Huawei Mate 30/30 Pro, nuova conferma per il modulo circolare delle cam | Render

26 Agosto 2019 59

Huawei Mate 30 e 30 Pro tornano al centro dei rumor per via di una nuova immagine condivisa su Twitter - ma pubblicata inizialmente su Weibo - dal leaker Ishan Agarwal, in cui sembra essere raffigurato del materiale promozionale dei prossimi top di gamma Huawei.

L'immagine, infatti, accenna alla presenza del SoC Kirin 990 - atteso a IFA il prossimo 6 settembre - e mostra il render del retro e della parte frontale di Mate 30 o 30 Pro. Come si può notare, il dispositivo presenta un notch frontale che potrebbe includere i sensori dedicati allo sblocco del volto tramite scansione 3D, mentre sul retro troviamo il particolare modulo fotografico circolare.

Possiamo notare la presenza di 4 sensori fotografici, affiancati da un flash esterno al blocco - apparentemente allo Xeno in questi render, ma non ci sentiamo di confermarlo al momento. Nella parte superiore dello smartphone sembrano essere collocati un sensore IR e uno dei microfoni secondari, mentre sul lato è evidente un tasto di accensione abbastanza ampio; possibile che il lettore di impronte sia laterale?

Questo e altri dettagli potranno essere confermati solo in occasione della presentazione ufficiale in programma il prossimo 19 settembre, quindi non manca molto prima che le specifiche complete dei Mate 30 vengano rese note.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Crash Nebula

Nessuno dei due. Tu evidentemente sei un analfabeta funzionale.

Cavolo. Probabilmente sto discutendo con un utente Apple o salviniano o addirittura con entrambe le caratteristiche. Inutile continuare

Crash Nebula

Coso, a me non frega assolutamente niente di quello che vuoi tu. Ti sto dicendo che per il Face ID ci vuole per forza il notch, e che i telefoni che non hanno il notch, non hanno il Face ID. Non me ne frega niente che tu non lo vuoi, come non frega niente ai produttori, ti sto dicendo solo che c’è perché serve, e avere un notch non rende uno smartphone meno moderno, anzi semmai il contrario vista la tecnologia che c’è dentro.
Oltre a svegliarti impara a capire l’italiano, visto che è la lingua che parli.

Senti coso. "Sveglia" dillo pure ai tuoi coetanei. Non hai mai pensato che ci sono persone che non vivono con lo smartphone in mano e se ne fregano di usare lo sblocco con il volto? La tua esperienza e i tuoi bisogni non corrispondono alla totalità delle persone. Ti piace il telefono che si sblocca appena lo osservi? Bene compratelo! Io preferisco uno schermo intero. Mi sembrava di averlo scritto in italiano. A quanto pare, non sono io ad aver bisogno di svegliarmi.

marco

Fare un unico articolo in aggiornamento di ciascun telefono che dovrà uscire no vero?

Crash Nebula

Per ora, per avere il Face ID ci vuole PER FORZA la notch svegliaa!!
Gli smartphone che già non ce l’hanno non hanno il Face ID!

Entro un anno tutti sto notch spariranno. Sono molti i brand che si stanno adattando. I pecoroni aspettano che lo tolga Apple.

Napigator

La scimmia urla, saltella qua e là, ma dallo spazio profondo spuntano la tacca e gli inutili bordi curvi. La scimmia va in coma etilico.

Crash Nebula

Nemmeno tu, fortunatamente

lucas

Ma che ha, un acceleratore di particelle?
Osceno è osceno.
Speriamo che lo sia per delle valide ragioni tecniche che portino notevoli vantaggi...

max76

Più sporgente = più qualità

max76

Il modulo circolare così in fuori promette bene!

xMx

Ok

Dark!tetto

Bello, tra l'altro si ha il notch largo, ma sembra basso, molto più basso del Mate 20 pro. Stiamo a vedere...

Artorias

Vero! Anche se credo che appena metteranno la fotocamera sotto il display molti problemi si risolveranno

Alchemist

yes

Alchemist

pare di si

FravZone

Trovo più bello il notch che quella bombatura abnorme, ma che è ?

delpinsky
Artorias

Mi piace forse perché quel cerchio intorno alla camera è molto simile a quello di HTC one x

gianfilippo

Scimmia altissima

Tuone
Alchemist

Si non esistono display a cascata con risoluzioni superiori

delpinsky

Mi piaceva molto di più il retro degli altri render. Quella protuberanza enorme è esagerata. Speriamo non sia così, ma più piatto, come nel penultimo render.

ArcangelRdk Ortiz

Concordo cn te

Francesco Olivieri

Un. FHD + in pratica.

Rdl13

bello si, originale non direi

giusy

tu la one ui non l'hai mai neanche vista molto probabilmente

Crash Nebula

Tu. Fortunatamente tu non sei la totalità dell’utenza.

giusy

il notch nel 2019??? no dai

Maxim Castelli

LA notch lo sai che potrebbero incriminarti?

Maxim Castelli
Maxim Castelli

Gli aggiornamenti principali li avrà anche lui.

Ciro

Amico sembri me. Ti amo.

Ciro
Artorias

Davvero niente 5x? Perde uno dei 2 vantaggi che aveva contro la concorrenza.

Artorias

Il retro mi piace molto ed è originale, ma quel davanti con super tacca e bordi edge ripidi come quelli di s6 no...

xMx

La s-pen personalmente non la trovo un valore aggiunto , per il mio utilizzo sarebbe inutile , per l'estetica sicuramente è bello anche se il retro somiglia troppo al P30 Pro

Mick&LOzzo

6,7" immagino.

Giuseppe Cappadona

Sostanzialmente la penso come voi, le due cose che cmq mi fanno pensare sono 1) il discorso del ban, 2) la perdita dell spen che cmq(aldila dell air gesture che si useranno poco)da un,bel valore aggiunto.
Cmq oggi sono andato a vederlo da mediaworld ed è veramente bello

Il jolly matto

Mai come quest' anno mi sale la scimmia di vedere ufficializzati questo mate 30 pro e il mix 4

Alchemist

Forse è Photoshop

Lo sblocco col viso se lo possono tenere. Io voglio un display con firma regolare, senza tagli , isole, buchi et similia

xMx

Il note 10 è semplicemente un S10 con un SoC leggermente migliore e il pennino , per il resto e lo stesso identico smartphone con una forma diversa e con tutte le inutilità e la pesantezza della One UI

Diordna

Questo avrà sicuramente maggior autonomia, sensori fotografici più avanzati, display a 90 Hz. Inoltre verrà commercializzato con android 10, ergo avrà un major update in più. Il note 10 nasce già vecchio

Davide G.

Per avere uno sblocco facciale 3D non è neanche così grosso

xMx

Anche io ho letto che useranno display della Samsung , divertente il fatto che loro comprano da Samsung e Apple per risparmiare sta testando i display fatti da BOE , aggiungi anche batteria da 4500mah per il pro e 4200mah per la versione liscia , che anche quella avrà il display OLED e non LCD come lo scorso anno .

Crash Nebula

Non lo volete proprio capire che per il Face ID serve per forza LA notch. Tutti i “fantastici” smartphone con pop up e str0nzat3 simili non hanno uno sblocco col viso degno di essere chiamato tale.

Giuseppe Cappadona

Ciao aspetto la sua uscita per decidere tra i due, onestamente penso che il note sarà piu bello esteticamente, mentre il 30 pro sarà piu performante

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video

Android

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Mobile

Il mobile in Africa: nulla è scontato | Storie

Android

Migliori Smartwatch e Smart Band da compare al Black Friday 2019: ecco i top 7