Honor conferma l'appuntamento a IFA 2019: evento il 6 settembre

27 Agosto 2019 4

Honor ha in programma un evento che si terrà a IFA 2019 il prossimo 6 settembre, ovvero lo stesso giorno in cui anche Huawei presenterà le sue novità, tra cui l'atteso Kirin 990.

L'immagine condivisa da Honor ci mostra la scritta Capture Vision e suggerisce che Honor 20 (Recensione) e 20 Pro (Recensione) saranno in qualche modo protagonisti dell'evento assieme ad Eyecoming, specializzata nella realizzazione di soluzioni destinate alle persone ipovedenti. Non è chiaro cosa nascerà dal frutto di questa collaborazione, ma non manca molto all'evento, quindi non dovremo attendere a lungo per scoprirlo.

Pare inoltre che Honor anticiperà l'evento tedesco con una presentazione che si terrà il 4 settembre in Cina, durante il quale dovrebbe essere svelato uno dei nuovi dispositivi della famiglia Honor 20, il presunto Honor 20S. Non ci sono ancora dettagli sullo smartphone, ma anche questo potrebbe essere uno dei protagonisti dell'evento del 6 settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theMANoftheFate_

Ciao 21:9.

xMx

Sento odore di Mac bruciato

BLERY

A honor piacerebbe produrre uno smartphone così

Depas

Sento odore di chin ritoccato

Android

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Windows

Recensione Asus ZenBook Duo 14 UX482, ora sì che ci siamo

Android

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Games

200 ore a Night City