Samsung Galaxy A70s più vicino al lancio: certificazione Wi-Fi Alliance

28 Agosto 2019 7

Samsung continua a spingere l'acceleratore sulla linea di smartphone Galaxy A che stanno avendo un positivo impatto sulle vendite - si vedano, tra l'altro, le recenti stime di Gartner. Tra le nuove proposte in arrivo figurano sia i Galaxy A91 e A90 5G, recentemente confermati dallo stesso sito ufficiale del produttore, ma anche un nuovo modello che si collocherà nello stesso segmento dell'A70 (foto in apertura) introdotto durante la primavera scorsa.

Il riferimento va al Galaxy A70s (SM-A707F) che torna sotto i riflettori grazie alla certificazione della Wi-Fi Alliance. La documentazione fornisce conferme sulla conformità allo standard Wi-Fi e 802.11ac e sulla presenza del sistema operativo Android 9 Pie.


Di Galaxy A70s si conosco già diversi dettagli grazie al passaggio su Geekbench avvenuto all'inizio del mese: il benchmark ha confermato la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 675 e di 6GB di RAM. Si tratta della stessa piattaforma di base usata dall'attuale Galaxy A70, ma la differenza principale dovrebbe trovarsi nel comparto fotocamera e coincidere con l'impiego del sensore Bright GW1 da 64 MegaPixel annunciato a maggio.

La certificazione Wi-Fi, al pari del passaggio su Geekbench, suggerisce che la presentazione del terminale è sempre più vicina.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 127 euro oppure da ePrice a 168 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Vero per una volta che hanno tre prodotti abbastanza credibili (A40, A50 e A70) devono uscirsi con inutili upgrade che nessuno ha chiesto creando confusione inveve di consolidare il bacino d'utenza già acquisito.

Al limite al A40 potevano dare un po' più di sprint ma hanno perso l'occasione.

TheBoss

da possessore di A70 spero per loro che migliorino il sensore d'impronta sotto il display visto che con gli aggiornamenti non ne sono in grado.

Luca

Cercare di guadagnare quote di mercato..strategia che sta funzionando a metà perché anche i concorrenti stanno guadagnando quote di mercato. per contrastare in primis Huawei e poi Xiaomi..

TheRealTommy

OT: starhopper ha lanciato con successo!

Alex

Appunto avessero messo almeno uno snapdragon 730

Andredory
Zoro

Ma il senso di ste versioni S dopo pochi mesi??? In pratica l’unica differenza con l’A70 sarà sulla fotocamera, assurdo.

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO