Gran Turismo Sport, arriva la pioggia sul tracciato Red Bull Ring

27 Agosto 2019 55

Gran Turismo Sport si aggiorna nuovamente con l'update 1.43 che, oltre ad aggiungere le classiche auto sportive giapponesi, introduce la pioggia come condizione meteo da attivare sul tracciato Red Bull Ring. Il nuovo aggiornamento, scaricabile gratuitamente, segue a distanza di circa un mese quello che a luglio aveva introdotto la Porsche 911 Turbo (930) '81.

L'update 1.43 è disponibile a partire da oggi e porta con sé cinque nuovi bolidi a quattro ruote: Honda S2000 ’99, Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) ’90, Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI ’99, Mitsubishi GTO Twin Turbo ’91 e l'iconica Toyota Corolla AE86, caratterizzata dal suo telaio leggero e dalla configurazione FR.



Abbiamo alcune auto sportive giapponesi classiche degli anni ’80 e ’90 questo mese tra cui l’iconica Toyota Corolla AE86, amata per il suo telaio leggero e la configurazione FR. Inoltre abbiamo la Honda S2000 progettata per un perfetto bilanciamento del peso e un motore 2.0l aspirato estremamente efficiente che produce un sorprendente 246 CV.

Nella GT League sono stati inoltre aggiunti 7 nuovi round al campionato, inclusi quelli per il J-Sports Meeting e la Porsche Cup. Si ricorda che GT Sport è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ancora siamo anni luce dalla qualità di Forza... Microsoft surclassa sony in questo genere ormai da anni, e la distanza sembra francamente incolmabile...

PORTER è un BANNATO (jack1234)

Molto meglio Forza Horizon. Questa non è decisamente la migliore esclusive sony, anzi, è la dimostrazione che le esclusive le hanno anche le altre, e magari sono anche migliori. Non si vive di soli slogan e frasi stereotipate... ;)

Sheldon!

L'ho comprato 7 giorni dopo a 30€. Nuovo. Va bene scendere di prezzo ma così è esagerato, l'altro che ha avuto un simile crollo è No Man's Sky per dire

L0RE15

Non mi ricordo un gioco in vita mia che non sia sceso di prezzo e che abbia mantenuto il prezzo di lancio fino alla "morte". A prescindere dal fatto che fosse un successo o meno.

Daniele

Ti sbagli di grosso amico mio.... PLURIBANNATO! XD Sei l'ultimo a potere fare prediche, PLURIBANNATO che non sei altro! ;)

PORTER

Ciao InterTriplete, ci vediamo al prossimo account.

Daniele

InterTriplete? Davide? Ma di che parli? Io conosco solo un certo jack1234 che è stato bannato, che poi ha creato un account DDC ed è stato bannato, e ora scrive come porter, e verrà bannato anche questa volta se non la smette. Non sono chi pensi tu, ma uno molto più pericolo di quanto credi.

PORTER

No, non sei gobbo, sei una persona pericolosa e infantile che non accetta di essere stato bannato da HDBlog dagli stessi moderatori che invocavi quando ancora usavi il profilo "davide".

Daniele

Non so chi sia InterTriplete, io sono gobbo! XD

PORTER

Ciao InterTriplete, che fine ha fatto l'account che utilizzavi fino a qualche giornoi fa?

Daniele

Gioco veramente al di sotto delle aspettative. Il confronto con Forza Horizon, che ormai rappresenta lo standard per questo genere, è francamente impietoso, sotto tutti i punti di vista.

Daniele

Veramente deprimente, pessimo sotto tutti i punti di vista. Ma come fa la tanto decantata sony a prendere così tante legnate da Microsoft senza fare niente? Forza Horizon se lo mangia a colazione!

Daniele

Veramente pessimo come gioco, e giustamente un floppone di vendite. Il confronto con Forza Horizon è semplicemente imbarazzante. Svegliati sony!

Sheldon!

L'hai pagato quel tanto perché il gioco è stato un fallimento iniziale

Dexter

Non l'ho mai provato online perché è da molto che non rinnovo il plus... Ma assurdo quello che hai detto, non mi stupisce con gli 1dioti che si trovano spesso online...

Daniele

Un flop totale in termini di gioco e di vendite... Se queste sono le esclusive di cui tanto si vantano i sonari, siamo a posto. Il confronto con Forza Horizon è semplicemente imbarazzante.

Daniele

Un flop totale che può piacere solo al solito tizio con un qi... basso... XD

L0RE15

Tutte le cose al giorno d'oggi, c'è chi lenpaga X o X/2. Basta non comprarli al giorno dell'uscita e aspettare eventuali promo. Lamentarsi ed insultare gratuitamente é segno d'ignoranza e maleducazione oltre a non aver ben chiaro il sistema economico in cui si é inseriti. Ah, tanto per la cronaca: io lo ho pagato 24,99 euro.

alessandro

Ah perché online????che ti buttano fuori ad ogni curva....ci vorrebbe un regolamento molto più serio!!!!

Babi

Ottimo, sono mui contento!

Filippo Rossano

iRacing è un simulatore di un certo livello per PC, ad ogni modo non tutti i produttori hanno gli stessi accordi per quanto riguarda i danni, magari c'è chi spende più soldi per garantirsi licenze più permissive e chi ne approfitta per risparmiare anche per gravare meno sul motore di gioco. Qui un estratto di un articolo di Eurogamer all'uscita di FM6, diciamo che è una cosa che contribuisce oltre agli engine di gioco.

"Un rappresentate dello sviluppatore Turn 10 ha dichiarato che i danni visivi sono stati alleggeriti per la demo, ma sono comunque simili a quanto potremo vedere dal 15 settembre su Xbox One.

Inoltre, i danni che potranno subire le diverse macchine non saranno uguali e dipenderanno anche dagli accordi presi con i produttori automobilistici. Non sarà ad esempio possibile staccare i paraurti della Ford GT, mentre di altre vetture sì."

peyotefree

ma che stai a DI?

Desmond Hume
Dexter

Beh, in Grid volano paraurti , gomme e a momenti pure il pilota... Eppure hanno licenze ufficiali. Semplicemente, il motore fisico dovrebbe fare troppi calcoli per gestire anche quell'aspetto e quindi scelgono di puntare sulla grafica

delpinsky

Guarda iRacing e il nuovo modello di danni... le auto di iRacing hanno tutte la licenza ufficiale.

Dexter

L'intelligenza (!!!) artificiale offline purtroppo resta imbarazzante in modo assurdo. Ok che questo è incentrato sull'online ma pure il 6 era imbarazzante. Trenini ovunque, nessun pilota che tenta di sorpassarti in staccata e quando li sorpassi tu addirittura si scansano. Platinato al massimo della difficoltà...bah

L0RE15

Infami?! Questi continuano a sfornare aggiornamenti e nuove piste/auto e lo chiama infami solo perché non mettono la Giulia QV? Andiamo bene...

Filippo Rossano

Beh c'è anche chi rilascia un gioco al 40% (di cui buona parte in DLC a pagamento) e dopo due anni te lo fa pagare nuovamente per portarlo all'80%, compresi i DLC.

Filippo Rossano

Le vorrebbero tutti ma finché le case automobilistiche rilasciano le licenze solo in assenza di danni gravi c'è poco da fare, i giochi di auto moderni sono quasi tutti così, le case automobilistiche non vogliono che ci si faccia un'idea sulla vettura in base ai danni che subisce in un videogioco.

floflenflo

Il 6 non era malaccio, ma è arrivato troppo tardi. Il passo falso è stato GT5.

Desmond Hume

questo fa capire la loro indole da fancaxxisti. 2019 e ancora non ci sono i danni in una pseudo simulazione.

Desmond Hume

portate la Giulia QV infami

Dario

GT Sport best car game

miroslav_kowalski

le collisioni con incidenti e macchine sfasciate le vedremo nel 2089.
(adesso mi risponderete che GT ha una filosofia che premia la guida pulita, uno vuole guidare bla bla bla bla... io dico semplicemente che se uno ha una ferrari e fa una guida pulita e si schianta contro un muro o tampona la macchina davanti non ne esce qualche graffietto...)

LoWR1D3R

Ormai e diventato il miglior titolo semi-sim su console! Hanno fatto degli errori al lancio, ma adesso...proprio il top!

AC MILAN

Per me GT 3 A-Speck

AC MILAN

40% sei stato molto clemente...forse volevi dire 17%

Enrico Garro

Il 4 è stato di gran lunga il miglior GT, mi sono consumato le dita e gli occhi su quel gioco. Davvero non mi capacito come hanno fatto a tirar fuori quelle ciofeche di 5 e 6 con una base del genere

Maxim Castelli

Dici che già lavorano alla prossima generazione? L'hanno appena rilasciato...

Maxim Castelli

Direi che prevedere certi rilasci il giorno del lancio, e prevedere implementazioni strada facendo, crei una buona aspettativa.

Giulk since 71'

Può darsi, certo però pesa il fatto che su ps4 non sia uscito un titolo "canonico"

Mattia Valsecchi

Volevo il dlc lego anche su gt sport

Mattia Valsecchi

Penso che sti piccoli contentini li stanno dando così perché sono già in sviluppo per la next gen! Si spera con un titolo canonico e non questo spin off

Felk

Questi creano un gioco, rilasciano il 40% di esso al day one, e poi il restante 60% lo aggiungono con comodi dlc gratuiti volta per volta, per far sembrare il titolo supportato, quando stanno aggiungendo solamente funzioni che ci sarebbero già dovute essere in partenza.

Sono dei geni.

GioB

non ce l'ho

Giulk since 71'

Io l'ho giocato non troppo tempo fa emulato sul pc ed è ancora veramente giocabile e divertente

marco

Anche graficamente, considerato che stiamo parlando di ps2 era ed è veramente ben fatto. Penso di rigiocarlo appena possibile, devo trovare un pad per la ps2

Giulk since 71'

Concordo il quattro anche per me è il top, senza contare una vera modalità GT con tanto di mercato usato e una sezione per le modifiche alle auto piuttosto completa

kayoshin

eh eh eh
che dire.....titolaccio veramente!!!

Simone31

Hanno anche stretto un accortdo con Michelin che da adesso è diventato partner ufficiale di GT Sport :

https : //www . gran-turismo . com/it/gtsport/news/00_3549576.html

E secondo alcune fonti con il prossimo aggiornamento mensile dovrebbe arrivare finalmente anche SPA.

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro