Homeworld 3 e Mobile annunciati da Gearbox al Pax West | Video

02 Settembre 2019 8

Dopo il debutto di Homeworld Remastered Collection avvenuto nel 2015, Gearbox Software ha annunciato in occasione del Pax West che Homeworld 3 si trova attualmente in pre-produzione. Il nuovo gioco è dunque nelle prime fasi di sviluppo e sarà un vero seguito dei precedenti episodi con una storia avvincente, combattimenti in 3D e gli immancabile elementi RTS.

Il titolo, secondo quanto dichiarato, manterrà le principali caratteristiche che hanno portato la serie al successo con un comparto narrativo che riprenderà dagli eventi finali del secondo episodio, il tutto accompagnato da coinvolgenti battaglie spaziali, funzionalità multiplayer e una colonna sonora composta da Paul Ruskay.

Homeworld 3, sviluppato da Blackbird Interactive in collaborazione con Gearbox, è supportato da una campagna di crowdfunding su Fig attraverso la quale i fan della serie possono contribuire ed influenzare la creazione del gioco.

In occasione del Pax West, Gearbox Software ha inoltre annunciato Homeworld Mobile, progetto che porterà su iOS e Android il leggendario franchise di strategici in tempo reale ambientati nello spazio. Si segnala che prendendo parte alla campagna di crowdfunding di Homeworld 3 si otterrà l'accesso prioritario al titolo mobile.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Plebsy

Mi ricordo benissimo ancora lo spavento/meraviglia quando sono arrivati i Bentusi dall'iperspace o le imprecazioni per la missione di Thaddis Sabbah o dei Keeper. Colonne sonore al top e quella sensazione di solitudine mista ad ammirazione e contemplazione dello spazio che nessun gioco ti dà.

InterTriplete

Ozzac Sì!

InterTriplete

Siamo in due, amico mio. Stesse dita incrociate! ;)

InterTriplete

Anch'io! :)

MagoDiOz

Si c4zzo!

Barone Von Zeppeli

Non vedo l'ora di provare quello per telefono

gastro67

quanto ho amato i primi 2 episodi...
Non vedo l'ora, sperando sia davvero all'altezza dei precedenti.

LoWR1D3R

Ci voleva proprio un titolo mobile di homeworld :D lol

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video