Honor Vision, da non escludere la vendita internazionale | Rumor

02 Settembre 2019 0

Lo scorso mese Honor Vision è stata anticipata dal brand cinese nel corso di un evento che ha di fatto sancito il debutto del sistema operativo HarmonyOS. Se qualcuno tra voi è rimasto deluso da un mancato lancio a livello internazionale, le cose potrebbero cambiare in futuro: lo si evince dalla certificazione Bluetooth SIG di cinque varianti con codice HEGE, OSCA-550, OSCA-550A, OSCA-550X e OSCA-550AX.


La documentazione (link in FONTE) conferma che gli smart screen certificati eseguono una versione software chiamata EMUI HomeVision 9.0.0.13: al momento non è possibile stabilire con certezza se questo si basi su Android o se la dicitura HomeVision richiami per assonanza a Honor Vision e faccia chiaro riferimento alla presenza di HarmonyOS. Le sigle potrebbero auspicabilmente indicare le presunte varianti internazionali, ma siamo ancora nella sfera delle speculazioni.

Al momento è impossibile rispondere con certezza sulla natura di questi smart screen, solitamente i prodotti certificati Bluetooth SIG non impiegano molto tempo prima di fare il loro debutto sul mercato, perciò è molto probabile che presto ne sapremo di più, magari già durante IFA 2019? Ne riparleremo presto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023