Harry Potter: Wizards Unite, in arrivo la modalità Sincroavventura

02 Settembre 2019 3

In Harry Potter: Wizards Unite, il gioco AR di Niantic uscito a giugno su iOS e Android, arriverà la modalità Sincroavventura, come annunciato dal team di sviluppo attraverso un'email inviati ai suoi utenti.

La Sincroavventura di Wizards Unite funzionerà in modo molto simile all'omonima funzionalità presente in Pokémon GO, consentendo ai giocatori di continuare a fare progressi anche quando l'applicazione è in background con un impatto minimo sull'autonomia del dispositivo.


L'Adventure Sync, che si interfaccerà con l'app Salute di iOS e con Google Fit su Android, monitorerà i chilometri percorsi senza necessariamente tenere il gioco aperto mentre si sta camminando, una funzionalità molto utile per sbloccare gli ambiti Portmanteaus. L'annuncio sembra suggerire che il rilascio della modalità avverrà molto presto, di conseguenza l'opzione potrebbe essere attivata anche nei prossimi giorni.

Si ricorda che Harry Potter: Wizards Unite prende ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling. Vestendo i panni di nuova recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, fondata dal Ministero della Magia e dalla Confederazione Internazionale dei Maghi, si dovranno utilizzare bacchetta, pozioni ed incantesimi per impedire che la Calamità smascheri i segreti del mondo magico. Il titolo è disponibile in versione free to play su Google Play Store, Galaxy Store e App Store.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mariux Revolutions

https://media0.giphy.com/me...

Arturo Smeraldo

W Brawl Stars

Squak9000

e la modalitá pornoavventura quando?

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro