Vivo V17 Pro: doppia cam anteriore popup e quadrupla posteriore | Rumor

04 Settembre 2019 6

Aggiornamento 04/09:

L'identikit hardware dello smartphone si arricchisce con un nuovo tassello: l'immagine stampa del frontale caratterizzato dalla presenza della doppia fotocamera anteriore popup - soluzione tecnica che contribuisce ad ottenere un rapporto schermo-corpo molto elevato, come si evince dall'immagine.

Nella parte bassa della schermata è inoltre possibile individuare la grafica che suggerisce la presenza del sensore di impronte integrato nel display - circostanza che viene avvalorata dalla foto della parte posteriore riportata nell'articolo originale e sulla quale era assente il sensore di impronte.


Secondo le indiscrezioni diffuse da 91mobiles, che ha pubblicato la nuova immagine, la presentazione ufficiale è attesa entro settembre, mentre la commercializzazione prenderebbe il via prima del Diwali, l'importante festività indiana che si tiene a fine ottobre.

Articolo originale 29/08

Settembre sarà un mese particolarmente intenso per Vivo: il produttore cinese si appresta infatti a presentare almeno due nuovi smartphone - Vivo Z1X già confermato per il 6 settembre e NEX 3 5G in arrivo lo stesso mese -, tuttavia, quando si dice non c'è due senza tre, ecco arrivare le prime indiscrezioni di un presunto Vivo V17 Pro.

Le informazioni provengono dalla testata Indian Today che oltre ad affermare che il lancio avverrà il mese prossimo, fornisce anche una prima foto dal vivo che mostra la parte posteriore dello smartphone in due varianti cromatiche: una bianca con riflessi azzurri e una blu scuro.

Vivo V17 Pro

Spicca inoltre la quadrupla fotocamera, con i quattro obiettivi allineati in verticale e posizionati al centro della scocca. Manca un sensore per le impronte digitali collocato posteriormente, circostanza che porta ad ipotizzare l'integrazione di tale componente nel display, come avvenuto col predecessore V15 Pro.

Non sono emerse altre immagini o informazioni in grado di confermare se il display sarà a tutto schermo come su V15 Pro - quindi con fotocamera pop-up a scomparsa - oppure con un piccolo notch a goccia come su Vivo V17 Neo, di recente presentazione.

In attesa di ulteriori conferme, Vivo V17 Pro si candida ad essere il primo smartphone della società con quattro fotocamere principali posizionate sul retro, un trend che sta prendendo sempre più piede, si vedano, ad esempio, Huawei con Nova 5i Pro e Motorola con il recente One Zoom.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Ronchi

E poi che tende ci metti?

Tito73

Mazza oh... Una specifica che sia umano eh?

Depas

ma fare la zona camere tutta nera era troppo difficile?

Ciro
josefor

Niente male

Francesco Meale

Siori, vi presento il Oneplus 8 Pro

Android

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Windows

Recensione Asus ZenBook Duo 14 UX482, ora sì che ci siamo

Android

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Games

200 ore a Night City