Xiaomi Mi Band 5, Huami conferma lo sviluppo: lancio entro la fine del 2020

22 Agosto 2019 102

Xiaomi Mi Band 5 si farà, ed è già entrata in fase di sviluppo. A confermarlo ci ha pensato Huami - l'azienda responsabile della realizzazione del dispositivo per conto di Xiaomi - il cui CEO, Huang Wang, ha annunciato la volontà di proseguire la collaborazione con il colosso cinese. E stando alle sue parole, la prossima Mi Band è attesa indicativamente entro la fine del 2020.

Stiamo attualmente sviluppando la Mi Band 5 con Xiaomi. Non abbiamo un tempo stabilito per il lancio della nuova versione. Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato la Mi Band 4 [a giugno, ndr], ma potenzialmente entro la fine del prossimo anno potremmo lanciare la Mi Band 5.


Nessun timore dunque che la Mi Band 4 appena acquistata - magari approfittando dell'offerta a 29,99 euro di questa mattina - diventi subito "vecchia". Prima che la nuova generazione arrivi ci vorrà ancora un anno. E intanto, attenzione ai falsi | Xiaomi Mi Band 4 falsa: una piaga Amazon. Rimborsi, come evitare i cloni e dove comprare |.

Nel caso in cui foste amanti della personalizzazione, vi lasciamo al video realizzato da Davide Fasola che ci mostra come rendere unica la propria Mi Band 4.

VIDEO

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 732 euro.

102

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
silviano creduloni

la band……….

Ritornoalfuturo

Cosa?

silviano creduloni

si ma è orripilante

David Lo Pan
FreeEnd

Chi lo fa è semplicemente sc emo

Yafusata [back from HELL]

Ahahahahah che cattivo che sei!
Ho risposto appena ho letto il messaggio!
Dasvidania!!! :D

David Lo Pan
Emanuele Gori

Quando sento parlare di bisogni e di smartwatch nella stessa frase mi viene l'orticaria.

Yafusata [back from HELL]

L'aereo piu' pazzo del mondo? :D

TLC 2.0

figurati, per così poco :)

Dav

Grazie, do un'occhiata ;)

TLC 2.0

Fitbit Charge 3

StuartPot

bah, io non capisco che fastidio ti dia onestamente

Simone Vinci

Un'irragionevole ragione.

ermo87

Non è che li nego, attenzione, ma non vedo la giustifica per un modello nuovo ogni anno.
Semplicemente i miglioramenti sono abbastanza marginali oramai, anche questo è innegabile, ci mancherebbe che mi obbligassero.

StuartPot

Beh, i miglioramenti ci sono e sono abbastanza evidenti, la prima mi band era un braccialetto con 3 led, l'ultimo modello ha un display a colori e qualche funzionalità in più.
Nessuno ti obbliga a comprare tutti i modelli ma negare che ci siano stati dei cambiamenti è quanto meno una balla clamorosa

ermo87

La logica aziendale la vedo benissimo ma i miglioramenti proprio no.

ermo87

Di questo mi lamento infatti.

Marcobarat

anche solo per la visibilità sotto la luce del sole andrebbe cambiata!

delpinsky

Se non t'interessa la precisione, una mi band 4 va più che bene.
Se vuoi la precisione, devi andare su band di altre fasce di prezzo e altri brand. Usa YouTube e guardati le videorecensioni. E' la cosa migliore.

Dav

Vorrei lasciare il Forerunner solo per la corsa mentre per la vita di tutti i giorni (ufficio/svago), e a seconda dell'occasione, utilizzo diversi orologi differenti che tra l'altro al rientro a casa tolgo subito.

Vorrei qualcosa di poco ingombrante (un orologio H24 non riuscirei a sopportarlo) da tenere fisso sull'altro polso, più è piccolo meglio è. L'ideale sarebbe il Misfit Ray ma ovviamente non ha una marea di sensori che mi interessano.

Valutavo il Galaxy Fit o il Garmin Vivosmart 4, un centinaio di euro posso spenderli, ma non ho pareri di utilizzatori circa l'efficacia dei rilevamenti...

delpinsky

Scusa, ma se hai un Garmin e fascia cardio, non ti conviene upgradare il tuo orologio?!? Una smart band come la Mi Band non ha certo dei sensori precisi e quindi vanificheresti tutti i tuoi sforzi. A suo tempo ero indeciso tra Forerunner 235 e Huawei Watch GT. Alla fine ho optato per il Watch GT, poiché dalle video recensioni, emergeva che la qualità dei sensori usati è più che buona. Fossi in te, lascerei perdere le smartband di fascia medio bassa.

