
Volete provare gratuitamente uno Xiaomi Mi 9T Pro (Recensione) e capire in cosa consiste il lavoro di un recensore? Da oggi è possibile farlo grazie a #ProvaMi, il progetto dell'azienda cinese - precedente noto come Mi Explorer e Mi First - che offre la possibilità di provare gli ultimi prodotti del brand asiatico.
Una volta completata l'iscrizione entro il termine massimo dell'8 settembre 2019, Xiaomi Italia selezionerà i migliori profili a cui inviare uno Xiaomi Mi 9T Pro per circa 3 settimane (il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto).
I risultati delle selezioni verranno pubblicati il prossimo 10 settembre 2019 nella pagina dedicata sul forum ufficiale di Xiaomi.
Proprio come dei veri recensori, anche in questo caso gli utenti dovranno esprimere il proprio parere sul dispositivo completando 3 differenti sfide durante il periodo di test:
-
Test Fotografico
-
Test della batteria
-
Recensione completa
Nel caso in cui vi sentiste pronti a provare questa esperienza, vi invitiamo dunque a recarvi sul forum ufficiale di Xiaomi (link in FONTE) per ricevere maggiori informazioni e completare il processo di iscrizione.
AVVISI IMPORTANTI
- Dopo aver ricevuto la conferma, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà il rifiuto di partecipare a TUTTI i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Le spese di trasporto del prodotto, sia spedizione che ritiro, saranno interamente a carico di Xiaomi


3 anni faXiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro iniziano a ricevere la MIUI 12 anche in Italia.

4 anni faLa TWRP arriva ufficialmente su Xiaomi Mi 9T Pro, Nokia 6.2 e Nokia 7.2.

4 anni faL'idea è abbastanza semplice: abbiamo preso 6 dei migliori smartphone su piazza e visto come rispondono al gioco più in voga del momento, ovvero Call of Duty: Mobile. Il titolo sta letteralmente sbancando sia su PlayStore (oltre 100 mln

4 anni faRedmi K20 Pro Exclusive Edition è la variante con Snapdragon 855+ e fino a 12GB di RAM dello smartphone conosciuto in occidente come Xiaomi Mi 9T Pro.
Commenti
recensire non vuol dire per forza pubblicizzare,se recensisci dai una tua opinione e se è negativa puoi tranquillamente parlarne male
Lui o mate 20 pro secondo te? allo stesso prezzo all'incirca
"Gratuita", davvero pensate che non costi nulla unperazione del genere?
concorso senza senso, un conto se regalassero lo smartphone, ma invece lo prestano solamente. cioè io dovrei fargli pubblicità gratis? e perchè?
oltretutto selezionano gli utenti con più followers su instagram, ma se io ho tanti followers allora a maggior ragione non ti faccio pubblicità gratis
Lol nemmeno te ^^
Si vede che ne capisci molto
No però fanno Schifo entrambi
E secondo te dovrebbero darlo a qualsiasi emarginato sociale, che potrebbe mostrarlo solo ai suoi genitori o sul suo canale YouTube da 12 iscritti?
Quanta esagerazione. Su Instagram ormai ci sono anche tanti profili utili come quelli dei divulgatori scientifici (Bressanini, Divagatrice, etc.), che spiegano cose importanti. Per non parlare dei profili delle aziende come appunto Xiaomi. Non è che ti costringono a postare tue foto o seguire Ferragni e simili, che sono ovviamente destinati ad un pubblico differente. Poi se il tuo intento è quello di non voler regalare dati a "Zucchina", allora spegni il router, perché qualsiasi cosa gratuita tu vada ad utilizzare farà sempre uso dei tuoi dati ;)
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Apple è il top del top, inutile ripeterlo... il resto dei dispositivi rappresenta la mediocrità.
Mi piace molto come telefono...se dovessi cambiare teleofno prenderei questo...eccetto per le foto è un top di gamma con un'ottima autonomia ad un prezzo normale :)
Sono Calabrese
bruh moment
Bello praticamente sceglieranno chi ha più iscritti su Instagram e quindi maggiore visibilità, come farà l'utente nerd brufoloso tipico xiaomi? vincerà sicuramente qualche iphone user!
Mai pensato di fare provini per Colorado?
Infatti ho detto 'almeno', i prodotti gratis li daranno ai recensori più famosi ed esperti.
Prezzo vantaggioso? Gratis dovrebbe essere, a meno che il tuo tempo non valga così poco da poterlo regalare.
Ma un immigrato o un napoletano te la messa in c---o? ahahaha
Tutto lo sbattimento per lasciare una recensione approfondita poi prendersi l'impegno di aspettare il corriere che si riprenda il telefono solo per provare un telefono per 3 settimane? Almeno facesse come la samsung che dopo il periodo di prova di da l'opzione di tenerti l'oggetto ad un prezzo vantaggioso.
Ok, quindi se ho capito bene lavoro e pubblicità gratis che per loro non vale nemmeno la donazione di un oggetto che gli costerà si e no 100$.
Geniale!
Ma mica lo regalano eh, lo danno in prova per 3 settimane poi se lo riprendono.
Ironizza su un comune sentire che abbina alla provenienza da una specifica regione geografica una forte propensione alla appropriazione indebita.
Ovviamente meglio pd+m5s
Io go scritto @nonposseduto lol
Se uno nasce più scemo di Salvini va bannato @niccoló
spiegati meglio.
Beh avrebbe anche senso...non credo regalino un telefono ad un tizio qualsiasi xD
mi sfugge il senso del tuo commento
I napoletani terranno conto di questo articolo
Chiamasi pubblicità, forse ti è sfuggito.
Non sei tu a decidere il mondo.
Il mondo è questo per chi lo desidera così, io preferisco la versione del mondo dove non servono account Instagram
Apple e Samsung hanno invitato solo YouTuber e Influencer alle ultime presentazioni.
Quindi il mondo è questo che lo accetti o meno.
clicco registrati ma mi riporta alla pagina xiaomi..
Beh indubbiamente tengono conto dei seguaci per farsi un po' di pubblicità gratuita
Per iscriversi serve obbligatoriamente un account Instagram (che mi sono sempre rifiutato di registrare), quindi immagino che Xiaomi scelga i "recensori" in base al numero di follower. Scaffale
Basterebbe saper leggere
Secondo te?
Possono competere anche i comuni mortali o è riservato alle solite frotte di iutubber?