Vivo NEX 3 5G: lancio ufficiale il 16 settembre | Video teaser

09 Settembre 2019 7

Aggiornamento 09/09

Il 16 settembre si avvicina, e Vivo ha pubblicato su Weibo un video in cui viene mostrata la variante 5G di NEX 3. Vengono in modo particolare evidenziati il design waterfall, la tripla fotocamera posteriore ospitata in un elemento circolare e la cam anteriore a scomparsa (pop-up).

La versione originale del video la trovate QUI.

Aggiornamento 03/09

Vivo NEX 3 5G sarà annunciato ufficialmente il prossimo 16 settembre 2019. A confermarlo è stessa società cinese, che su Weibo ha pubblicato il seguente poster con relativa data di lancio. Ricordiamo che il quadro delle caratteristiche tecniche dello smartphone si è completato ieri con le informazioni fornite da TENAA | Vivo Nex 3 5G: TENAA conferma le specifiche | Foto.


Articolo originale - 26/08

Vivo NEX 3 5G sarà lanciato ufficialmente durante il mese di settembre. La notizia è fornita direttamente dall'azienda cinese, che su Weibo ha pubblicato un'immagine teaser (apertura articolo) che riporta ancora una volta la presenza del display waterfall con bordi curvi.

Parte delle possibili specifiche tecniche del dispositivo - la cui denominazione conferma inoltre la compatibilità con le reti di nuova generazione 5G - sono state anticipate da un'ulteriore immagine trapelata sul web. Secondo quanto descritto, Vivo NEX 3 5G sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP e display con rapporto schermo-scocca pari al 99,6%.


Proprio come il predecessore Vivo NEX, anche in questo caso l'elevato rapporto schermo-scocca dovrebbe essere reso possibile grazie dall'adozione (mancano ancora delle conferme ufficiali) di una fotocamera anteriore a scomparsa.

Vivo NEX 3 5G avrà il jack per la cuffie da 3,5mm e dovrebbe infine prevedere il supporto alla ricarica rapida da 44W. Nessuna informazione è stata fornita dall'azienda in merito al giorno esatto previsto per la presentazione.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 540 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nutci

https://uploads.disquscdn.c...

Tony Carichi

Sono diventati tutti Motorola, davanti sembra un Nokia o un Vivo come questo.
Poi lo giri e hai un Motorola...o un Lumia. xD

andrea

Lo abbandoneranno con gli aggiornamenti sicuramente.

wolfgart

ciao a tutti. Chissà se sarà un 90HZ il pannello

Andrea17982

A me sembra uno dei terminali più interessanti dell'anno per le mie esigenze, un top davvero in tutto, spero solo che non lo abbandonino con gli aggiornamenti, ma un bel film su un 7 pollici amoled come questo... Che goduria deve essere B)
Non mi dite usa una TV o un monitor, uso il cellulare per fare qualsiasi cosa, sono un utente strano

Bohh!

Che lo lanciano a fare! Non interessa a nessuno!

marco

Comunque tutti uguali eh, che saturazione. Mi sa che mi comporto un 8110 e provo la kaios

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video