Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney+, Ewan McGregor sarà Obi-Wan e nuovo trailer di "The Mandalorian"

24 Agosto 2019 26

Nuove notizie di grande interesse per gli amanti dell'universo di Star Wars e l'imminente servizio streaming Disney+, abbiamo la conferma che Obi-Wan Kenobi sarà nuovamente protagonista di una serie a lui dedicata, possiamo inoltre mostrarvi il nuovo trailer di "The Mandalorian".

Dunque la serie sul celebre Jedi, colui che ha iniziato alla Forza Luke Skywalker, è finalmente ufficiale: Obi-Wan Kenobi ritornerà in esclusiva per una serie TV su Disney+. Non solo, anche il celebre attore Ewan McGregor, noto per aver interpretato il ruolo del giovane Obi Wan Kenobi nella seconda trilogia di Lucas, vestirà nuovamente i panni dello Jedi. L'annuncio è arrivato da parte dello stesso attore, durante la convention biennale D23. Nessuna data di lancio per lo spin-off di Obi-Wan è stata annunciata in questo momento. La società prevede di iniziare le riprese nel 2020.

Tra le altre novità Disney condivise durante la convention, è stato finalmente reso disponibile il primo trailer ufficiale della serie "The Mandalorian", il primo contenuto originale dedicato a Star Wars che potremo godere sulla nuova piattaforma streaming. La trama narrerà le avventure di un guerriero, una sorta di pistolero solitario sulle orme di Jango e Boba Fett, che vedrà come ambientazione la parte esterna della galassia, lontano dalla crescente autorità della Nuova Repubblica. Vi lasciamo alla visione del trailer.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gef

e perché mai?

Max

una tv 21:9 fu fatta da Philiphs, ma poi è sparita.

Marco Cerasoli

https://uploads.disquscdn.c...

Ale_itsme

una buffonata

Ale_itsme

mah, se le atmosfere sono quelle che hanno anticipato con il teaser di Mandalorian io sono preso benissimo

Boots Boot

che motivo c'era di fare il flying?

Liviomex

Il promo del mandaloriano non è male : lo stile è quello di Rogue One che a mio avviso è la chiave di interpretazione migliore dell' universo di Guerre Stellari successiva alla prima trilogia.

La maschera è quella di Boba Fett : chissà che non riescano finalmente a sfruttarne le potenzialità dopo le due compassate e la fine indecente fatta nel ritorno dello Jedi dopo tutta l' attesa che ci avevano creato sopra ( chi si ricorda delle pubblicità su Topolino che ne reclamizzava il personaggio chiedendo se si trattasse di un buono od un cattivo ? )
A me quell' elmetto piaceva assai , le movenze da bounty killer del west intraviste nell' Impero colpisce ancora pure , la fine del personaggio mi lasció con l' amaro in bocca.

Speriamo che sto giro sappiano sfruttare bene quel costume viso che sotto non c' è l' inetto Boba Fett.

artick82

obi wan è un super personaggio ma i contenuti non saranno all'altezza. a sto punto faranno pure un fim su yoda, padmee magari pure Qui-Gon Jinn..... ne verrà fuori un schifezza, credimi.

Rocco Siffredi

Io spero che non sia una cosa così fine a sè stessa.
Dei nuovi star wars l'unico carino è rogue one appunto perchè va a inserirsi nella narrazione principale, con un finale proprio ben fatto.

Diciamo che peggio della nuova per ora bilogia sarà difficile fare.

A s l a n

Ep. 7 ed ep. 8 mi hanno davvero fatto piangere dal disgusto. Hanno veramente deluso le mie aspettative. Onestamente, mi aspettavo qualcosa di nuovo e non la solita minestra riscaldata della nonna. Con tutto il materiale che hanno fra le mani, potevano fare di tutto. Potevano parlare della creazione dell'ordine Jedi, della costruzione del primo tempio, della nascita dell'impero Sith, di tutto il materiale di Kotor (non so se hai mai visto i trailer in CGI del gioco ma quella manciata di minuti demolisce pesantemente la triologia attuale), ecc. Insomma, potevano veramente fare le cose in grande non l'hanno fatto. Ad ogni modo, sono strafelice di Rogue One e Solo e sono convinto che anche The Mandalorian e la serie su Obiwan saranno prodotti di qualità nettamente superiore alla trilogia attuale.

Desmond Hume
Squak9000

...mi piace come attore, ha fatto il suo tempo e non lo chiama più nessuno per parti di spessore, ormai è arrivato a fine carriera e non gli resta che ripiegare sulle serie TV come ormai fanno alcuni attori ormai "stagionati"

josefor

Figo il trailer in 21:9, speriamo che inizino a fare anche delle TV!!
Bello lo andrò a vedere sicuramente, mito Boba Fett e le sue origini

Ale_itsme

beh, se Obi Wan è il fondo del barile abbiamo un espertone

Ale_itsme

porg is the new ewok
però il VI ormai è digerito..

comunque anche IMHO Rogue One e Solo sono molto buoni, direi più "adulti", passami il termine
però da superfan adoro un po' tutto quello che stanno creando
cioè mi piace la strada che hanno preso poi degustibus ovvio
(tutto a parte flying leia, quella scena mi ha sconvolto)

LordSheva

Ma hanno preso anche Gus Fring!

A s l a n

Peccato per la saga principale che hanno stuprato senza ritegno trasformandola in un accozzaglia putrida. Gli spin-off (Rogue One e Solo) sono stati di gran lunga migliori, soprattutto il primo. Mi auguro che la Disney abbia compreso che tante persone non hanno voglia di saltellare insieme ai Porg felici nei prati.

Davide
GTX88

Film non ne faranno più ma magari ci sarà in questa serie

artick82

questo si che è raschiare il fondo del barille

Fred Fugace

Mai sopportato come attore

Desmond Hume

sono barzotto

GianlucaA

Io spero in un film con ahsoka tano come protagonista

efremis

Non mi attira

Esbern

Una saggia decisione richiamare lo stesso attore.

uncletoma

Voglio

Android

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Android

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

HDMotori.it

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Windows

Lenovo al MWC con un concept laptop dal display trasparente e tanti PC AI