Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor 20S: debutto in Cina il 4 settembre | Video unboxing ed immagini

02 Settembre 2019 26

Aggiornamento 02/09

Honor 20S è protagonista di un interessante video unboxing, che arriva a pochi giorni dalla presentazione ufficiale fissata per mercoledì 4 settembre. Il filmato, della durata di poco più di un minuto, consente di vedere lo smartphone da vicino, di scoprire dettagli della confezione di vendita e di apprezzare la personalizzazione software Magic UI 2.1.1.

Nell'articolo originale trovate le più recenti indiscrezioni sull'hardware. Ricordiamo infine che Honor 20S potrebbe fare capolino anche in Europa con l'evento organizzato dal produttore ad IFA 2019.

Articolo originale 29/08

Honor ha annunciato che il nuovo Honor 20S verrà presentato in Cina il prossimo 4 settembre, affidando la comunicazione alla pubblicazione di una nuova immagine promozionale. C'è di più, visto che il rivenditore cinese JD.com ha già inserito il prodotto nel suo database, consentendo di dare uno sguardo più dettagliato al design e alle tre colorazioni disponibili (nera, blu e bianca).

Nella locandina ufficiale lo smartphone viene definito Beauty of the Night, quindi è probabile che una delle sue caratteristiche principali riguardi le sue capacità fotografiche in condizioni di scarsa luminosità. Non sappiamo ancora molto di Honor 20S, tuttavia le prime indiscrezioni suggeriscono che dovrebbe offrire un hardware simile a quello di Honor 20 (Recensione), ad eccezione del comparto fotografico posteriore, che potrebbe comprendere in una tripla fotocamera al posto della quadrupla.

Si perde infatti una delle due cam da 2 MP, quindi sul retro troviamo un sensore principale da 48 MP, uno secondario da 8 MP e un terzo da 2 MP, che a questo punto potrebbe essere o quello Macro o quello dedicato al rilevamento della profondità. Sulla parte anteriore, invece, troviamo una cam da 32 MP posizionata all'interno del foro nel display.

Le altre specifiche emerse ci parlano quindi di un terminale che sarà equipaggiato con il SoC Kirin 810, 6/8/12GB di memoria RAM e 128/256GB di memoria interna, display forato da 6,26" FullHD+, accompagnato da una batteria da 3.750 mAh. Queste informazioni sono emerse in seguito al passaggio presso il TENAA del modello YAL-AL50 / TL50.

I modelli con 6GB di RAM e 128GB di storage e 8GB con 128GB di storage sono confermati anche da JD.com.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone per avere ulteriori conferme su specifiche e funzionalità. Vi ricordiamo che Honor 20S potrebbe fare capolino anche in Europa nel corso dell'evento Honor del 6 settembre a IFA.

Articolo aggiornato con le immagini e le informazioni sul terminale fornite dal sito di JD.com

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
Aristarco

Ma veramente se preferisci un telefono da 25 euro ad un qualsiasi smartphone m, mi sa che hai sbagliato blog, questo é un fatto

Sandro Pignatti

ti brucia la verità? cosa c'entra questa risposta?
Se sono TUTTI uguali, e continuano a sfornare modelli su modelli sempre UGUALI, evidentemente c'è qualcosa che non va o nell'industria o nella testa delle persone che comprano la stessa cosa a botte di 300 euro inutilmente (che tu sia ricco o povero, il concetto non cambia)

Aristarco

Il mondo é bello perché ê vario, pensa che esistono ancora gli interisti e chi vota b.

Aristarco

Bravo.

Sandro Pignatti

Infatti mi sono già rassegnato, rinuncio a quelle mer** di smartphone venduti come fossero oro ma che sono tutti uguali e che ci devi spendere 500 euro, per prendermi un telefono da 25 euro che mi durerà 10 anni.
E se voglio guardami film o tv in generale, mi prendo come minimo un tablet per avere uno schermo decente.

MatitaNera

Quando la maggior parte della gente non la pensa come te devi rassegnarti

Sandro Pignatti

Io infatti ho quello, lo carichi una volta ogni 10/12 giorni tra l'altro.
Ma io non dico che si debba avere quelli senza browser.
Però non voglio neanche vedere un cellulare con uno schermo gigante, perchè a quel punto mi prendo un tablet e faccio prima.
Così come non voglio vedere questa invasione di fotocamere che poi dovrò ovviamente pagare.

MatitaNera

E usiamo tutti i vecchi e buoni telefoni di una volta? Non vedo l'ora.

Sandro Pignatti

Triple camere inutili come uno schiaccia uovo , un padellone gigante che puoi cuocere delle zucchine, 6 , 8 12 Gb di ram INUTILE.
Mi chiedo come possa uscire dalle fabbriche ed essere venduto nei negozi, chi lo compra? Chi paga per l'inutilità?
Ridicoli.

Pistacchio
Pistacchio
Undertaker

Ne sfornano di gemelli i Cinesi.

Maxim Castelli

XL.

Turk

le scuole sono ancora chiuse..

Aristarco

hai visto l'ora? ah no i ragazzini di oggi non usano più gli orologiXD

Mario I/O

Ho perso il conto degli Honor/Huawei. Basta!

Bite the Apple
Aristarco

sono a lavoro ragazzino (penso che tu sia un ragazzino visto il commento sulla birra)

Bite the Apple

Attento che il bar chiude, affrettatevi a farvi l’ultima birra.

Aristarco

mamma mia se a voi fanboy vi si tocca apple diventate delle ragazzine isteriche.....come hai fatto tu una battuta, l'ho fatta io, solo che io sono tollerante in un paese in "teoria" di tolleranti, tu forse dovresti trasferirti in korea del nord dove troveresti un clima più soddisfacente al tuo ego personale, ovviamente dovresti essere in sintonia con kim, ma viste le tue risposte il vostro livello è di pari

Bite the Apple

Se fa schifo basta non leggere, e tanto per essere chiari( so che non ci arriverai lo stesso) si la “S” chiusa in un quadratino come in foto e un “brand patent “ di Apple, quindi adesso da bravo torna nel bar e continua a sparare fesserie con i tuoi simili.

Aristarco

se la battuta fa schifo non è colpa di chi non la capisce....

Bite the Apple

Potevi risparmiarti questo commento da limitato, a volte se non si capisce la battuta in tono sarcastico meglio evitare di rispondere.

Aristarco

apple ha anche il copiright sulla S dopo averlo sul quadrato ed il rettangolo?

Bite the Apple

20s! Hanno comperato la “s” da Apple in svendita?
Poi il fatto che esca in Cina, e riservato a tale mercato, che beneficio ci porta a noi?

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb