
18 Giugno 2020
26 Agosto 2019 12
TCL Communication ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di Alcatel 3C 2019, nuovo smartphone basato su sistema operativo Android P e tasto dedicato per l'accesso rapido a Google Assistant. Alcatel 3C 2019, versione aggiornata di Alcatel 3C (recensione) è disponibile nella colorazione Volcano Black al prezzo consigliato al pubblico di 119,90 €.
Alcatel 3C 2019 è dotato di un processore Mediatek MT8321 quad core da 1.3GHz superato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata espandibile. Il display ha una diagonale da 6.7 pollici con risoluzione HD+. A completare le specifiche hardware di questo entry level abbiamo una fotocamera posteriore da 8MP con messa a fuoco automatica e flash LED, una fotocamera anteriore da 5MP a fuoco fisso ed una batteria da 3000mAh.
Sono supportate solo le reti 2G e 3G, non quelle 4G. Non mancano, invece, il Wi-Fi, Bluetooth 4.2, ricevitore GPS assistito e radio FM stereo. Per i meno pratici è anche possibile scegliere un’interfaccia facilitata con Simple Launcher e Magnifying Glass che facilitano l’utilizzo del device.
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Commenti
Nemmeno come router wifi
Tieni conto che è comunque un hardware molto basico con un processore davvero antiquato di diversi anni fa. Prendi in considerazione piuttosto il Tablet amazon da 7 pollici. Costa meno e va molto meglio.
Potrei prenderlo come tablet ta battaglia da mettere sulla scrivania da lavoro...
Tra cacciaviti, saldatori, metallo e simili, non mi fido molto ad usare il mio tablet buono...
Andrebbe bloccata l'importazione di certa roba…
Buono per 77 euro.
Il prezzo e' ottimo!
Va visto come un concorrente dei tablet tipo i Fire 7, con in più le funzionalità telefoniche.
Avrà uno street price abbondantemente sotto i 100 euro.
In quell'ottica ci sta.
far per schifo ormai per alcatel è una delle poche certezze... come si son ridotti inizialmente erano partiti pure bene con la serie Idol poi un flop dietro l'altro.
Buono per under 7 e over 77.
mad0nna cara...