Project Resistance, il nuovo Resident Evil di Capcom sarà svelato il 9 settembre

29 Agosto 2019 13

Capcom svelerà un nuovo gioco basato sul franchise di Resident Evil, "Project Resistance", il 9 settembre alle ore 17 attraverso la pubblicazione di un primo teaser. Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli di conseguenza non sappiamo se Project Resistance sarà uno spin-off della serie o il successore di Resident Evil 7, debuttato nel mese di gennaio 2017.

Confermato invece, attraverso le pagine del sito teaser, lo sviluppo del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Maggiori informazioni sul progetto, con annessi video gameplay, saranno condivisi successivamente in occasione del Tokyo Game Show 2019, l'expo videoludico nipponico che prenderà il via il prossimo 12 settembre e terminerà il giorno 15 settembre.

A questo punto non resta altro che attendere nuove informazioni. Si ricorda che lo scorso gennaio, in un rapporto pubblicato da Deadline si "vociferava" che Netflix fosse al lavoro su una serie TV basata proprio su Resident Evil e sulle vicende dell'Umbrella Corporation.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Avrei preferito il remake del 3° capitolo, ma è passato pochissimo tempo dal remake del 2° ed è più sensato far uscire quindi un nuovo episodio. Speriamo in un RE 8 single player piuttosto che un multiplayer online cooperativo da come sembra dalle prime immagini.

LoWR1D3R

aaah capito ok! :)

Marcomanni

Mi stavo limitando a parlare del titolo

Marcomanni

Assolutamente no. Al tempo avevo la lista definitiva dei titoli storpiati, vatteli a ricordare ora.

Poi quello che combinano nel cinema insegna.

IlFuAnd91

Questioni di marketing, si parla del 1994, quello che all'ora si occupava del marketing in Capcom pensò che il nome Biohazard potesse non attirare abbastanza utenti visto che poco tempo prima era proprio uscito un gioco con lo stesso titolo per DOS e che faceva anche abbastanza schifo.

LoWR1D3R

Non e meglio una storia nuova?

LoWR1D3R

Nooo ma veramente?? Dove l'hai visto? Voglio tanto vedere qualcosa simile a RE2 Remake, ma con una storia nuova!

LoWR1D3R

Sbavvv, spero proprio in un nuovo capitolo che segue i passi di RE2 Remake!!

Kent_Carl

e perchè mai :D, esempio: 2012.RE:Revelations > 2013. RE:Revelations HD > 2015 RE:Revelations 2 > 2017. RE: Revelations Remastered > 2017. RE: Revelations Collection tanto per citare una parte della serie.... comunque Wikipedia riporta 126 titoli in totale fra tutte le versioni, remasterd, collections, llo stesso gioco per PS2, PS3 PS4 etc etc

sarà un co-op purtroppo... che schifo

SteveMcQueer
Marcomanni

Bio azzard, mettendo una toppa allo scempio fatto in passato, proprio no eh?..

"Soap" MacTagliatelle

Un capitolo finale per la saga principale no?

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione