OPPO Reno2 5G: prime specifiche e foto dal TENAA

02 Settembre 2019 8

Oppo Reno2 avrà anche una variante 5G, esattamente come l'originale Oppo Reno è stato proposto anche nella versione compatibile con le reti di nuova generazione Reno 5G. A confermarlo è il database TENAA, all'interno del quale il dispositivo con nome in codice PCKM70 ha ricevuto la certificazione rivelando parte delle specifiche tecniche, 5G incluso.

OPPO Reno2 5G dovrebbe dunque essere dotato di un display da 6,6" - leggermente più ampio di quello da 6,5 e 6,3 pollici presente nelle versioni annunciate a fine agosto - e di una batteria da 3.930 mAh. Le dimensioni riportate sono pari a 161,8 x 76x6 x 9,5mm.


Dalle immagini incluse nella certificazione è inoltre possibile confermare come anche OPPO Reno2 5G sia dotato di una quadrupla fotocamera posteriore. In questo caso, tuttavia, anche se mancano delle conferme in tal senso, il comparto fotografico dovrebbe includere un modulo periscopio.


Per il momento non si hanno ulteriori informazioni, né sulle restanti voci della scheda tecnica, né su prezzo e disponibilità sul mercato.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorotel

Concordo. Aggiungo che ricevere Pie con un anno di ritardo rispetto ai cugini OnePlus è francamente incomprensibile....

Lorenzomx

Hai ragione hahahah

Yafusata [back from HELL]

Scusa questa non potevo farmela sfuggire :P

Lorenzomx
Yafusata [back from HELL]

Aggiornamenti pensili?
Nel senso che ti attacchi?

Lorenzomx

Gli aggiornamenti della Color os sono mensili per le patch. Però sono abbastanza lenti con i Major update: il find x global ha ricevuto oggi Pie e la Color os 6

Yafusata [back from HELL]

Bellissimo!

marco

Tutto molto bello ma se poi spendo 19292829292 euro per un telefono che riceve un aggiornamento all'anno può rimanere beatamente sullo scaffale

Android

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza