Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy A90 5G: immagini confezione, video e sfondi

02 Settembre 2019 8


Il lancio del prossimo smartphone 5G del produttore sudcoreano si avvicina: a suggerirlo interviene un'ulteriore serie di indiscrezioni su Galaxy A90 5G, dopo la prima immagine del terminale pubblicata alla fine della settimana scorsa. Si tratta delle due foto della confezione e di una serie di video promozionali. A completare il quadro intervengono gli sfondi ufficiali, alcuni dei quali sono stati realizzati in collaborazione con Disney.

FOTO CONFEZIONE

Le due foto della confezione mettono in evidenza il frontale e la back cover la prima caratterizzata dal piccolo notch a goccia posizionato nella parte alta, la seconda dalla tripla fotocamera. Non manca una conferma di alcune caratteristiche tecniche elencate nella parte posteriore della confezione. Più nel dettaglio:

  • Display Infinity U, sAMOLED, FullHD+
  • Processore octa-core (Snapdragon 855, secondo precedenti rumor)
  • 6GB di RAM e 128GB di storage
  • Compatibilità con le reti 5G
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori da 48 + 5 + 8 MegaPixel
  • Fotocamera anteriore da 32 MegaPixel
  • Batteria con supporto alla ricarica rapida
VIDEO PROMOZIONALI

I video riportati di seguito sono stati condivisi in rete da Evan Blass (Evleaks) - insieme all'immagine in apertura: si tratta di video promozionali che mettono in risalto alcune funzionalità del terminale. Il primo, dedicato alle funzioni della fotocamera, suggerisce l'impiego di un sistema di stabilizzazione molto efficiente. E' un dettaglio che si somma alle precedenti conferme sulla non meglio specificata tecnologia Tilt OIS che dovrebbe migliorare proprio la registrazione dei filmati in movimento.

Gli altri tre filmati confermano la presenza di Samsung Knox e della connettività 5G, oltre ad accennare alla durata della batteria senza fornire indicazioni più precise sulla capacità della medesima (il valore dovrebbe attestarsi sui 4.400-4.500 mAh).


SFONDI

Gli sfondi ufficiali contenuti nella galleria sotto riportata possono essere scaricati a pieno formato collegandosi a questo indirizzo.

Mancano ormai pochi dettagli per completare l'identikit hardware del terminale. Il lancio dovrebbe essere sempre più vicino anche tenuto conto delle certificazioni assegnate al terminale che ne suggeriscono la commercializzazione nel mercato europeo.

Samsung Galaxy A90 è disponibile online da Amazon a 289 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 09:10)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Se fanno un prezzo troppo alto confondono l'utenza, come successo con l'A8, che alla fine credo abbia venduto poco, pur essendo un telefono eccellente.

marco

Praticamente è un top di gamma...chissà a che prezzo verrà venduto

Aristarco

parli di galaxy s2?

FedFer

Sono davvero molto curioso di vedere a che prezzo lo faranno uscire.

Cristopher99

Questo telefono dovrebbe essere un alto di gamma stile Honor 20? Chiedo

GoodSpeed

170.3 mm ah ah ah ah ah....
Spero ne vendano 2.

Il Principe

Tutto bellissimo fin quando, dopo un anno, è lento come un Samsung galaxy I

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum Cleaner X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024