Dav

Ma perché troll scusa?

Ho chiesto un'informazione specifica sul lato health, chiarendo che cerco l'affidabilità dei dati, non ho mai parlato di prezzi o offerte...

Matteo Marzocchi

Non so se sei un troll o meno, comunque... come citato anche nell'articolo, oggi c'è la mi band 4 in offerta a 29,99€ da Amazon, Mediaworld e unieuro. Io la posseggo da circa un mese e ta la straconsiglio

Tony Carichi

Come un elastico.

Dav

Scusate l'OT. Chi mi consiglia una smartband a solo scopo monitoraggio della salute? Sonno, battito cardiaco, passi e attività fisica... per il fitness uso il Garmin 230 più fascia cardio.

Le notifiche lato smartphone e app non mi interessano.

Sto vedendo un po' di recensioni sulla mi band 4 ma ho paura che per il mio scopo sia poco precisa.

Giacomo

Se la facessero più sottile..

StuartPot

ma non ti vergogni a scrivere dei commenti del genere?

StuartPot

se consideri le vendite e quanto è veloce il miglioramento di questi oggetti capisci facilmente perché esce un modello nuovo ogni anno

TAO

Honor band 4,e mille volte piu bello e piu performante!

momentarybliss

Non capisco tutta questa solerzia da parte di Huami nel volerci informare dell'uscita della Mi Band 5 entro il 2020, personalmente lo davo per scontato visto che sono usciti già 4 modelli

Sherthes

Diciamo che la 3 è una 2 con gli steroidi, anche perché con la 2 diventavi vecchio a leggere le notifiche scorrevoli. La 4 ha ancora qualche piccolo bug per quanto riguarda le notifiche in memoria, altrimenti sarebbe perfetta.

Piergiorgio

La facessero un po' più sottile (è un panettone al polso, scomoda con le maniche lunghe) e con la possibilità di ricaricarla senza toglierla ogni volta dal cinturino sarebbe già molto meglio.

L'estraneo

oddio,dal giorno alla notte secondo me, e parlo da possessore di entrambe

David Lo Pan
Yafusata [back from HELL]

Tu fai piu' paura di me!!! :D

Yafusata [back from HELL]

Ahahahahah questa non e' male :)

David Lo Pan
David Lo Pan
macosx

Semplicemente perché ho capito che una recensione lascia il tempo che trova, uno smartphone provato per 3 giorni non può equiparare un'esperienza di 2 anni almeno.
Ok non possono farci nulla loro ne parlano per come va in quel momento. Caninette e caxxatine varie non servono a nulla perché non è un utilizzo.
Quindi ok mi va bene che lo recensisci e mi parli delle sue caratteristiche ma definire un bestbuy perché il rapporto qualità prezzo lascia il tempo che trova. Puntualmente io mi sono trovato male con i "bestbuy".

David Lo Pan
Sam

Le mi band sono sempre uscite ogni anno...

Gianlu27

Oppure ce li hanno ma valutano che l'acquisto di uno smartwatch sia abbastanza superfluo, soprattutto a certe cifre? Sulla mi band le notifiche arrivano, la batteria dura e fa da sveglia. Francamente ho ciò che personalmente ritengo utile. Naturalmente altre funzioni sarebbero pure le benvenute, ma personalmente non le ritengo vitali.

Poi se magari vuoi spendere 150/200 (o anche di più) euro per un orologio che sicuramente fa più cose, anche se ci sarebbe da fare un grosso discorso riguardo a cuò, ma che nella maggior parte dei casi non riesce a fare due giorni consecutivi, liberissimo di far ciò. Ma sono esigenze diverse.

Yafusata [back from HELL]

Veramente a me hanno detto che se li spendo per comprare un telefono (perfino uno Xiaomi) me lo tolgono!!! :(

Yafusata [back from HELL]

Mi spiace ma me ne faro' una ragione.

Sterium

dai se vuoi un piatto di pasta fammi un fischio... mi devo guadagnare il paradiso! :-)

Yafusata [back from HELL]

Allora non scherzavi :D

Simone Vinci

Non mi interessano i tuoi commenti.
Puoi scriverli fin che vuoi e al prossimo sarò spiacente di bloccarti.

Simone Vinci

Continua pure....tanto.

fire_RS

fino a quando non si rompe mi tengo la vecchia 2...tanto a parte il display a colori cambia poco.

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro