Nubia Red Magic 3S: display a 90Hz e feedback aptico 4D confermati

02 Settembre 2019 2

Nubia Red Magic 3S sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 settembre, e quando mancano meno di quattro giorni all'evento, l'azienda ha deciso di diffondere nuovi dettagli sul suo quarto gaming phone, tramite alcuni teaser pubblicati direttamente dai canali social di Weibo.

Nonostante non siano ancora emerse immagini in grado di svelare l'aspetto dello smartphone, è lecito supporre che a bordo si troverà l'ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 855 Plus. Quello che invece possiamo ritenere certo, poiché documentato dai teaser citati in apertura e riportati a seguire, riguarda la presenza di un display a 90Hz ed un rinnovato motore per la vibrazione.

Nubia Red Magic 3S

Quest'ultimo dettaglio è stato pubblicizzato dal produttore come feedback per la vibrazione in 4D, in grado di migliorare notevolmente l'esperienza nei giochi ed aumentare l'immersività. Nubia continua dunque a spingere forte nel settore degli smartphone gaming preparandosi a lanciare un modello che probabilmente non stravolgerà il precedente Red Magic 3 (Recensione) ma andrà a migliorarlo sotto diversi aspetti. Per scoprire tutti i dettagli sarà sufficiente attendere giovedì prossimo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon

con il rumble pack

ghost

Hanno messo il disegno del controller del N64? Lol

Android

Migliori Smartwatch e Smart Band da compare al Black Friday 2019: ecco i top 7

Amazon

Le migliori offerte week end verso Black Friday: Smartphone, Tablet, Informatica

Android

Samsung Galaxy Fold (4.380mAh): terminato alle 24 con il 5%

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019