
09 Dicembre 2019
Aggiornamento 04/09:
L'identikit hardware dello smartphone si arricchisce con un nuovo tassello: l'immagine stampa del frontale caratterizzato dalla presenza della doppia fotocamera anteriore popup - soluzione tecnica che contribuisce ad ottenere un rapporto schermo-corpo molto elevato, come si evince dall'immagine.
Nella parte bassa della schermata è inoltre possibile individuare la grafica che suggerisce la presenza del sensore di impronte integrato nel display - circostanza che viene avvalorata dalla foto della parte posteriore riportata nell'articolo originale e sulla quale era assente il sensore di impronte.
Secondo le indiscrezioni diffuse da 91mobiles, che ha pubblicato la nuova immagine, la presentazione ufficiale è attesa entro settembre, mentre la commercializzazione prenderebbe il via prima del Diwali, l'importante festività indiana che si tiene a fine ottobre.
Articolo originale 29/08
Settembre sarà un mese particolarmente intenso per Vivo: il produttore cinese si appresta infatti a presentare almeno due nuovi smartphone - Vivo Z1X già confermato per il 6 settembre e NEX 3 5G in arrivo lo stesso mese -, tuttavia, quando si dice non c'è due senza tre, ecco arrivare le prime indiscrezioni di un presunto Vivo V17 Pro.
Le informazioni provengono dalla testata Indian Today che oltre ad affermare che il lancio avverrà il mese prossimo, fornisce anche una prima foto dal vivo che mostra la parte posteriore dello smartphone in due varianti cromatiche: una bianca con riflessi azzurri e una blu scuro.
Spicca inoltre la quadrupla fotocamera, con i quattro obiettivi allineati in verticale e posizionati al centro della scocca. Manca un sensore per le impronte digitali collocato posteriormente, circostanza che porta ad ipotizzare l'integrazione di tale componente nel display, come avvenuto col predecessore V15 Pro.
Non sono emerse altre immagini o informazioni in grado di confermare se il display sarà a tutto schermo come su V15 Pro - quindi con fotocamera pop-up a scomparsa - oppure con un piccolo notch a goccia come su Vivo V17 Neo, di recente presentazione.
In attesa di ulteriori conferme, Vivo V17 Pro si candida ad essere il primo smartphone della società con quattro fotocamere principali posizionate sul retro, un trend che sta prendendo sempre più piede, si vedano, ad esempio, Huawei con Nova 5i Pro e Motorola con il recente One Zoom.
Commenti
E poi che tende ci metti?
Mazza oh... Una specifica che sia umano eh?
ma fare la zona camere tutta nera era troppo difficile?
Niente male
Siori, vi presento il Oneplus 8 Pro