Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto E6 Plus con dual cam e display con notch | Foto e render

30 Agosto 2019 21

Aggiornamento 30/08

Moto E6 Plus lo abbiamo visto appena pochi giorni fa nelle prime immagini dal vivo (v. articolo originale a seguire), ed ora siamo in grado di mostrarvi i render di stampa che - di fatto - ne anticipano il debutto ufficiale (IFA?). Queste alcune delle specifiche attese:

  • Android 9 Pie
  • MediaTek Helio P22
  • 2/4GB di RAM
  • 32/64GB di memoria interna espandibile
  • jack da 3,5mm
  • fotocamera anteriore da 8MP
  • doppia cam posteriore: 13MP + 2MP (profondità)

Articolo originale - 25/08

Di Moto E6 Plus avevamo già parlato a inizio luglio in occasione del suo passaggio presso la FCC: dalla documentazione pubblicata sul portale americano erano emersi alcuni dettagli, inclusi RAM (2/4GB), memoria interna (32/64GB), batteria da 3.000mAh e dimensioni (153x73mm con 163mm di diagonale: escludendo le cornici, si avrebbe un display di circa 6").

Ora, grazie a Roland Quandt, siamo in grado di mostrarvi le prime immagini reali dello smartphone, ben differente rispetto al modello "standard" E6 che mostra un design piuttosto "retrò" con bordi estremamente pronunciati. La variante Plus sembra adeguarsi maggiormente ai canoni del periodo, con un display dotato di notch a goccia e bordi abbastanza ridotti, anche se il "mento" risulta ancora essere decisamente evidente. Del resto, si parla sempre di un dispositivo appartenente alla fascia bassa e non possiamo attenderci miracoli anche dal punto di vista del design.


Le informazioni che si possono desumere dalle immagini sono poche, ma significative:

  • lo smartphone avrà Android 9 Pie al lancio
  • il display ha un notch a goccia
  • la scocca posteriore appare leggermente ricurva ai lati
  • sul retro le fotocamere sono due - posizionate verticalmente sulla parte sinistra - con flash LED
  • al centro della scocca è presente il logo Motorola che potrebbe ospitare il sensore delle impronte digitali

Così come detto per OnePlus 7T in occasione dei render pubblicati da OnLeaks, anche per Moto E6 Plus vale lo stesso discorso: ne sapremo di più nei prossimi giorni.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Troglodita

scarti

Depas

Il design a oblò era “gradevole”, perché cinesizzarsi in questo modo? Ah ma aspetta, lenovo è cinese

T. P.

anche huawei! :)

Jiek

Motorola A40

Jiek

Più ispirato Samsung però

Michael Polisini
Dea1993

come cavolo fa a piacere il retro in bambu'?? comunnque sia non ha alcun senso comprarne uno oggi, 5 anni per uno smartphone sono troppi, ormai e' paragonabile agli smartphone di fascia medio-bassa

Ikaro
Mark (Troll)

Bella m3rda

No.

marco

Beh dipende da quante fotocamere hai e dalla grandezza. Se ne hai 4 in un cerchio come quello del g7 non ci stanno e di conseguenza devi aumentarne le dimensioni..quindi boh dipende dai gusti alla fine. Ovvio il cerchio sarebbe stato meglio anche perché si abbina al logo

Dea1993

si ma anche in quello un'altra schifezza, un rettangolone enorme e sgraziato... ma non si rendono conto che il cerchio era la cosa piu' elegante e bella per contenere piu' fotocamere senza rovinare il design?

marco

I moto One sono sempre stati con il semaforo, diciamo che sono una serie molto distinta dalla E, G e Z. Il One zoom/pro è promettente come telefono sia esteticamente che come scheda tecnica (poi il simbolo che si retroillumina sarà la ciliegina sulla torta per i nerd ahaha)

Dea1993

che gli costava tenerlo anche nella serie E? per me era l'elemento distintivo di motorola, ormai lo stanno perdendo diventando sempre piu' uguali a tutti gli altri, basta vedere i recenti moto one che hanno presentato

marco

L'oblò in teoria dovrebbe rimanere nella serie G

marco

Rimpiango il moto x 2014. Secondo me rimane lo smartphone più bello (la versione in bambù).

max76

concordo

max76

i nokia già ce l' avevano..

Antonio Adamo

L'oblò adesso lo stanno mettendo al Nokia

Dea1993

che schifo senza oblo', togliamo pure l'identita' dei vecchi motorola... la fotocamera era stupenda, cosi' pare l'ennesimo xiaomi o altro cinesone

Il Principe

Sembra un clone cinese

Tecnologia

Recensione Eureka NER E10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO