L'applicazione DAZN da oggi disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

03 Settembre 2019 75

L'applicazione di DAZN sbarca anche sulla Smart Stick | Recensione Now TV Stick | e sul TV Box di NOW TV | NOW TV Box |. La disponibilità è prevista a partire dalle ore 12 di oggi. Gli utenti che hanno già attivato la Smart Stick o il TV Box possono scaricare l'applicazione in tre passaggi:

  1. Andare nella sezione app dal menu
  2. Posizionarsi sull'ICONA DAZN e premere "OK"
  3. Selezionare "Aggiungi App" e premere "OK"

Se per caso l'applicazione non dovesse comparire immediatamente, è possibile velocizzare i tempi tramite un reset completo del dispositivo. Al riavvio verranno richieste nuovamente tutte le credenziali per Wi-Fi e account NOW TV. Prima del riavvio la Smart Stick e il TV Box scaricheranno automaticamente tutti gli aggiornamenti, compresa l'applicazione per DAZN.

Tutte queste operazioni non sono invece necessarie per chi attiverà la Smart Stick dal 3 settembre in poi.


Ricordiamo che attualmente la NOW TV Smart Stick è l'unico dispositivo proposto da Sky per la visione in streaming di NOW TV sui TV di casa. Il prezzo è fissato a 29,99 euro con il primo mese del ticket Sport incluso. Lo streaming comprende sempre il "Super HD", la dicitura utilizzata da Sky per i contenuti in Full HD.

Lo sport si può anche seguire con Pass Sport giornaliero, dal costo di 7,99 euro, oppure con quello settimanale, a 14,99 euro. Gli altri ticket disponibili sono Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Il costo è di 9,99 euro al mese ciascuno, 14,99 euro al mese per due ticket o 19,99 euro al mese per tutti e tre.Il servizio si può disdire in ogni momento.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il_Fuggiasco

Si bisogna pagare entrambe le piattaforme per avere la completa visione

Salvatore Ucchino

L'offerta dazn quindi si aggiunge a quella di now TV o bisogna pagarla a parte? Cioè 29,90 now TV + 9,99 dazn? Grazie

FlowersPowerz

Guarda che puoi fare entrambi in un account. Io ho tutto attivato, 20 euro al mese per i pacchetti base e 30 per lo sport. Attivando tutto hai il multivision su tutto, quindi puoi vedere su 2 dispositivi in contemporanea anche lo sport.

Stee Palu

non so se riesci posso darti il contatto telegram @stee79

Mauro

Come posso contattarti in privato?

Stee Palu

mi sapresti aiutare nel capire come fare il dazn tedesco?

Michele Di Rosa

Come fai? Ahaha
Quest’anno non si può come io so

Andrea Ciccarello

Fai conto che per avere un fix sugli Lg 2017 che non permetteva di utilizzare Hbbtv ho dovuto aspettare più di un anno, e soltanto perchè la community si era infuriata nei forum.
Intanto i tv samsung 2018 avranno homekit e non verranno trattati come carta straccia, come fa lg con i suoi tv di quella annata.
Praticamente non ho mai visto un fix di sicurezza e spero ogni giorno che non ci sia qualche falla importante tralasciata dagli ingeneri di lg.

Mauro

Una volta che hai le app funzionanti cosa ci devi fare degli aggiornamenti dopo 3-4anni? Non sono mica cellulari

Mauro

Per la telecronaca riesci a rimediare in qualche modo? Ho provato con radio 1 per la telecronaca ma è complicato sincronizzare il tutto...

Ottoore

Niente, continui... "non hanno un impatto così diffuso o rilevante".
Hanno un impatto devastante tanto da doversi appoggiare al satellite per limitare i danni. Quello che non capisci è che la tua esperienza non fa legge e soprattutto non fa nemmeno statistica visto che migliaia di utenti hanno condiviso la propria terribile casistica.
Puoi scrivere " a me va bene", non puoi giudicare universalmente il servizio.

ZioRob
Ottoore

Il parallelelpipedo insomma. Scusa se ti disturbo ma mi servirebbero 2 info:
- NowTV con account creato indipendentemente da Tim? Quindi tutti i vari pacchetti sport, cinema,intrattenimento etc?
-il media player legge generalmente gli mkv anche con traccia video hevc?

Ottoore

Temo tu non capisca l' italiano. C'è chi non ha problemi e vive tranquillo facendosi gli affari propri poi c'è chi, come te, scrive " Mai avuti problemi di streaming con dazn e ti parlo di una FTTC che va a 40/20 sì e no..." come se tutto fosse a posto e fosse colpa di chi ha problemi.
Poi magari non conosci davvero l'italiano, hai messo i 3 puntini di sospensione per semplice ignoranza e non sai quali siano i problemi autodenunciati da Dazn.

ZioRob

Lasciamo perdere, secondo te praticamente non può esistere che qualcuno non abbia problemi con Dazn. E poi ero io quello che non vedeva oltre il proprio naso, mah!

Danilo

Io per ora ho attivato solo lo sport. Proverò ad aggiungere anch'io cinema ed opzione plus e poi incrociamo le dita!
Grazie per l'informazione.

Ottoore

Ho risposto poco sopra a ZioRob, lo stesso vale per te.
Questo però lo ripeto: NON SONO LE CONNESSIONI DEI PRIVATI IL PROBLEMA, è il sistema di distribuzione di Dazn che penalizza il servizio.
Mettere la testa sotto la sabbia ci sta, dire che tutto vada bene perché nel proprio orticello tutto è a posto significa offendere l' intelligenza delle persone.

Ottoore

Ci sono 2 problemi nel tuo intervento:
1) Non credo che non ti sia mai giunta all' orecchio una lamentela sul servizio fornito da Dazn, al netto di chi non sa usufruire dello streaming ( adsl <7mbps, wi-fi disagiati etc) è indubbio che i problemi ci siano e far finta di nulla come hai fatto tu ( della serie " a me va bene quindi è colpa vostra") riduce la portata di un problema enorme;
2) Parli evidentemente di qualcosa di cui sai poco altrimenti non avresti scritto " e ti parlo di una FTTC che va a 40/20 sì e no...
", è pieno di feedback di utenti con una ftth 1gbps con gli stessi problemi di connettività totalmente indipendenti dai provider.

Sergio Joe Greco

ma sul sito dice che il pacchetto sport non ha disponibile l'opzione plus per la visione contemporanea.

ZioRob

No, significa semplicemente non aver mai avuto problemi. Non uso dazn tutti i giorni, ma tutte le volte che ho visto un evento non ho avuto problemi di buffering.

Claus

Onestamente anch’io mi trovo davvero bene, con ogni dispositivo possibile. Guardo Dazn con smart tv Samsung, Pc, Smartphone e SkyQ. E non ho neanche chissà che velocità a casa, una semplice fibra 30 mega. Non capisco perché dovrei offendere l’intelligenza delle persone dicendo la verità.

Antonio

Si nuovo cliente, ho attivato in questo ordine: Cinema, Opzione Plus e Sport. Fino a quando ci saranno le condizioni, si potrà vedere in due. Speriamo bene!

Ottoore

Bisogna imparare a guardare fuori dal proprio orticello.

Non è la banda del privato il problema, la maggior parte dei server CDN su cui si appoggia Dazn sono sovraccarichi di lavoro ed il buffering con Dazn non è un episodio occasionale ma una certezza.
Dazn si è autodenunciata a maggio ed ora ha aperto al satellite per limitare i danni.

Anche io uso NowTv e non ci son dubbi che la situazione sia nettamente migliore rispetto a Dazn.

RiccardoC

ok ma che faccia schifo su PC è un fatto; e anzi già il fatto che DEBBA scaricarti una app apposta depone molto male in partenza

David

VPN+DAZN Tedesco is the way

Danilo

Scusa Antonio, interessa anche me. Cosa hai dovuto attivare per avere la visione simultanea dello sport??
Anche tu sei un nuovo cliente per lo sport??

ciro mito

Ma in offerta dove ?

Umberto Parodi

In realtà l'app NowTV per smartTV Samsung (io ho una serie 8 mi pare) è aggiornata spesso, giusto quest'estate ha ricevuto un aggiornamento che ha cambiato l'interfaccia per la terza volta da quando ho questo televisore, adesso organizzata a quadratoni, con in alto gli eventi/contenuti del momento, molto bella da vedere e comoda da usare.

ZioRob
Napigator

È quello che trovi attualmente sul sito tim. Per acquistarlo puoi vedere sui siti di seconda mano perché tim non lo vende.

Anton Riviel

Salve Navigator quale timbox andorid hai comprato perchè così compro lo stesso. La ringrazio.

ciro mito

È una sorta di imprecazione

Andrea Ciccarello

Posseggo un lg 2017

MAURIZIO SALZILLO

Quindi hai lg come televisore ?oppure l hai avuto in passato?

Piddì
Andrea Ciccarello

Personalmente non posseggo un samsung, ma da quello che mi dicono dovrebbero mancare diverse app. Personalmente penso sia un problema degli sviluppatori non dell'azienda che produce i tv. Es l'app di now tv doveva arrivare su apple tv più di un anno fa, ma ancora non si vede nulla all'orizzonte.

Intollerante

BOICOTTARE DAZN

MAURIZIO SALZILLO

Scusa ma fammi capire una cosa ma tu ti stai lamentando che su samsung non ci sono ancora le app che ormai tutti hanno ?

Andrea Ciccarello

lo so che sugli Lg le app di now tv e dazn sono gia presenti, ma è un dato di fatto che la casa coreana se ne frega altamente dei televisori appena passano 12 mesi dalla loro commercializzazione. Se si parla di invecchiamento velocizzato del software le lg non le batte nessuno anche se posseggono quasi tutte le app.

MAURIZIO SALZILLO

Beh a parte che la tecnologia oled lg supera ogni televisore samsung e poi le app di now tv e dazn sulle televisioni lg ci sono a partire dal misero 32 pollici come quello in cameretta di mia figlia

Napigator

Ho preso un timbox android qualche mese fa e sono rimasto piacevolmente colpito perché ad oggi riesco ad avere con un solo telecomando: dvbt2, timvision, nowtv, dazn, netflix, PrimeVideo, chili, infinity, raiplay, dplay, ecc. Per me che ho un vecchio sony HD con il primo digitale terrestre è stata una svolta anche per avere una TV smart.

Andrea Ciccarello

Lg diventano vecchie dopo un anno fai te.

Porfetx

Tranquillo che anche sulle vecchie versioni faceva pietà, funziona decisamente meglio con la stick dedicata.

ciro mito

Ah ecco , grazie

Masterpol

quando metteranno il canale nba con le partite registrate e non solo in streaming sarà veramente definitivo! per il momento mi accontento così

Masterpol

nel mio contratto era così (fatto un anno fà) ed attualmente riesco a vedere lo sport su 2 dispositivi insieme

Porfetx

No, è su piattaforma proprietaria roku.

MAURIZIO SALZILLO

Non devi comprare samsung
Diventano vecchi dopo un mese
IO ho un oled lg e ho now tv e dazn

Pietro Mondia

E Intanto le app Now Tv per Android Tv e Apple Tv perse nel dimenticatoio più totale... dovevano arrivare a fine estate scorsa... complimenti

ciro mito

Ma la pennetta Now "fuckin" tv è su base android ?

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro

Apple

Apple Watch Series 5 ufficiale: da 459 euro, disponibile dal 20 settembre