FIFA 20 Legacy Edition per Nintendo Switch: mancherà la modalità Volta

26 Agosto 2019 10

La Legacy Edition di FIFA 20 per Nintendo Switch non includerà la nuova modalità Volta (Fifa Street) e presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo.

La Legacy Edition del titolo calcistico di EA Sports ha dunque delle differenze rispetto al FIFA 20 che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC ma consentirà agli utenti di giocare ovunque e in qualunque momento visto che supporterà le modalità TV, portatile e da tavolo offerte dalla console ibrida.

In FIFA 20 per Nintendo Switch, oltre ad una presentazione migliorata (menu di gioco e grafiche in sovrimpressione), agli ultimi aggiornamenti di rose e divise della prossima stagione, sarà inoltre presente l'immancabile Ultimate Team con caratteristiche e modalità come gli Incarichi allenatore, Stagioni Online e per giocatore singolo, Tornei online e per giocatore singolo, Sfide Squadra della settimana, Sfide Creazione Rosa e altro.

Si potrà inoltre giocare in modalità Calcio d'inizio, Carriera, Tornei su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League, la Women's International Cup, Prove abilità, Stagioni Online, Amichevoli Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità di FIFA 19.

Confermato infine il supporto ai Joy-Con in modalità portatile, utilizzando entrambi o un singolo controller, oltre alla possibilità di usare il Pro Controller. Si ricorda che la Legacy Edition di FIFA 20 sarà disponibile il 27 settembre.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

poteva essere una sVolta... e invece no

piero

ci sarà ma non staVolta!

Gaio Giulio Cesare

Vabbè abbiamo capito, gli annoiava investire soldi. Già che a gameplay sembra quello della ps3...

Zazzy

Buffoni...CDPR (via Saber Interactive) riesce a far uscire The Witcher 3 completo, e questi non "riescono" a mettere una modalità in più...
EA proprio da evitare come la peste...

eL_JaiK

Da evitare come tutta la roba EA.

Vino Elia

Sarà per un'altra volta

Nuanda

da boicottare senza se e senza ma....

M C

Secondo me è proprio sbagliato il concetto di versione castrata per switch visto che potrebbe tranquillamente gestire il viaggio o volta, non capisco cosa c'entri il motore grafico visto che alla fine gestisce tutto il motore del gioco

zanzi92

Comprato FIFA 18 e 19 per Switch, quest'anno mi sa che salto. Il concetto di "Legacy Edition" è proprio sbagliato, vendessero una versione con rose e valori aggiornabili negli anni tramite DLC piuttosto. Ma non lo fanno perché diminuirebbero i profitti...

Freddy9696

Presa in giro colossale...

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria dalle 8.00

Android

Recensione Samsung Galaxy Note 10 Lite: il pennino si fa economico

Samsung

24h con Samsung Galaxy Z Flip: perché questa cerniera cambia tutto

Android

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più