LG adotta il browser 'omnitasking' Whale per ottimizzare l'esperienza Dual Screen

27 Agosto 2019 4

LG si prepara al lancio di nuovi smartphone dual screen previsti a IFA 2019 | LG a IFA 2019 con nuovi smartphone Dual Screen, evento il 6/9 | annunciando Whale, browser basato su Chromium sviluppato in collaborazione con la coreana NAVER che ottimizza l'esperienza d'uso e che "porta il multitasking a un livello completamente nuovo".

Dal multitasking all'omnitasking: grazie al supporto alla modalità split screen, il browser si caratterizza per la capacità di visualizzare due siti diversi sullo stesso tab con dimensioni personalizzabili per ciascuna finestra. Su un LG Dual Screen come V50 ThinQ 5G (Recensione) questa esperienza d'uso risulta ancora più appagante, permettendo all'utente di consultare due diverse pagine in due schermi separati. "Chi ama fare shopping online potrà effettuare la selezione dai menu delle categorie principali su un sito in uno schermo, mentre potrà leggere la descrizione del prodotto sull'altro", spiega LG.


IFA 2019 sarà occasione per il lancio di nuovi smartphone basati sull'ecosistema Dual Screen, che andranno così ad affiancarsi al V50 annunciato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e a cui ne seguiranno altri in futuro. E ovviamente Whale sarà pre-installato.

l responsabile di NAVER Hyo Kim ha garantito che entro la fine dell'anno il browser sarà in grado di supportare diverse lingue.

VIDEO

Più notizie
LG V50 ThinQ 5G è disponibile su a 961 euro.
(aggiornamento del 24 settembre 2019, ore 00:30)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico

Ma quanto costa l accessorio opzionale,,qualcuno ne sa qualcosa

JUDVS

Guarda che non se lo fila nessuno, ma soprattutto è opzionale, mentre l'Axon M no

Adorato? Da chi? XD .. io nemmeno considero più l'esistenza di LG nel settore ..

Federico

Il ZTE axon M e stato sputtanato mentre questo è adorato!boh il mondo alla rovescia.

Apple

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Inizio ore 08.00

Apple

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13

Huawei

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro