
18 Settembre 2019
OnePlus è stata una delle prime aziende ad aderire al programma beta di Android 10, e ora sembra che intenda puntare al rilascio della versione stabile in contemporanea con Google, almeno stando a quanto emerge da un post su Reddit.
L'autore del post ha infatti riportato una conversazione avuta con il servizio assistenza clienti, in cui viene dichiarato come la società stia pianificando di rilasciare l'aggiornamento per OnePlus 7 (Recensione) e 7 Pro (Recensione) nello stesso giorno in cui Google lo renderà disponibile sui suoi Pixel. La data in questione dovrebbe essere quella del 3 settembre, quindi non manca molto al momento della distribuzione di Android 10, la prima sin dai tempi di Cupcake a non adottare più il nome di un dolce.
La conversazione avvenuta tra l'autore del post Reddit e il dipendente OnePlus sembra essere abbastanza credibile, tuttavia è impossibile confermarne l'autenticità al 100%, e vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor e ad attendere la data indicata per maggiori dettagli. In ogni caso è plausibile che la società punti a differenziarsi dagli altri produttori migliorando ulteriormente le sue politiche di aggiornamento. D'altronde, il firmware è stato in test per un periodo simile a quello a cui Google ha sottoposto i suoi terminali, e non è improbabile che OnePlus possa essere pronta al rilascio in tempi brevi.
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
Dovrebbero fare tutti come Apple. Major release per tutti i modelli lo stesso giorno
Sai quanti anni ho? Sai cosa faccio? Sai quali sono i miei impegni?
Semplicemente non riuscire a ritagliarsi un minimo di tempo per se lo trovo infelice, ma non per voler dare lezione a qualcuno ma perché porta davvero non essere sereni.
Io personalmente ci tengo a potermi permettere una vita rilassata, il che non vuol dire non dover fare niente o evitare responsabilità.
cresci
dopo 2 anni te la scordi una nuova versione di android, solo patch
E quindi?
diciamo qualche settimana
penso di avere anche qualche decina si anni più di te..
Qualcuno sa se sarà implementata una funzione desktop in stile samsung dex?
La serie 7 non ha ricevuto una mazza oltre la DP4..
Mi dispiace per te che sei soffocato dagli impegni, che ti devo dire?
Se ha un sony, può permettersi 3 samsung per volta....
che l'aggiornamento di fine ciclo vitale spesso si rileva dannoso, vedi s7 edge che diventa incandescente e stessa cosa successe con altri
Stai parlando di project treble?
Beh non sapevo che Android one fosse così castrato, allora Google experience senza dubbio il testo è nulla.
Mai usato launcher alternativi parlavo di chi vuole caxxatine tipo quella della tendina.
Samsung aggiorna i suoi top
che c'è da ridere?
Perché dovrei scherzare?
Lo so
ah ah ah ah hai fatto la battuta............one plus è il top in tutto
Quello è dato dalla politica di rilasciare le patch ogni 2 mesi (info sul sito ufficiale ) ma penso che android 10 arriverà magari un paio di settimane dopo i 7/7pro
La cosa che stai dicendo è di una ignoranza assurda. Innanzitutto che samsung abbia le sue app proprietarie può essere un plus, ma anche uno svantaggio dato che nella maggior parte dei casi non sono disinstallabili se non tramite root e consumano batteria. Che Samsung pay funzioni bene ok, ma google pay fa altrettanto. Se hai un telefono con un sistema operativo modulare non capisco perchè non puoi installare applicazioni dallo store, altrimeti tieniti il "tuo" Samsung così com'è senza installare applicazioni dal playstore.
Te la ricordi ChatOn? Perchè non usi quella invece di whatsapp o telegram? Perchè Samsung non può?
Tutte le cose che può fare un Samsung le può fare un Sony, un Oneplus o qualsiasi altro telefono. Se poi tutti dovessero svilupparsi le applicazioni da se, farebbero tutte la fine di 3dfx (googla perchè non penso che tu conosca la storia).
Il resto va a gusti.... Bixby è qualcosa di penoso (ho un A8 e Gear sport) per me.
Spero che tu abbia sotto i 12 anni......perchè mi sa tanto dei discorsi delle elementari o giù di li
Intendevo l'app per registrazioni vocali non delle chiamate, sul mio android one il doppio tap non c'è, lo scorrimento della tendina con nova launcher è una cosa della serie ti piace vincere facile...hai elogiato fino adesso l'interfaccia stock e le sue funzioni e ora stiamo parlando di nova launcher?
Ti scrivo da un pixel e le opzioni sono impostazioni sicurezza blocco SIM
Ti sto scrivendo da un android one, per togliere il pin bisogna andare su impostazioni- sicurezza e posizione-avanzate-blocco sim. I passaggi da fare sono sempre 4 e anche nel caso della miui non ci vuole una laurea per arrivarci dato che sono praticamente gli stessi.
L'app di registrazione delle chiamate è illegale per questo gli altri produttori non la montano. Non in cina
Doppio tap per accendere il display lo ha anche Android stock
Swipe verso il basso lo faccio col sensore di impronte, in alternativa nova launcher.
Ripeto come sopra informati eviti figuracce
Lo so, si capisce il rosicamento
Oh yes
Per una volta?
quando ho 10minuti di tempo la prima cosa che mi viene in mente da fare è ritagliare foto attaccarmele in faccia per vedere se si sblocca uno smartphone..
Per una volta sono d’accordo con te !
Eh sarebbe eccellente, ma mi aspetto qualche giorno di attesa, verosimilmente...
Semplicemente: i migliori nel panorama Android.
Più che altro é un problema se non si ha 10 minuti di tempo....
Come si fa a spendere 400 euro per quel galaxy s5 lo sanno solo loro
beato a te che hai tempo per fare queste "prove"
Anche secondo me. Non penso vadano troppo in là coi tempi. Anzi, potrebbe uscire in contemporanea col 7.. boh, vedremo!
Infatti qua stai parlando di una tua preferenza personale, ma io non sto parlando di questo dato che non mi interessa come utilizzi il telefono o quali preferenze hai. Ed anche sulla questione "sempre aggiornato" avrei da obbiettare... Dillo a quelli che avevano un Oneplus serie 6 tra Gennaio ed Aprile di quest'anno.
Quasi ogni produttore sviluppa già funzioni od App specifiche per i propri smartphone. Qui si sta parlando di mancanze di funzioni ed App sul Oneplus. Si evince che la casa è più interessata ai numeri della scheda tecnica che investire soldi per arricchire le funzionalità e le app per la sua interfaccia. E quindi non si può scrivere che la Oxygen UI è al top in quanto matematicamente, attualmente per lo meno, non lo è.
Preferisco un software più fluido e sempre aggiornato a uno con mille funzioni che userò una volta se capita e che è più lento e nel lungo go termine rallenta
Quindi secondo te ogni produttore dovrebbe sviluppare il proprio ecosistema di applicazioni? - _-
Okay.
Si, ma intanto quelle funzioni sul Samsung ci sono, su Oneplus semplice no. Anche se le usi una volta su Samsung ce le hai, su Oneplus no. Con Samsung puoi, con Oneplus no. Che sia la funzione per te, per me o per altri inutile, ma puoi, semplice.
La dp4 su non è mai uscita sul 6. Solo sul 7. Puoi andare a controllare il forum ufficiale
Io penso un mesetto abbondante. D'altronde gli aggiornamenti delle patch di sicurezza su 6 e 6t sono piuttosto lentine (ho il 6).
Ma non è che mi dispiaccia. Basta che facciano un buon beta testing
Che è la realtà
E siccome le usi tu e pochi altri invece sono fondamentali? Io ho scritto al inutili al 99,9%, perché quell'1 su mille sono gli utenti che le usano