
23 Settembre 2019
09 Settembre 2019 11
Aggiornamento 09/09
La lista delle possibili specifiche tecniche di Galaxy A20s è trapelata nelle scorse confermando gran parte delle informazioni diffuse a fine agosto tramite il TENAA. Secondo un'immagine trapelata sul web da una presunta presentazione privata in Thailandia, infatti, le caratteristiche hardware di A20s dovrebbero includere:
Articolo originale - 29/08
Samsung Galaxy A20s torna al centro dei rumor - dopo l'avvistamento di giugno - grazie al passaggio presso gli enti di certificazione Bluetooth e TENAA.
Come al solito, il database di Bluetooth SIG non ci permette di scoprire dettagli importanti riguardo le specifiche tecniche dello smartphone, se non la presenza della connettività Bluetooth 4.2, il sistema operativo basato su Android 9 Pie e il fatto che lo smartphone sarà identificato dalla sigla SM-A207F (anche se sono state avvistate pure le varianti per gli altri mercati e il modello Dual SIM).
E' grazie al TENAA, invece, che siamo in grado di dare una prima sbirciata alla lista delle caratteristiche hardware ed estitiche del dispositivo. Secondo le informazioni disponibili nel database, cinese, infatti, A20S dovrebbe essere dotato di:
Secondo i primi rumor, pare che Galaxy A20s offrirà un leggero miglioramento delle specifiche rispetto a quelle di Galaxy A20, come ad esempio una fotocamera anteriore più definita di quella da 8 MegaPixel presente sul modello attuale, o tagli di memoria più "generosi" del solo 3/32GB offerto da A20. Possibile anche l'inclusione di una tripla fotocamera posteriore.
Insomma, al momento ci sono solo speculazioni e indicazioni generiche che non permettono di tracciare un identikit preciso e affidabile del nuovo Galaxy A20s. Non ci resta che attendere ulteriori avvistamenti presso altri enti di certificazione e benchmark.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Giusto, errore mio.
A40 ha ricarica rapida lo uso tutti i giorni
Non si capisce più un c***o. Erano riusciti a fare un po' d'ordine con le varie linee fino a un paio di anni fa... ora sono tornati indietro nella confusione più totale. 8.000 modelli tutti uguali e allo stesso tempo tutti diversi.
Io voglio un A5 2020. Il modello 2017, che ho tutt'ora da 2,5 anni, praticamente non perde un colpo e tiene testa a tantissimi nuovi modelli.
TORNA A 2 ANNI FA SAMSUNG!!!
A20e. L'A40 purtroppo manca della ricarica rapida. Se non t'interessa quest'ultima meglio l'A40.
Sono davvero ridicoli. Confusione a gogò.
Ma non era meglio lasciare sempre l'Exynos 7885 invece di passare all'ormai obsoleto Snapdragon 450? Il 7885 ha anche un cluster A73.... Bha
Nessuno ha il LED che io sappia
Mi serve almeno di registrare i video a 1080 a 60 fps e LED di notifica
A40 compatto, se no A50
Se proprio vuoi fare il bullo A70
Consigliatemi un buon samsung della serie A