Pokémon Masters: 10 milioni di download in soli quattro giorni

04 Settembre 2019 22

Numeri da record per Pokémon Masters: il popolare gioco, reso disponibile per i dispositivi iOS e Android a fine agosto, ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di download e di 10 milioni di dollari di incassi in soli quattro giorni.

Un successo che ricorda quello di Pokémon GO, che già a poche settimane dall'uscita aveva collezionato una serie di record come il traguardo dei 600 milioni di dollari di incassi in soli 90 giorni e il record di download nella prima settimana di permanenza in App Store.

A differenza del suo "parente" più famoso, Pokémon Masters non è incentrato sull'esplorazione di luoghi volta a stanare i famosi mostriciattoli che danno il nome al gioco, quanto piuttosto sul combattimento, con una modalità multiplayer che permette di giocare tre contro tre insieme agli amici.

Il gioco è disponibile solo per mobile, su App Store e Play Store, ed è gratuito con acquisti in-app. Qui di seguito i link per scaricarlo:

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 č in offerta oggi su a 244 euro oppure da Amazon a 373 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Tra il successo di Switch e quello di Pokemon Go, sparda finalmente č sparito portandosi dietro tutto il suo odio rancorso verso Nintendo e i suoi deliri. Una vittoria per tutti noi, veri gamer! :)

InterTriplete

Appena scaricato, vi aggiorno sulle mie impressioni...

InterTriplete

"E ma qualcuno ancora ciggiocah?" (cit.)

Sirius Bau

Si, in effetti consuma molta batteria dovrebbero ottimizzare.
Ho un Honor 10.

Arturo Smeraldo

Puň essere che questo gioco sia cosě pesante?sul mio s8 fa calare la batteria in modo assurdo!

macosx
mau88playx

Non ho ancora provato il multiplayer, mi date qualche codice da aggiungere? Oppure il mio id č 8560907696755470

Fabulo_Ous

Il sistema di combattimento della serie principale č molto piů complesso e stimolante rispetto a questo... Non c'č proprio paragone. E visto che il gioco si riduce tutto in dialoghi -> combattimento -> dialoghi -> combattimento all'infinito per me č un gran difetto.

Kozmo

Purtroppo mi si č rotto l'altro cellulare e ho dovuto ripiegare sul mio vecchio s5... anche a me dopo aver comprato la batteria nuova non dura per niente.. adesso sto pensando di installare la rom lineageos 16 ma mi devo prendere di coraggio perché sarebbe solo la seconda volta che flasherei una rom (la prima volta lo fatto installando una rom sul mio redmi 4 pro) e ho paura di sbagliare qualcosa

Sirius Bau

Come se quello della serie principale non fosse ripetitivo: lo stesso dai tempi del primo Game Boy.
Essendo uno spin off hanno deciso di variare.
Qui il combattimento č piú improntato alla velocitŕ; anche se comunque bisogna decidere di usare con parsimonia gli attacchi o decidere se boostare la squadra visto che ogni attacco consuma un tot di barra.
Sinceramente mi ha ricordato Chrono Trigger come stile di gameplay.

Fabulo_Ous

Non so, come gioco č abbastanza pesante o č mal ottimizzato ovunque, persino su iPhone fa fatica. E detto tra noi non ti perdi assolutamente niente, č il classico gacha con un sistema di combattimento brutto come il peccato e ripetitivo... Comunque come fai ad avere ancora l'S5? Io ne ho uno funzionante ma con la batteria andata e online non ne ho trovate di nuove, hai qualche consiglio?

Tizio Caio
StriderWhite

Fossi in te cercherei Call of Duty: Strike Team, quello sě che era piuttosto valido!

Bjerget

controlla un po' PokeMMO

Kozmo

Ma non penso... Forse dovrebbero sistemare la compatibilitŕ

Kozmo

Boh, sempre sfigato sono oh

steph9009

Le compatibilitŕ sono a caso. S8 funziona, alcuni utenti S9 mi hanno detto di non riuscirlo a scaricare. io da Note 9 nessun problema (e per fortuna, con l'HW che si ritrova).

xMx

Io sto ancora aspettando call of duty

Fabulo_Ous

Cosě a occhio direi perché hai un telefono di 5 anni fa ed il gioco richiede un certo hardware per girare...

.wizard.

Saro nostalgico ma mi piacerebbe moltissimo se facessero pokemon rosso fuoco (al massimo bianco/nero) su android/ios con le sfide multiplayer online(sempre tramite il pokemon center ovviamente) :D

Kozmo

Perché mi dice che non č compatibile con il mio Galaxy S5? L'app richiede Android 5 o superiore e io ho marshmallow, boh

il gioco di per se non č malissimo. rischia di diventare noioso quando c'č da livellare

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione č (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novitŕ piů interessanti | VIDEO