Xbox, gratis a settembre Hitman e Tekken Tag Tournament 2 | Games with Gold

30 Agosto 2019 37

Microsoft, dopo aver pubblicato un video per tutti i suoi controller Xbox One, ha svelato l'elenco dei giochi gratuiti che entreranno a far parte del programma Games With Gold a settembre.

Gli utenti di Xbox One con una sottoscrizione attiva al servizio Live Gold potranno dunque scaricare gratuitamente la prima stagione di Hitman per un'esperienza da oltre 100 ore di gioco e il titolo d'avventura We Were Here. Su Xbox 360 si giocherà invece a Earth Defense Force 2025 e si combatterà con Tekken Tag Tournament 2, entrambi saranno ovviamente compatibili anche con le attuali console attraverso il sistema di retrocompatibilità.

I titoli sopraccitati potranno essere scaricati gratuitamente nel mese di settembre secondo le seguenti tempistiche:

  • Hitman: La prima stagione completa - dall'1 al 30 settembre per Xbox One
  • We Were Here - dal 16 settembre al 15 ottobre per Xbox One
  • Earth Defense Force 2025 - dall'1 al 15 settembre per Xbox One e Xbox 360
  • Tekken Tag Tournament 2 - dal 16 al 30 settembre per Xbox One e Xbox 360

Si ricorda agli utenti Xbox Live Gold la possibilità di continuare a scaricare alcuni dei titoli gratuiti di agosto.

HITMAN: LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

Include tutte le ambientazioni e i contenuti creati per l'acclamato gioco di azione furtiva a struttura libera. Comprende tutti e sei gli episodi, più le missioni bonus, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza. Un'esperienza da oltre cento ore di gioco, con nuovi aggiornamenti e bersagli elusivi presto disponibili. Nel ruolo dell'Agente 47, visiterai ambientazioni esotiche in giro per il mondo ed eseguirai omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo.

WE WERE HERE

Unisciti a un amico o ad un giocatore online per fuggire da un castello abbandonato. In questo avvincente rompicapo sarete intrappolati in un misterioso castello con solo un walkie-talkie e la tua voce. Comunicazione e collaborazione con il secondo giocatore sono fondamentali, poiché ogni stanza metterà alla prova l'ingegno e il lavoro di squadra, indispensabili per fuggire dalla dimora.

EARTH DEFENSE FORCE 2025

Otto anni dopo la sconfitta degli ultimi invasori alieni, la Terra ha ritrovato molta dell'antica prosperità. Nel 2025 esplode una nuova emergenza con la scoperta di alieni e insetti giganti nelle profondità della Terra, più forti che mai. La Earth Defense Force deve affrontare queste creature terribili per salvare di nuovo l'umanità!Earth Defense Force®2025 è uno sparatutto ricco di azione e armi da fuoco con cui respingere la più temibile invasione di alieni giganti mai vista!

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2

WE ARE TEKKEN! Unisciti ai più forti lottatori al mondo e sferra attacchi micidiali in battaglie all'ultimo sangue! Un ricco cast di personaggi è pronto a scatenare combo devastanti per ambire al titolo di campione assoluto!

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 550 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

da che pulpito questa frase
non ci si crede, con quale coraggio puoi scrivere una cosa del genere proprio tu

InterTriplete

Sì.

InterTriplete

Il Game Pass già da solo vale, stravale, tutto quello che paghi (e spesso, spessissimo, in sconto!). Aggiungo una nota di carattere prettamente matematico, visto che de gustibus non disputandum est (e quindi un gioco può piacermi più di un altro, ma non ci sono giochi migliori degli altri in assoluto per tutti). Ma sui numeri non si può obiettare. In questo senso, in ogni caso il Live sarà sempre per definizione migliore della concorrenza, vista l'assenza (piuttosto trogloditica, diciamocelo) di retrocompatibilità altrove: fornire 4 giochi contro 2 sarà sempre meglio almeno finchè sarà sempre 4 > 2! XD Per fortuna sony lo ha capito dell'errore (dettato più dalla necessità di vendere remastered nei primi due anni e mezzo di ps4, quando di esclusive ce ne erano 4 in croce, e due di quelle erano killzone e knack... e ho detto tutto!) e nella prossima gen, si spera, ps5 sarà retrocompatibile... Speriamo.

InterTriplete

Non vedo l'ora pure io! XD Ho platinato il Tekken su Wii U ai tempi, e adesso è ora di farlo anche su Xbox One X! #noncelafacciotroppiricordi

InterTriplete

Fossero solo i danni i problemi di gt sport... Confronto impari con quel capolavoro assoluto che è Forza Motorsport 3! Mamma mia che giocone!

InterTriplete

Microsoft ormai non mi stupisce più in questo senso, fa offerte pazzesche a ripetizione! Per il solo fatto di avere preferito Xbox One X a ps4pro mi sono ricomprato la console e ho risparmiato altrettanto! I multipiattaforma ormai li gioco solo su Xbox One X, e il PC prende polvere. E i giochi esclusivi Xbox One X Enhanced sembrano già di prossima generazione. Forza 6, 7 e Forza Horizon 4 sono semplicemente il top nel loro genere che il mercato possa offrire. Considerando che mediamente giochiamo a tutta sta roba a un euro al mese, mi chiedo come si faccia a non preferire Microsoft, con cui si risparmia tantissimo e si gioca meglio in termini di prestazioni e servizi! Parlo ovviamente in generale, di utente medio, che (dati di vendita alla mano, non chiacchiere) gioca i multipiattaforma, e le esclusive le considera solo un accessorio. Gli ultimi dati dicono che non vendono più del 5% se eccettuiamo Nintendo. In questo senso, le esclusive si trovano su tutte le piattaforme, e solo quelle Nintendo con una incidenza significativa in termini numerici e di percentuali di vendite su console vendute.

InterTriplete

Purtroppo non leggo il post a cui hai risposto che è stato identificato come spam, ma non posso che essere d'accordo con te. Il Game Pass già da solo vale, stravale, tutto quello che paghi (e spesso, spessissimo, in sconto!). Aggiungo una nota di carattere prettamente matematico, visto che de gustibus non disputandum est (e quindi un gioco può piacermi più di un altro, ma non ci sono giochi migliori degli altri in assoluto per tutti). Ma sui numeri non si può obiettare. In questo senso, in ogni caso il Live sarà sempre per definizione migliore della concorrenza, vista l'assenza (piuttosto trogloditica, diciamocelo) di retrocompatibilità altrove: fornire 4 giochi contro 2 sarà sempre meglio almeno finchè sarà sempre 4 > 2! XD Per fortuna sony lo ha capito dell'errore (dettato più dalla necessità di vendere remastered nei primi due anni e mezzo di ps4, quando di esclusive ce ne erano 4 in croce, e due di quelle erano killzone e knack... e ho detto tutto!) e nella prossima gen, si spera, ps5 sarà retrocompatibile... Speriamo. Sbagliando si impara.

InterTriplete

Ahahah! Grande! XD

InterTriplete
LoWR1D3R

Ma che succede con xbox live ultimamente? Troppo downtime. Oggi di nuovo problemi dopo..... Non mi si connette

LoWR1D3R

Ok

Fabian Mas

le migliori simulazioni (degne di queto nome) sono su pc. su console anche i porting come assetto corsa o project cars hanno un modello di guida edulcorato. mai provato a giocar rfactor o simili?

Fabian Mas

si vabbeh.

LoWR1D3R

Si certo se lo dici tu

LoWR1D3R

non ho segnalato niente ai mod non so di cosa parli

Fabian Mas

ecco adesso mi trovi però l insulto nel pos precedente e poi lo segnali ai mod. son curioso.

Ribadisco per 'simulare' un gioco di guida non si usano le console. Non è u caso se i voti più alti ottenuti da un gioco di guida su console son stati di fh4 che è parecchio lontano da una fisica realistica. (gamerankings per confutare quanto da me scritto)

LoWR1D3R

Non c'è niente di male se uno non la pensa come te. Lasciamo stare gli insulti.

Tony_the_only

Nulla da dire per i primi due ma ho sempre saputo che in fatto di simulazione forza stava sopra a gran turismo.

