Dying Light 2, un video gameplay per il sistema di scelte e conseguenze

27 Agosto 2019 7

Techland ha pubblicato un lungo video gameplay dell'atteso Dying Light 2 che debutterà nei mesi primaverili del 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il secondo episodio del noto franchise, oltre ad una mappa "enorme", quattro volte più grande di quella del primo episodio e dell'espansione The Following combinate, garantirà meccaniche di gioco coinvolgenti e un sistema di scelte/conseguenze che avrà un impatto enorme sul mondo di gioco.

Devi prendere decisioni difficili e fare sacrifici mentre decidi il destino di una società sull'orlo del collasso. Le conseguenze delle scelte che farai avranno un impatto enorme su intere aree della città, si scopriranno nuove zone e aree da esplorare. Gioca l'intera campagna in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti ad altri utenti e guarda come le loro scelte si sono svolte diversamente dalle tue.

In Dying Light 2, si vestiranno i panni di Aiden Caldwell, un sopravvissuto infetto dotato di brutali abilità di combattimento che lo renderanno un "bene prezioso" e un ottimo alleato per salvare un modo alla deriva.

Ambientato 15 anni dopo la comparsa del terrificante virus, nel secondo capitolo del franchise di Techland, la notte non sarà più una "costrizione" ma diventerà una vera opportunità per reperire preziose risorse celate nei rifugio degli infetti. Nel cuore della notte infatti, le creature abbandoneranno le loro tane e vagheranno per depredare i sopravvissuti.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 709 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
red wolf

ho amato e amo alla follia il primo dl, tanto che ho giocato 2 volte il capitolo principale e the following nel giro di 3 anni. Per me un more of the same sarebbe già sufficente per comprarlo al day one. L'aspetto più interessante di dying light è il combattimento corpo a corpo, non tanto per le mosse (che comunque ci sono e possono variare l'approccio) ma per la soddisfazione che si prova nell'usare katane\washizaki\maceti e ronchette varie. Bellissimo arrampicarsi ad altezze assurde cercando la via giusta per arrivare in posti a prima vista inaccessibili. Il crafting delle armi è fatto bene e mai palloso, il parkour è quello meglio implementato ad oggi in un videogioco...puoi nuotarte, immergerti negli abissi, ci sono segreti ed eastern eggs a volontà, diversi modi di risolvere un problema....per me dl è un capolavoro assoluto e anche la critica di settore, che inizialmente è rimasta un po' freddina, col tempo ha ammesso che in effetti il gioco in questione è un GRAN GRAN GIOCO.

Ryo

Sono d’accordo, ho avuto la stessa esperienza di gioco

The Evil Queen

Non so se lo prenderò. Il primo mi ha stancato ancor prima della fine della quest principale, spero che questo sarà più interessante.

Fabian Mas

Primo capolavoro, espansione the following non mi è piaciuta (soprattutto la scelta delle buggy). Salvo sorprese in fase di recensioni lo comprerò subito.

iclaudio

dopo il primo capolavoro OVVIAMENTE sarà sparapompabile a cannonella anche il secondo capitolo ......la mia project scorpio è assetata di sangue urge trasfusione al piu pressto

LoWR1D3R

Sbavvv....non vedo l'ora! Certo che i polacchi sono diventati forti nel game development!

Sandro Pignatti

Movimenti del personaggio più irreali di un film fantasy.
Ovviamente scaffale.

Android

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Alta definizione

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente | Video

Android

Recensione Xiaomi Mi Note 10: 5 cam posteriori e batteria grandissima