Star Wars Episodio IX: L'ascesa di Skywalker, ecco il trailer finale

22 Ottobre 2019 114

Aggiornamento 22/10

Nelle scorse ore Disney ha rilasciato il trailer finale, l'ultimo prima del debutto nelle sale che avverrà il 18 dicembre (in Italia). Eccovelo, dura poco più di 2 minuti:

Per chi preferisce, alleghiamo anche la versione in lingua originale:

Articolo originale - 26/08

Disney ha appena pubblicato il nuovo trailer - o meglio Special Look - di Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker, mostrato recentemente nel corso del D23 e ora reso disponibile per tutti su YouTube.

Il video arriva a pochi giorni dal rilascio del primo trailer di The Mandalorian, e ci mostra diverse scene inedite che faranno sicuramente discutere i fan di tutto il mondo. Noi non vogliamo anticiparvi neanche un elemento - se non l'immagine tratta dalla nuova locandina, che trovate in apertura - e vi invitiamo a dare uno sguardo al video (in inglese) posto a fine articolo e a farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Ricordiamo che il film che concluderà la nuova trilogia e la saga degli Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 dicembre. Ma bando alle ciance ed ecco l'atteso trailer:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 625 euro.

114

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

difficile rinunciare alla visione quando sei appassionato. Diciamo che non c'è più quella voglia irrefrenabile di andare al cinema per vederlo.

L0RE15

La sintesi perfetta della discussione "tipica" in merito a Guerre Stellari. La penso esattamente come lei.

L0RE15

E cosí facendo consegna loro la..vittoria! Se davvero pensa sia una "cacata", non lo guardi...no?!

Max

il problema è che i tasselli precendenti erano pensati con criterio e sopratutto con tanta inventiva geniale, gli ultimi due tasselli non c'entrano proprio nulla con il vero star wars, con lo spirito epico cavalleresco riportato nello spazio. Questa è spazzatura.

Giec Barton

La penso uguale sulla terza: il 1o episodio amcora ancora passabile, ma il secondo...era più un Guardiani della Galassia

sopaug

ma che versione hai? La prima passata in tv? Per l'età che hanno secondo me se la passano ancora benissimo i primi 3, sono solo lenti rispetto ai ritmi di oggi ma è uan scelta figlia della loro epoca. E a me è piaciuta anche la seconda trilogia, è la terza ad essere una schifezza (salvando gli spinoff)

Mattia_Krav

Il terzo film in cui lei passerà 3/4 del tempo ad ansimare e piangere come negli altri 2, mentre lui proverà in tutti i modi a fare il duro ma fallirà miseramente (sia parlando di trama che di prova da attore). Aggiungiamo a contorno personaggi inutili ed altamente fastidiosi come Rose e Finn e siamo perfetti. "La saga volge al termine" suona come una liberazione, come un malato terminale sofferente che, dopo anni di agonia, finalmente trova la pace.

steek

non l'ho ancora visto il terzo ma il primo e soprattutto il secondo di questa nuova trilogia Disney sono da tafazzi.

Desmond Hume

sembra una cacata, lo si vedrà solo per vedere quanto sono scesi in basso

Giec Barton

Avete un po' ragione entrambi: le emozioni provate all'uscita, essendo all'epoca "stato dell'arte", difficilmente di possono riprovare ora, assuefatti da effetti speciali iper realistici, ma rimangono ancora oggi, seppur lenti per i nostri tempi, film godibili. Cmq anche a me piaciuti di più il 2o e 3o

met

Nell'ultima versione distribuita in Blu-Ray, anche se criticata dai fan duri e puri proprio a causa delle modifiche, è guardabilissima anche adesso

francisco9751

secondo me sbagli tu. come se io ora mi guardassi un profondo rosso e direi che é invecchiato male, perché si vede palesemente che il sangue é finto o altre mille cose.
io guardo i vecchi star wars( anche la seconda trilogia) e lo guardo con lo stesso interesse di quanto ero un bambino di 8 anni..ovvio gli effetti non mi colpiscono piú come a quei tempi, ma il film andava oltre quello. mentre l ultima trilogia, il film non mi ha entusiasmato/ emozionato nemmeno al day1. la differenza sta qua.

cosi come dici tu, un film di chaplin ora a me fa ridere come quando lo vidi per la prima volta.

Andreoid

Jar jar controlla l'imperatore e tesse i fili di tutta la trama, è risaputo

SanSalino

C'è un po' di trailer in questo spoiler!

MisterB

Lo andrò a vedere come ho visto tutti gli altri anche se sicuramente è la solita cagata pazzesca......

Mastruffolo

I film di Chaplin continuano a farmi divertire mentre i film di Star Wars, sicuramente anche per colpa delle evoluzioni nel campo degli effetti speciali, non mi coinvolgono ed anzi non riesco a finirli

francisco9751

che vuol dire invecchiata malissimo??? allora anche i film di chaplin sono invecchiati malissimo...ma va lá

Mastruffolo

Unpopular opinion: la prima trilogia è invecchiata malissimo ed i film (all’epoca sicuramente di grande impatto) sono diventati pressoché inguardabili, della seconda trilogia l’unico film guardabile è il terzo, adesso tutti quelli che dicono che questa terza trilogia abbia distrutto le altre due mi può spiegare perché?

TLC 2.0

a me sinceramente è piaciuto molto di più rispetto al VII, pur rimanendo comunque nella mediocrità-sufficienza

Mastruffolo

Il problema non è degli attori che non hanno carisma... il problema semmai è degli autori che non hanno saputo scrivere personaggi con sufficiente carisma... in altri film gli stessi attori hanno dimostrato di essere attori con i controc4zzi

Giec Barton

Da vecchio appassionato di Star Wars, senza entrare nella questione "hanno distrutto una saga" (secondo me non c'è soluzione... ci sono visioni radicali è opposte :)), sottolineo solo un aspetto: per poter valutare meglio, più obbiettivamente, occorre guardare i film in lingua originale. In alcuni casi, dal giorno alla notte. Pure dai trailer qui sopra lo si intuisce. Ricordo il dialogo tra Han Solo e Kylo Ren nel 1o episodio dell'ultima trilogia: in italiano mi ha imbarazzato, in inglese invece tutta un'altra cosa. Ritengo abbiano tradotto e doppiato male questi ultimi film

Cloud387

Sono successe tante cose già viste con questa "nuova" trilogia, inoltre i registi pare che si siano presi licenze artistiche facendo un film più scollegato dell'altro.
Ep VIII, visto l'altro giorno, poteva essere un film a se stante rispetto al VII

Alessio B.

Oh come trailer è fatto davvero bene, c'è poco da dire.. io sono uno di quei malati che ama guerre stellari in tutte le sue forme, cresciuto con la prima trilogia e da lì in poi mi sono goduto tutti i film con tutti i problemi del caso che ci possono essere.. aspettare di vedere l'ultimo film prima di buttare tutto nel cesso no? Tirate sempre in ballo Jar Jar, ma gli ewok erano molto ma molto peggio..

Dunkirk

Stesso mio identico pensiero.

Beh è coerente... è imbarazzante come i precedenti film.

GTX88

Scusa dove lo hai visto il terzo film?

momentarybliss

La saga finisce e immagino ne inizierà un'altra, va beh. Visivamente è uno spettacolo, il problema a mio avviso sono gli attori che non hanno sufficiente carisma, l'operazione di riproporre volti sostanzialmente nuovi al grande pubblico come fatto all'epoca con Carrie Fisher e Mark Hamill non ha funzionato

Dunkirk

Farenz docet

TLC 2.0

MA mi sembra strano comunque, la prova già l'ha fatta sul pianeta dove c'era il tempio Jedi

Alexv

Poi dicono che il vecchio non sapeva scrivere i dialoghi...

rsMkII

Ovviamente si riferiscono a questa trilogia... XD

Riddorck

Forse solo i fan del signore degli anelli possono competere con quelli di star wars...

g.r.

ma secondo me bisogna vederle come i tasselli di un grosso puzzle, e questa terza "puntata" farà quadrare il cerchio . Almeno spero . Che poi prese singolarmente siano deludenti non c'è dubbio , ma d'altronde star wars o si o odia , o si ama

Riddorck

Come ti permetti a insultare Kylo? uu

MacheteKowalski

Non so, mi puzza tanto di morte.
Pure la carica della cavalleria hanno messo...

scasti

è incredibile come dopo essere stato un fan sfegatato per 25 anni, ora non mi interessi più nulla della saga. Ryan Johnson ha fatto un lavoro davvero incredibile per essere riuscito a distruggere la mia infanzia con un solo film.

Max

Da prodondo fan di star wars, come fai a dare credito a questa terza saga? dai per piacere.

Dunkirk

Ma figurati, Rey è quella che si può definire un Mary-sue character e di fatto incarna il potere delle donne che si autorealizzano per raggiungere uno scopo soltanto, senza vacillare e senza tentennamenti. Se spogli questi film dai vestiti di Star Wars vedi tutte le amenità sul politically correct, elevazione del gentil sesso, e tante altre cose che piacciono agli USA odierni.

Luke

clone wars se ti interessa la guerra dei cloni te lo consiglio assolutamente, la prima stagione è un po' meh ma poi ingrana, rebels la prima stagione ingrana solo verso la fine le altre sono ok, resistance l'ho saltato in toto

Cloud387

Ma va sarà il solito trip che so fanno i jedi quando devono capire se seguire il lato chiaro o scuro della forza

kedwir
rovo i personaggio veramente poco carismatici


Lei non è malvagia, anzi.. ma tutti gli altri.. Da Kylo Ren in primis.. ho i brividi

g.r.

Da fan di star wars non posso che avere un certo hype,ma gli ultimi due film mi hanno profondamente deluso. Dal trailer sembra bello , lo vedrò sicuramente al cinema e poi trarremo le conclusioni di questa trilogia.

Giulk since 71'

Mah sinceramente ho hype sotto zero, sarà che sono vecchio ma secondo me stanno raschiando il fondo del barile, oltretutto trovo i personaggio veramente poco carismatici

TLC 2.0
Cloud387

Almeno la prima trilogia mostrava i jedi con combattimenti acrobatici, restava un film d'intrattenimento, qui abbiamo tanta noia per allungare il brodo e poca ciccia

Giangiacomo

Per saga sai quale intendono vero ? Perché altrimenti il tuo commento non ha senso

Io sono uno dei pochi che non ha amato Episodio VII ma ha apprezzato molto Episodio VIII, nonostante le licenze che si sono presi.
Per questo Episodio IX però ho aspettative bassissime, so già che seguirà la tendenza del Risveglio Della Forza, tanto tanto fanservice e scopiazzature varie dalla trilogia originale con una trama che si regge molto male.

Luigi Melis

noia...noia....noia

ilKing

il signore degli anelli?
il trono di spade?
star trek?
the walking dead?

steek

in confronto a questa trilogia posso dire che la trilogia prequel è un capolavoro e il tanto vituperato Jar Jar Binks è un personaggione rispetto a quelli delineati in questi ultimi 3 film.
Hype a zero...

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi