
17 Ottobre 2019
Aggiornamento 30/08
Moto E6 Plus lo abbiamo visto appena pochi giorni fa nelle prime immagini dal vivo (v. articolo originale a seguire), ed ora siamo in grado di mostrarvi i render di stampa che - di fatto - ne anticipano il debutto ufficiale (IFA?). Queste alcune delle specifiche attese:
Articolo originale - 25/08
Di Moto E6 Plus avevamo già parlato a inizio luglio in occasione del suo passaggio presso la FCC: dalla documentazione pubblicata sul portale americano erano emersi alcuni dettagli, inclusi RAM (2/4GB), memoria interna (32/64GB), batteria da 3.000mAh e dimensioni (153x73mm con 163mm di diagonale: escludendo le cornici, si avrebbe un display di circa 6").
Ora, grazie a Roland Quandt, siamo in grado di mostrarvi le prime immagini reali dello smartphone, ben differente rispetto al modello "standard" E6 che mostra un design piuttosto "retrò" con bordi estremamente pronunciati. La variante Plus sembra adeguarsi maggiormente ai canoni del periodo, con un display dotato di notch a goccia e bordi abbastanza ridotti, anche se il "mento" risulta ancora essere decisamente evidente. Del resto, si parla sempre di un dispositivo appartenente alla fascia bassa e non possiamo attenderci miracoli anche dal punto di vista del design.
Le informazioni che si possono desumere dalle immagini sono poche, ma significative:
Così come detto per OnePlus 7T in occasione dei render pubblicati da OnLeaks, anche per Moto E6 Plus vale lo stesso discorso: ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
scarti
Il design a oblò era “gradevole”, perché cinesizzarsi in questo modo? Ah ma aspetta, lenovo è cinese
anche huawei! :)
Motorola A40
Più ispirato Samsung però
come cavolo fa a piacere il retro in bambu'?? comunnque sia non ha alcun senso comprarne uno oggi, 5 anni per uno smartphone sono troppi, ormai e' paragonabile agli smartphone di fascia medio-bassa
Bella m3rda
No.
Beh dipende da quante fotocamere hai e dalla grandezza. Se ne hai 4 in un cerchio come quello del g7 non ci stanno e di conseguenza devi aumentarne le dimensioni..quindi boh dipende dai gusti alla fine. Ovvio il cerchio sarebbe stato meglio anche perché si abbina al logo
si ma anche in quello un'altra schifezza, un rettangolone enorme e sgraziato... ma non si rendono conto che il cerchio era la cosa piu' elegante e bella per contenere piu' fotocamere senza rovinare il design?
I moto One sono sempre stati con il semaforo, diciamo che sono una serie molto distinta dalla E, G e Z. Il One zoom/pro è promettente come telefono sia esteticamente che come scheda tecnica (poi il simbolo che si retroillumina sarà la ciliegina sulla torta per i nerd ahaha)
che gli costava tenerlo anche nella serie E? per me era l'elemento distintivo di motorola, ormai lo stanno perdendo diventando sempre piu' uguali a tutti gli altri, basta vedere i recenti moto one che hanno presentato
L'oblò in teoria dovrebbe rimanere nella serie G
Rimpiango il moto x 2014. Secondo me rimane lo smartphone più bello (la versione in bambù).
concordo
i nokia già ce l' avevano..
L'oblò adesso lo stanno mettendo al Nokia
che schifo senza oblo', togliamo pure l'identita' dei vecchi motorola... la fotocamera era stupenda, cosi' pare l'ennesimo xiaomi o altro cinesone
Sembra un clone cinese