P. S. Ma ti hanno bannato l'account?

Fabian Mas

ripeto. trovami una rece che dice che la fisica e il modello di guida di gt è meglio di fm.

Se gt sport è pro gaming allora Rfactor cos'è...? per cortesia. i pro non giocano sulle console i giochi di guida.

LoWR1D3R

Nah, per esperienza non credo proprio. Come semi sim, gt sport é superiore a fm6-7, e pc/ac sono il top come guida ma con grafica inferiore. Non per caso gt sport é considerato per pro gaming.. Provali poi ne riparliamo

Fabian Mas

dimenticavo... su entrambi forza horizon 4. basta guardare ogni recensione in giro. chiaro la simulazione è assente quasi...ma ...ribadisco..console e simulazione non vanno d accordo.

Fabian Mas

GT ha sempre avuto (vedere le varie recensioni) un intelligenza artificiale degli avversari abbastanza pietosa. QUesto sport ha migliorato ma il sistema di fm è anni avanti. Non ha manco il meteo variabile in pista... sulla grafica c'è l analisi di digital foundry da leggere. Ma su discorso fisica e avversari trovami ua recensione che dica che è meglio GT. SO che in un gioco di guida queste due cose sono poco importanti rispetto ai riflessi sul cofano eh

LoWR1D3R

Non credo proprio, ci gioco su tutti questi titoli, con volante. FM3 e quello piu arcade del gruppo.

Fabian Mas

a livello di fisica fm3 -> gt sport. considerando che l han fatto uscire senza i danni.

Fabian Mas

meglio di GT pure mario kart visto il modello di guida.

LoWR1D3R

Guardando il rating su steam, dice 3+

LoWR1D3R

No, se si parla di semi-sim Assetto Corsa/Project Cars>GT Sport>Forza MS

LoWR1D3R

Non male anche se non ai livelli di ps plus degli ultimi mesi (hitman era tra i giochi gratis di febbraio li). Molto bello per gli amanti del genere. Anche il 2o capitolo merita!

Tony_the_only

Meglio anche di assetto corsa e project cars?

Tony_the_only

Quel dlc è una cosa assurda... Costa 5 euro invece di 100 euro e ti da tutto il mondo uscito finora su forza 6. Ovviamente non me lo sono lasciato scappare. Già con forza 5 mi mancano un casino di auto perché a quei tempi mi son fatto sfuggire l'occasione dei dlc.

Le posso vedere solo nella vetrina del gioco :'(

kayoshin

il mio livello è "intermedio" per così dire
era una mezza battuta a dire in vero
purtroppo l'online di tekken tag 2 è spopolato e magari con questo regalo si ripopola e si gioca un pò

AmiC

Se sei un pro non ti diverti a spaccare nabbi, bensì a sconfiggere avversari di livello.
Chi si diverte coi nabbi, di solito, sono i nabbi di lungo corso.

Fabian Mas

ma infatti. il mese scorso poi c era addirittura gears 4. fm6 (dopo il 7 per forza di cose) è il miglior racing game su console e un buon connubio tra arcade e simulazione (che se uno vuol la simulazione a modo non va certo su console)

Vash 3rr0r

Le politiche di prezzo aggressive che stanno applicando per promuovere il servizio di Ultimate si fanno sentire. Però devo dire che nella seconda metà di Agosto hanno inserito Forza 6 gratis ma con 5€ volendo acquistavi il pacchetto completo di dlc. deve ovviamente piacere la tipologia di gioco, ma trovo che sia stata una ottima mossa: un Settembre e anche un Ottobre senza grossi colpi nei Deals with gold ci possono stare.

Elris

Qual è l'età adatta per We Were Here?

kayoshin

l'unica cosa positiva di sto mese è che quando proveranno per la prima volte l'online i nabbi a Tekken mi divertirò a spaccarli :-)

LoWR1D3R

Non male anche se non ai livelli di ps plus degli ultimi mesi (hitman era tra i giochi gratis di febbraio li). Molto bello per gli amanti del genere

Windows

Recensione Samsung Galaxy Book S: il portatile del futuro, forse

Android

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Android

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

Android

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto