HTC Viveport Infinity arriva su Valve Index, con due mesi di abbonamento gratis

29 Agosto 2019 8

HTC Viveport Infinity arriva su Valve Index. Il servizio di VR in abbonamento (possiamo definirlo, volendo, il "Netflix della realtà virtuale") costa 13 dollari al mese, che scendono a 9 se ci si impegna a pagarlo per almeno un anno. Gli utenti del raffinato (e costoso) visore top di gamma di Valve potranno comunque godere di due mesi gratuiti - anche se sono già abbonati. L'offerta è valida solo fino al 30 settembre.

Il sistema VR di Valve diventa quindi la quarta piattaforma hardware a supportare Viveport Infinity, insieme a Oculus Rift, i device Windows Mixed Reality e naturalmente i Vive di HTC stessa. Il catalogo del servizio, in costante espansione, include ad oggi oltre 700 tra giochi e app, tra cui alcuni pesi massimi come Google Tilt Brush e Fruit Ninja VR.

Valve Index è stato presentato in primavera; i preordini si sono aperti poco prima dell'estate e le spedizioni sono iniziate poco dopo, almeno in alcuni mercati. È uno dei visori più tecnologicamente avanzati sul mercato: ha due schermi LCD da 1.440 x 1.600 pixel, refresh massimo a 120 Hz, controller dedicati e Base Station per il tracking dei movimenti di seconda generazione. QUI ci sono le specifiche complete.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Discorsi da ignorante in materia, come se bastasse comprare i prodotti e metterli insieme. Non hai idea di che parli e sei pure offensivo nei confronti di chi lavora nel settore ricerca.

Sarcasmo multiplo

Che il guadagno sia così basso è una baggianata.
Il costo della materia prima è molto basso rispetto al costo d'acquisto. Qui si paga, come sempre, la nuova tecnologia.
Altro che bassi ricavi

Dark!tetto

In questo caso devo ammettere che il prezzo già per questo prodotto è onesto visto il mercato, magari viste le difficoltà di HTC puntano a marginare sull'abbonamento più che sul visore e regalare un anno di abbonamento equivale a regalare il 10% del valore di un bene che avrà un margine di guadagno ridotto. E' un pò il discorso di apple nei negozi fisici, so che non ci crederai, ma si guadagnano sul prodotto da 1000€ 10/20€, ma vallo a spiegare a chi lo compra che non puoi regalargli la custodia per esempio. Il cliente giustamente spende tanto e vorrebbe un piccolo regalo, ma a te il piccolo regalo ti costa il guadagno, che è lo scopo del commercio.

TecR6

Capisco quello che svrivi ma in genere chi spende 1000 euro per un visore non fa tanto caso a 10 euro al mese.

GTX88

No è che ti possono regalare anche 6 mesi di abbonamento o un anno dopo una spesa del genere

TecR6

Il refresh massimo è a 144 Hz non a 120 e con mio stupore regge stabilmente molti titoli.

From Monkey Island 2 (bannato)

1000 euro sono troppi per un prodotto come questo? No perché io ho provato i principali visori e, quello di htc, è due spanne sopra tutti. Se avessi tempo per giocare lo comprerei ad occhi chiusi.

GTX88

Regalone 2 mesi dopo averne spesi mille per il visore

Android

Xiaomi Mi 10T Pro diventa un Echo grazie ad Alexa Hands Free

Android

2 mesi con l'ecosistema Oppo: tra Watch, Enco X e Reno 4 Pro

Games

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Amazon

Cyber Monday 2020: tutte le offerte, sconti e promozioni LIVE #maratonaHDblog