Face Match: il riconoscimento del volto di Nest Hub Max appare su Google App beta

29 Agosto 2019 9

Google si prepara al lancio di Nest Hub Max previsto per il prossimo 9 settembre: un'ulteriore conferma dell'arrivo sul mercato del dispositivo annunciato lo scorso maggio arriva dall'ultima versione beta dell'App Google per Android, all'interno della quale compare ora la funzionalità Face Match che consente di memorizzare i dati del volto di un determinato utente per mostrare alcune informazioni personali (calendario, meteo e altro ancora) non accessibili ad altri.


Come è possibile osservare dagli screenshot, la nuova opzione è già disponibile anche in Italia (che sia di buon auspicio per uno sbarco in Italia di Nest Hub Max?) esclusivamente a partire dalla versione 10.49.6.21 beta.

Per poter accedere alla funzionalità basterà recarsi su App Google > Altro > Impostazioni > Assistente Google > Assistente > Face Match. Una volta fatto ciò, verrà mostrato il seguente messaggio informativo:

Personalizza la tua esperienza con Face Match. Insegna all'assistente a riconoscere il tuo volto così che possa distinguerti dagli altri e mostrarti informazioni personalizzate.

Trattandosi di un prodotto attualmente non disponibile nel mercato e non avendo alcun dispositivo compatibile nella propria rete Wi-Fi, la configurazione non andrà a buon fine. Di seguito vi lasciamo ai link per il download di Google App beta su Play Store e APK Mirror.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Z.

buono, anche se c'è già il voice match... non mi va di guardare un display o telecamera quando faccio una domanda

Maxim Castelli

Non c'è nessun motivo per cui io debba essere oggetto delle conversazioni.

GTX88

A me si

Maxim Castelli

Non importa.

GTX88

Tu ne hai tanti

Maxim Castelli

E poi?

csharpino

Prima del tuo messaggio nessuno...

Maxim Castelli

Problemi?

csharpino

"Scandaloso! Adesso ti guardano anche oltre che ascoltarti!!!" In 3...2...1...

Sicurezza

Telegram, Signal ma non solo: ecco le migliori app alternative a WhatsApp

Android

Le nuove prospettive per Huawei senza Trump | Video

Mobile

Samsung Galaxy Buds Pro con ANC: che qualità! | Recensione

Android

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay