 1650. Con Blade Stealth, il brand ha portato a Berlino anche un rinnovato Blade 15 Base Model che, rispetto alla versione precedente annunciata lo scorso mese di aprile, viene proposto anche con una GPU GeForce GTX 1660Ti e con una configurazione con SSD da 128GB e un HDD da 1TB.

RAZER BLADE STEALTH 13

RAZER BLADE STEALTH 13 GTX MODEL FHD E 4K

GTX MODEL

Le prestazioni di Razer Blade Stealth 13 sono elevate sotto tutti i punti di vista, dal rendering di modelli 3D nel gaming fino all'autonomia della batteria, coadiuvata e supportata dalla tecnologia NVIDIA Optimus che consente di trovare il giusto punto di equilibrio tra consumo e produttività. Sia la versione con display da 13" FullHD (con Lower Power Display Technology di Intel) che quella 4K UHD (pannello touch in vetro) integrano processori Intel Core i7-1065G7 di 10a generazione ed SSD fino a 512GB PCIe.

MERCURY WHITE

La versione speciale Mercury White è dotata di display da 13" FullHD (100% di spazio sRGB), processore Intel Core i7-1065G7 di 10a generazione a 25W con grafiche Intel Iris Plus, SSD da 256GB PCIe e cornici laterali particolarmente ridotte.

  • PREZZO: da fine settembre (USA e Canada, a seguire UK, Francia, Paesi Scandinavi, Cina, Australia, Hong Kong, Giappone, Singapore, Taiwan) a partire da 1.679,99€.

RAZER BLADE 15 BASE MODEL

RAZER BLADE 15 BASE MODEL

Razer dà una rinfrescata anche a Blade 15 Base Model, ora dotato di GPU GeForce GTX 1660 e disponibile con display FullHD a 60 o 144Hz. Le altre specifiche tecniche restano invariate, così come rimangono disponibili anche le versioni con GPU GeForce RTX 2060, RTX 2070 Max-Q e RTX 2080 Max-Q.


PREZZI:

  • 60Hz: 1.599,99$
  • 144Hz: 1.799,99$
VIDEO

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 685 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

non intendevo che fosse fatta a caso, ma appunto e' vecchia e non pensata per le tastiere moderne... appunto nasceva dalle macchine da scrivere (non ricordavo fosse appunto per evitare inceppamenti).
la programmer dvorak invece e' pensata specificatamente per programmare.

Maledetto

La QWERTY non è fatta a caso, solo che era pensata per le macchine da scrivere a braccetti, infatti tiene lontane le lettere più frequenti per evitare che si bloccasterzo con la velocità. Poi sì, l'abitudine è una brutta bestia ed è difficile cambiare dopo troppo tempo

Dea1993

dicono sia la migliore per la programmazione, perche' semplicemente non sono lettere buttate a caso ma sono studiate bene, gli altri layout da quanto ho capito non hanno avuto dietro un chissa' quale studio.
la dvorak (programmer dvorak) invece ha un layout studiato appositamente per velocizzare la scrittura.
pero' non so penso sia molto dura abituarsi... lui ha iniziato proprio con quella quindi ha avuto vita piu' facile visto che comunque prima non ne conosceva altre, io penso che non ce la farei, dovrei perdere troppo tempo per impararla :)

Maledetto

Non conoscevo la tastiera Dvorak, la proverò (anche se è da folli su quella Italiana)

Dea1993

all'inizio anche io volevo abbandonare mi sentivo molto piu' lento, poi ho resistito e adesso mi trovo benissimo.
un mio collega invece usa la dvorak su tastiera italiana, non so come faccia xD

Dea1993

io ormai mi ci sono abituato per fare tutto.. non ho neanche rimappato gli accenti, non mi interessa.
semplicemente quando devo fare una lettera accentata, aggiunto l'apostrofo oppure il carattere `
tipo: e` o e'
alla fine chi legge capisce uguale :)

Maledetto

Non riesco ad abituarmi ad usare quella americana, solo per programmare mi trovo bene, nell'uso quotidiano purtroppo è scomoda

Dea1993

meglio ancora se non hanno tastiera italiana ma US :)

Maledetto

Da noi sono difficili da trovare, specie con la tastiera italiana(molti addirittura non esistono proprio con quella tastiera) e le tasse d'importazione danno la mazzata finale

Maledetto

È in mm, quello è lo spessore

Bruce Wayne

Evidentemente ritengono che il prodotto razer si posiziona in una fascia di prezzo di prezzo maggiore.
Però il ragionamento non cambia.

Raiden94

E questo è ok. Il mio parere personale è che sia un ricarico troppo grande. Stop. Altri produttori vogliono molto molto meno

Bruce Wayne

Si prezza in base a quanto il consumatore è disposto a pagare.
Evidentemente ritengono che il consumatore è disposto a pagare 200€ per il beneficio che gli da avere uno schermo più performante.

Raiden94

E in base a cosa? La marca determina il ricarico sul prodotto, come in qualsiasi settore. Non capisco perché questo debba costare 200 dollari in più (Si c'è un ssd più grande ma a costo di produzione ti costerà come 4 goleador).

V1TrU

se leggessi meglio, ti accorgeresti che cambia anche il taglio dell'ssd

Bruce Wayne

Non si prezza per la marca

Arturo

Non ho avuto esperienze negative, o meglio, non ho mai avuto a che fare con l'assistenza post vendita. Ho comprato una soundbar e uno schermo (lo schermo da warehouse), e non avendo avuto problemi, non saprei, in caso di recesso, come funzioni...

Raiden94

Sì certo, si prezza per la marca. Resta comunque troppo alto. Per farti un esempio, Lenovo vuole 50 euro per passare da uno schermo fhd 60hz ad uno da 144hz.

vincenzo errico

Grazie mille per l'informazione, speravo che prima o poi all'argassero il loro mercato di vendita, purtroppo anche se conosco l'affidabilità di Amazon Italia nei rapporti quali i resi e le garanzie di prodotto, non posso dire altrettanto degli altri portali Europei.
Se qualcuno ha esperienza in merito e può condividere la sua storia credo che leverebbe dubbi e paure a non poche persone, anche perché in questo caso parliamo di prodotti da 2000 e più Euro, mica bruscolini.

AndreW
lore_rock

Forse se dovessi valutare un laptop windows prenderei un razer, troppo belli

TheOffWild

Esperienze con Amazon UK?

Arturo

"da fine settembre (USA e Canada, a seguire UK, Francia, Paesi Scandinavi, Cina, Australia, Hong Kong, Giappone, Singapore, Taiwan)", se venduti e spediti da amazon si possono prendere in Francia o meglio ancora da UK.

Bruce Wayne

i prezzi non si fanno in base a quanto ti costa farlo

Hateware2

Il 13 che costa più del 15

vincenzo errico

Italia, europa, no solo stati uniti, ciò determina anche la garanzia.

Aster

Non ho capito se hanno ancora lo schermo igzo o ips normale

Aster

perche no?sul sito non ci sono?

vincenzo errico

Che senso ha parlarne di questi modelli se poi non è possibile acquistarli.
Come direbbe la mia vecchia prof: Aria fritta.

Aster

Project athena?

Yafusata [back from HELL]

Con Razer e' sempre cosi'.
Anche nelle tastiere meccaniche.

Raiden94

Tranquillo ahahah
Sinceramente li trovo un po' troppo cari questi razer, sì ok bello lo chassis in qualche lega metallica ma non mi sembra abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.

Yafusata [back from HELL]

Comunque hanno un bel design questi Mac. Questi Razer volevo dire.

Yafusata [back from HELL]

Ops mi era sfuggito il tuo commento.

Claudio

Bah, il senso di mettere ice lake con una gpu dedicata mi sfugge.. A sto punto meglio fare l'accoppiata comet lake 6core+ gtx 1650

Yafusata [back from HELL]

Costa 200 euro passare da 60Hz a 144Hz? Azz

Raiden94

Prezzi veramente troppo alti

Huawei

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e non solo: segui il live su HDblog dalle 14.00

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive