Huawei Enjoy 10 Plus con fotocamera pop-up: lancio il 5 settembre in Cina

02 Settembre 2019 12

Huawei Enjoy 10 Plus si prepara a fare il suo debutto in Cina il 5 settembre, così come confermato dal video promozionale pubblicato dall'azienda cinese su Weibo. Dalla clip si possono ricavare anche i primi dettagli sul design del dispositivo, che sarà proposto in diverse varianti cromatiche e sarà caratterizzato dalla presenza di una fotocamera frontale pop-up, un sensore delle impronte digitali posteriore e una tripla fotocamera principale, di cui non si conoscono ancora i dati tecnici.

Appartenendo alla serie Enjoy, dovremmo trovarci di fronte ad uno smartphone di fascia media che, presumibilmente, sarà venduto fuori dal mercato cinese con un nome diverso, pur lasciando invariate le specifiche hardware - a titolo di esempio citiamo i precedenti Enjoy 9s e 9e presentati a marzo.

In attesa di maggiori informazioni sulle caratteristiche, affidiamoci alle indiscrezioni: stando a quanto emerso finora in rete, Huawei Enjoy 10 Plus sarà caratterizzato da un display da 6.5″ privo di notch con risoluzione FullHD+ (2340 × 1080), SoC HiSilicon Kirin 710 di fascia media e una batteria da 4.000 mAh.

Infine, un accenno alle colorazioni mostrate in video: le varianti dovrebbero infatti essere quattro, ma solo una di queste a gradiente - il bianco che tende ad un viola tenue - poi un nero classico, un verde smeraldo ed un rosso tendente all'arancione.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Non sarebbe male. Spero meglio, soprattutto dei predecessori. Perché mate 20 lite aveva molto in comune con Honor 8x/view 10 lite, ma il primo aveva quel larghissimo ed inutile notch inguardabile.

N0SF3RATU

Calcola che probabilmente l'Honor 9x sarà uguale al Mate 30 lite del futuro, o almeno così è stato

Fabrizio

L'avessero fatto col display appena più contenuto e con il Kirin 810 avrebbe avuto molto più senso e sarebbe stato molto più interessante. Speriamo nel Honor 9x che è l'unico al momento a montare l'810 che mi ricordi e che promette di essere vera novità. Spero che arrivi presto e che come Honor 8x segua la serie view lite in Italia prendendo il nome di Honor view 20 lite. Mi auguro non sia un'altra padella però. Ormai, a parte la serie P, Huawei e Honor stanno facendo solo padelloni enormi....

Lodez

10? Magari, per me siamo sulla ventina includendo honor

FlowersPowerz

Un po' abusato questo kirin 710, ormai ce ne saranno più di 10 in commercio con questo soc, tutti di huawei.

Giuseppe

questo è il p smart z da noi uno smartphone inutile

marco

710....Ancora? Ma un ban per bloccare la produzione di telefoni inutili no?

Nigel

Venduto come Huawei P BAN

Mauro Morichetta

Ne sei proprio sicuro? Il ban prevede anche Arm come pensi che finirebbe se il presidente non togliesse il divieto? La telefonia mobile avrà uno stallo completo. Sono consapevole del fatto che non accadrà mai altrimenti il presidente verrà fatto fuori presto, intendo elettoralmente parlando, cosa ci metti all'interno dei device? Si potrebbero solo usare processori Qualcomm ed il loro predominio sarebbe ancor più sconsiderato.

Squak9000

ma il ban è solo cinema per i giornalisti e gli investotori

berserksgangr

nemmeno il ban li rallenta

saccottino

È già venduto in Italia con il nome di p smart z.

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%

Games

ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto