Telecamere Ezviz in offerta con Amazon Riparti Alla grande

01 Settembre 2019 10

Ezviz riparte alla grande e inaugura il mese di settembre con tanti prodotti proposti a prezzi scontati su Amazon. Le offerte comprendono due action cam e diversi modelli di telecamere per la videosorveglianza interna ed esterna. Sul nostro sito sono disponibili altri tre articoli dedicati alle offerte Amazon di questa settimana su libri scolastici e tecnologia. Trovate qui sotto i differenti link per raggiungerli tutti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte.

Buoni acquisti!

OFFERTE IN TEMPO REALE TELEGRAM

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da ePrice a 678 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GoodSpeed

Ha parlato l'esperto... ma perché invece di attaccare non pensate che la vera ragione è di svuotare i magazzini pieni di vecchi chip a 2.4 ghz? Se il problema fosse la distanza metterebbero chip dual band e invece mettono solo 2.4 ghz.

Babi

Qual'è la migliore telecamera di video sorveglianza sul mercato sia a livello di specifiche che di servizi?

mUSOITA

Che senso ha commentare quando non si comprende cio che si scrive,

Loris Piasit Sambinelli

ma ripeto, cosa te ne fai del 5ghz su una telecamera? non cambia nulla rispetto al 2.5 ghz. inoltre cosa ti cambia tenere acceso due reti? a meno che le hai tenute separate con due password diverse manco te ne accorgi dell'esistenza di esse. Farsi problemi dove non ci sono, no?

guarda che una nuova tecnologia non è per forza migliore in tutto. all'aumentare della frequenza aumenti le interferenze di muri e altro.

di conseguenza se la metti a 20/30 mt magari manco si collega alla rete 5ghz

GoodSpeed

Servirebbe a peggiorare il 2.4 ghz... si chiama evoluzione. Siamo pieni di reti a 2.4 con problemi di canali occupati quando basterebbe portare tutto a 5 ghz.

GoodSpeed

Quindi nel 2019 secondo voi io dovrei tenere due reti wifi accese quando ho tutto wifi a 5ghz e solo la cam sarebbe a 2.4ghz??? Bella roba. Il 5 ghz non serve a nulla facevamo meglio a non adottarlo allora. Basterebbe mettere chip dual wifi e uno poi sceglie quello che vuole.

perchè è molto meglio il 2.4ghz in quanto ha una copertura piu ampia e avere piu velocità in questo caso non serve a niente, dato che anche i vecchi 56 Mb hanno sufficiente velocità per gestirne un buon numero.

attenzione quando si comprano apparecchi per farli funzionare a 5ghz di avere una distanza tale da consentirne il corretto funzionamento.

alla fine l'unico problema dei 2.4ghz è che vanno in "conflitto" con i microonde :D

Loris Piasit Sambinelli

perchè è inutile avere il 5 ghz su delle telecamere wifi .
Cosa te ne fai di tutta quella banda passante a discapito che già a 10 metri dal router il 5ghz non va più?
se non l'hanno mai mesos vuol dire che non serve proprio a nulla

GoodSpeed

Si può sapere per quale motivo assurdo nel 2019 trovare una camera con Wifi 5 ghz un'impresa? Il 5ghz esiste dal 2009 e dopo 10 anni vedo ancora apparati Wifi solo 2.4 ghz. Capisco che è un problema della domotica in generale visto che è quasi tutta solo a 2.4 ghz. Anche volendo pensare al "vantaggio" di avere anche la 2.4 ghz come mai non fanno ancora apparati dual band????
Ne ho trovato solo 1, di altra marca, che ha wifi 2.4/5 ghz.

Di questo passo non ci libereremo mai del vecchio standard.

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO