Google Camera: disabilitata la modalità Smart Burst su Pixel 3 e Pixel 3 XL

03 Settembre 2019 2

Google ha deciso di eliminare la modalità Smart Burst nell'app Google Camera per i dispositivi Pixel 3 e Pixel 3 XL (Recensione). Secondo quanto riportato dai colleghi di Android Police, l'inizio della progressiva disattivazione di tale funzionalità risale alla scorsa settimana, quando Google ha pubblicato un nuovo log delle modifiche contenente la seguente dicitura:

"Modalità Smart Burst disabilitata per Pixel 3 / 3XL".

Introdotta a fine settembre 2015 come esclusiva del Nexus 6P (Recensione), Smart Burst consente di effettuare fino a 10 scatti al secondo tenendo semplicemente premuto il pulsante dell'otturatore. Le altre novità implementate a partire dal recente aggiornamento dell'app Camera di Google fanno infine riferimento a correzioni di errori, miglioramenti prestazionali e scambio di posizione per le Modalità Night Sight e Panorama.


Di seguito il changelog ufficiale:

COSA C'È DI NUOVO
  • Le modalità Night Sight e Panorama si sono scambiati i posti.
  • Modalità Smart Burst disabilitata per Pixel 3/3XL.
  • Bug fixes e miglioramenti delle prestazioni.

Contattata da Android Police, Google ha infine confermato di essere a lavoro "dietro le quinte" per migliorare e risolvere alcune delle principali problematiche che affliggono ancora oggi Google Camera. Il nuovo aggiornamento dell'app sarà disponibile sui dispositivi Pixel tramite il Play Store nel corso delle prossime ore. La nuova versione di Google Camera dovrebbe essere implementata di serie con Android 10, il cui rilascio potrebbe avvenire nella giornata di oggi.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 732 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luciano

Ma perché... Io la uso spessissimo...

Frazzngarth

Geniale

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro