Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ori and the Blind Forest DE, un video gameplay della versione Nintendo Switch

02 Settembre 2019 4

La Definitive Edition di Ori and the Blind Forest debutterà su Switch il 27 settembre e per ingannare l'attesa, in occasione del Pax West, sul canale YouTube GameXplain è stato pubblicato un video con i primi 20 minuti di giocato.

L'avventura, pubblicata nel 2015 per Xbox One, Xbox 360 e PC Windows, racconta la storia di un protagonista destinato ad un futuro eroico. Si tratta di un action platform caratterizzato da una grafica incantevole, con artwork dipinto a mano e personaggi animati meticolosamente, e da una colonna sonora orchestrale.

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel. Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull'amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

Rispetto all'edizione standard, la Definitive Edition include alcuni contenuti aggiuntivi tra cui inedite aree, segreti, abilità, sequenze narrative extra, nuovi livelli di difficoltà e molto altro. Ori and the Blind Forest Definitive Edition sarà disponibile sull'e-Shop di Nintendo Switch a partire dal 27 settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Copparoni

Non vedo l'ora che sia Febbraio per giocare il sequel!

InterTriplete

Dopo averlo amato su Xbox, non vedo l'ora di riamarlo anche su Switch! :)

Giacomo

Da recuperare

Marcos

Gioco meraviglioso!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024