Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer da quasi 3 minuti

30 Agosto 2019 77

Terminator: Destino Oscuro (nome originale Terminator: Dark Fate) si mostra in un nuovo trailer esteso della durata di quasi tre minuti, che espande quello più corto mostrato qualche mese fa. Il film, che in Italia arriverà in autunno (negli USA debutterà il 31 ottobre, per l'Italia non ci sono informazioni ufficiali più precise per ora) è da considerarsi il "vero" sequel di Terminator 2 del 1991, per una serie di ragioni - soprattutto due ritorni importanti, ovvero James Cameron, che da Judgement Day non è più stato coinvolto nel franchise, e Linda Hamilton, che interpretava la Sarah Connor "originale".

Anche Edward Furlong dovrebbe riprendere i panni di John Connor, ma per ora non è ancora stato mostrato nei trailer. Immaginiamo che sia un ruolo minore, a questo punto, visto che non compare nemmeno nell'immagine promozionale della pagina Facebook ufficiale (in apertura). James Cameron, tra l'altro, si è occupato del soggetto del film, ma la regia sarà di Tim Miller, noto principalmente per aver diretto il film di Deadpool.

Nel cast figura anche Arnold Schwarzenegger, ancora una volta a indossare i panni del cyborg T-800. Schwarzenegger, tuttavia, aveva già partecipato agli altri sequel senza Cameron, come Terminator 3 e Terminator Genisys. In Terminator: Salvation compariva solo in computer grafica. Tra i nuovi personaggi ci sarà Grace, umana "potenziata" proveniente dal futuro che sarà interpretata dalla canadese Mackenzie Davis (vista tra le altre cose in Blade Runner 2049 e Black Mirror s03e04), e Rev-9, un Terminator ancora più evoluto del T-1000, che sarà interpretato da Gabriel Luna (faceva Ghost Rider in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.).

Il trailer italiano non è doppiato, solo sottotitolato. Per chi preferisse, comunque, subito sotto c'è l'originale senza sottotitoli.


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

No Macchine per deambulare

franky29

Con Bale ca z zo spacca i cul e t ti

Tetsuro P12

Siamo in due. Non so se siamo maschilisti ma effettivamente sono troppe, mancano le figure maschili. Il nemico non sembra convincente, Arnold è vecchio, come la Hamilton. Sembra che la nuova generazione di attori manchi di figure carismatiche (pure il nuovo Blade Runner è stato piuttosto mediocre). Poi c'è sempre stato un bilanciamento tra ruoli maschili e femminili in Terminator, qui no, boh.

Richi445566

...tanta roba, ma veramente tanta....

red wolf

Come fernando zuffi sopra, l avrò guardato 20 volte....sn un cinefilo e vedo i difetti che dici, ma il resto mi ammalia e mi piace così tanto che per me é diventato un punto fermo

Ollie Francesco
Computerman

Ma sono l'unico che vorrebbe vedere la fine della guerra? Tanto il passato abbiamo capito non si cambia, fateci vedere chi vince e come.
Salvation da questo punto di vista, infatti, mi era molto piaciuto

Desmond Hume

era vestita da donnaccia ma aveva un portamento notevole

Cristal

Lo vedrò sicuramente...ma per me esiste la saga è finita con Terminator 2...tutti gli altri non ci si avvicinano minimamente!!!!

Mark Leonard

Solo la Hamilton mi convince,la vedo proprio bene nella parte di Sarah Connor,le new entry,la nuova donna incinta da salvare,il nuovo meta umano,meta macchina già visto in Salvation anche questa donna,sono piatti è assolutamente privi di carisma non mi dicono assolutamente niente. Poi potrò sembrare maschilista ma le donne sono un po troppe,una tra la meta donna meta macchina è la nuova donna da salvare potevano essere un uomo va bene il girls power ma cosi si esagera se c'è da mettere dentro questa Hamilton ben venga ma se devono mettere dentro quelle 2 tizie che non sanno di nulla era meglio qualche uomo. Detto tra noi anche il nuovo t1000 che è un uomo anche lui assolutamente trasparente e moscio,il vecchio t1000 di terminator 2 era tremendo di faceva tremare di paura con un solo sguardo. Insomma questo remake del primo capitolo ad una prima occhiata salvo solo la Hamilton,potevano spendere qualche euro in più per pagare qualche attore o attrice più brava. Ah si c'è pure Schwarzy ma appare per 3 secondi netti quindi difficile giudicare il suo apporto al film.

