
04 Ottobre 2019
30 Agosto 2019 7
TIM torna all'attacco per riconquistare i propri vecchi clienti grazie a Diamond X, la nuova offerta winback proposta agli utenti Wind e Tre che avevano precedentemente fornito il consenso al reparto commerciale.
La tariffa, attivabile esclusivamente dagli ex clienti contattati tramite Call Center, include le medesime condizioni della promozione TIM Mercury annunciata a fine luglio e prevista per i soli utenti Ilaid e MVNO.
TIM Diamond X ha un prezzo prezzo mensile di 10,99 euro con addebito su credito residuo e prevede:
La tariffa prevede un contributo di attivazione pari a 10 euro che dovrà essere corrisposto al corriere nel giorno della consegna della nuova SIM; tale spesa include i costi relativi al primo mese anticipato, nuova SIM ed attivazione. Dal secondo mese l'offerta si rinnoverà al prezzo di 10,99 euro.
TIM, ricordiamo, ha inoltre previsto una serie di offerte "Operator Attack" rivolte agli utenti di determinati operatori che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico | TIM: ecco tutte le nuove offerte "operator attack" con prezzi fino a 9,99 euro al mese |.
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
https://media3.giphy.com/me...
Rimodulare da Vodafone 1,98 senza avviso sms