Overwatch in arrivo su Switch ad ottobre, conferma nel Nintendo Direct di stanotte

04 Settembre 2019 2

Sembra proprio che Overwatch sia pronto a sbarcare su Nintendo Switch ad ottobre. La notizia dovrebbe essere confermata da Nintendo nel corso del Direct che si terrà stanotte a mezzanotte (dovrebbe durare circa 40 minuti), tuttavia il forum di ResetEra prima e Kotaku poi, hanno già confermato questa indiscrezione.

Nel corso della giornata di oggi è stata pubblicata una lista di un rivenditore francese dei titoli in uscita nelle prossime settimane, nella quale è possibile leggere che Overwatch dovrebbe arrivare il 18 ottobre su Switch in Europa. Questo genere di documento è molto semplice da falsificare, tuttavia ci pensa Kotaku a dare maggior credibilità al leak, affermando che due delle sue fonti hanno confermato l'indiscrezione.

Qualche giorno fa sono comparse su Amazon delle custodie ufficiali per Switch a tema Overwatch e si ipotizza che Tracer potrebbe persino arrivare su Smash Ultimate. Questi e altri dettagli verranno confermati nel Direct di questa sera, durante il quale arriveranno anche nuove informazioni su Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo. Qui di seguito il link per seguire l'evento:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Il successo di Switch sta riportando a Nintendo molti 3rd party che ai tempi di Wii U sembravano persi per sempre.

LoWR1D3R

Interessante...e tanti soldi!

HDMotori.it

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020