ALEXA23

non sembra male

Nicohw

Ruolo che immagino interpretava magistralmente

densou

cittadini, tutti al cinematografo!

Vash 3rr0r

Del 3 la storia era pure salvabile, e come detto da te il finale era molto riuscito. Ma come è stato girato e l'idea della supersexy cattivona con la taglia di reggiseno a comando potevano risparmiarselo: roba da B-movie.

rtikkio75

E già. Peccato che molti non lo leggano l'articolo

Desmond Hume

corre voce che Sarah ce l'abbia cosi tanto con quel modello di T800 Arnold perché dopo gli eventi di T2 le ha ucciso John. Bah se è davvero così allora troppe persone ci hanno messo altro che il ritorno di Cameron

fernando zuffi

Tron legacy lo riguardo ogni mese peccato che non abbiano fatto il sequel...

Antonio Guacci
delpinsky

Vorrei vedere l'essenziale in un traler, non certo metà film.
Fosse per me fare 30 secondi di trailer.

massimo mondelli

Cioè intendi : no spoiler?

Desmond Hume

anche in blade runner 2049 era molto patata interpretava una prostituta.

Nicohw

La biondina gran pussy

Nicohw

La tipa sicuramente lo drizzava...

Luigi Fontanella

Semplice , troppi dialoghi tagliati comprometterebbero il film e comunque metà delle persone non li capirebbero. un'interstellar all'ennesima potenza

Desmond Hume

nei supermercati americani succede qualcosa di simile al black friday

delpinsky

Che figata!

Steve

a me piaceva un casino la tipa robot.

Steve

ah ganzo, allora sarà tanta roba.

Valentino Rendina

sul tubo ci sta il trailer doppiato.

Massu4

Concordo... Non capisco come mai il ciclo della fondazione di Asimov non sia ancora stato portato sul grande schermo

boosook

sì concordo, peccato che storia e sceneggiatura fossero insignificanti e pure un po' noiose, non si fa un film solo con gli effetti speciali e le scenografie, per quanto belle...

red wolf

blasfemooooo, tron legacy è innovazione a 360*, magari la storia non sarà perfetta ma scenografie, musiche, vestiti, attori tutto al top

spino1970

Perché nel primo chi c'erano come attori di spessore?

spino1970

il 3 però era girato che pareva una puntata de "Gli occhi del cuore"...

red wolf

assolutamente ragione, ma considera anche che un sacco di ragazzini non sa nemmeno cos'è blade runner, il cacciatore, i guerrieri della notte, apocalypse now e rambo....e quando gli dici di guardarseli, ti rispondono che "si, forse se li passa netflix gli do un'occhiata", al chè ti cascano i maroni...

LaVeraVerità

Più che Terminator ormai dovrebbero chiamarlo (re)Iniziator. Come minimo ne faranno altri ventordici...

Ratchet

Trailer più lungo del film

il Gorilla con gli Occhiali

Quasi un remake.

Karma

ahahahahaha...ti quoto in pieno!!

Fede64

Questi sequels si aggiungono a idee nuove,
Te lo dice uno che i sequela li rifiuta, il motivo é che servono a rivendere un idea originaria che ormai è già stata spremuta

MisterB

In altra Minchi........ata

DanieleGB

dai non sono male, e poi il fatto che personaggi e storie sono di qualche decennio fa che vuol dire?
d'altronde se li fanno è perchè vendono, se vendono è perchè la gente li guarda, se la gente li guarda è perchè piacciono, se piacciono quindi li fanno, cerchio chiuso! ;-)

davide94

Il finale del 3 nel bunker è qualcosa di spettacolare che fa riflettere sulla capacità autodistruttiva dell'uomo

Guglielmi Maurizio

Io metterei T-800 e T-1000 a fucilarsi nei supermercati tutta la vita

Guglielmi Maurizio

T2 è la perfezione ancora oggi

RemtonJDulyak

Hanno preso il meglio del meglio dei precedenti e grazie alla tecnologia moderna FORSE ne fanno uno bello.

Ngamer

è evidente che non hanno usato il RTX si vede da lontano che la tipa è finta :P

sardanus

eh appunto, salvation lol

GioCarro

A me Tron 2 è piaciuto un sacco!

Android

Migliori Smartwatch e Smart Band da compare al Black Friday 2019: ecco i top 7

Amazon

Le migliori offerte week end verso Black Friday: Smartphone, Tablet, Informatica

Android

Samsung Galaxy Fold (4.380mAh): terminato alle 24 con il 5%

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019