
11 Giugno 2020
Xiaomi Mi Band 5 si farà, ed è già entrata in fase di sviluppo. A confermarlo ci ha pensato Huami - l'azienda responsabile della realizzazione del dispositivo per conto di Xiaomi - il cui CEO, Huang Wang, ha annunciato la volontà di proseguire la collaborazione con il colosso cinese. E stando alle sue parole, la prossima Mi Band è attesa indicativamente entro la fine del 2020.
Stiamo attualmente sviluppando la Mi Band 5 con Xiaomi. Non abbiamo un tempo stabilito per il lancio della nuova versione. Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato la Mi Band 4 [a giugno, ndr], ma potenzialmente entro la fine del prossimo anno potremmo lanciare la Mi Band 5.
Nessun timore dunque che la Mi Band 4 appena acquistata - magari approfittando dell'offerta a 29,99 euro di questa mattina - diventi subito "vecchia". Prima che la nuova generazione arrivi ci vorrà ancora un anno. E intanto, attenzione ai falsi | Xiaomi Mi Band 4 falsa: una piaga Amazon. Rimborsi, come evitare i cloni e dove comprare |.
Nel caso in cui foste amanti della personalizzazione, vi lasciamo al video realizzato da Davide Fasola che ci mostra come rendere unica la propria Mi Band 4.
Commenti
Ora c'è la 5 che è ancora meglio
La Mi Band 4 è un ottima band ma se cerchi qualcosa per fare sport non è precisissima
la band……….
Cosa?
si ma è orripilante
Chi lo fa è semplicemente sc emo
Ahahahahah che cattivo che sei!
Ho risposto appena ho letto il messaggio!
Dasvidania!!! :D
Quando sento parlare di bisogni e di smartwatch nella stessa frase mi viene l'orticaria.
L'aereo piu' pazzo del mondo? :D
figurati, per così poco :)
Grazie, do un'occhiata ;)
Fitbit Charge 3
bah, io non capisco che fastidio ti dia onestamente
Un'irragionevole ragione.
Non è che li nego, attenzione, ma non vedo la giustifica per un modello nuovo ogni anno.
Semplicemente i miglioramenti sono abbastanza marginali oramai, anche questo è innegabile, ci mancherebbe che mi obbligassero.
Beh, i miglioramenti ci sono e sono abbastanza evidenti, la prima mi band era un braccialetto con 3 led, l'ultimo modello ha un display a colori e qualche funzionalità in più.
Nessuno ti obbliga a comprare tutti i modelli ma negare che ci siano stati dei cambiamenti è quanto meno una balla clamorosa
La logica aziendale la vedo benissimo ma i miglioramenti proprio no.
Di questo mi lamento infatti.
anche solo per la visibilità sotto la luce del sole andrebbe cambiata!
Se non t'interessa la precisione, una mi band 4 va più che bene.
Se vuoi la precisione, devi andare su band di altre fasce di prezzo e altri brand. Usa YouTube e guardati le videorecensioni. E' la cosa migliore.
Vorrei lasciare il Forerunner solo per la corsa mentre per la vita di tutti i giorni (ufficio/svago), e a seconda dell'occasione, utilizzo diversi orologi differenti che tra l'altro al rientro a casa tolgo subito.
Vorrei qualcosa di poco ingombrante (un orologio H24 non riuscirei a sopportarlo) da tenere fisso sull'altro polso, più è piccolo meglio è. L'ideale sarebbe il Misfit Ray ma ovviamente non ha una marea di sensori che mi interessano.
Valutavo il Galaxy Fit o il Garmin Vivosmart 4, un centinaio di euro posso spenderli, ma non ho pareri di utilizzatori circa l'efficacia dei rilevamenti...
Scusa, ma se hai un Garmin e fascia cardio, non ti conviene upgradare il tuo orologio?!? Una smart band come la Mi Band non ha certo dei sensori precisi e quindi vanificheresti tutti i tuoi sforzi. A suo tempo ero indeciso tra Forerunner 235 e Huawei Watch GT. Alla fine ho optato per il Watch GT, poiché dalle video recensioni, emergeva che la qualità dei sensori usati è più che buona. Fossi in te, lascerei perdere le smartband di fascia medio bassa.
Ma perché troll scusa?
Ho chiesto un'informazione specifica sul lato health, chiarendo che cerco l'affidabilità dei dati, non ho mai parlato di prezzi o offerte...
Non so se sei un troll o meno, comunque... come citato anche nell'articolo, oggi c'è la mi band 4 in offerta a 29,99€ da Amazon, Mediaworld e unieuro. Io la posseggo da circa un mese e ta la straconsiglio
Come un elastico.
Scusate l'OT. Chi mi consiglia una smartband a solo scopo monitoraggio della salute? Sonno, battito cardiaco, passi e attività fisica... per il fitness uso il Garmin 230 più fascia cardio.
Le notifiche lato smartphone e app non mi interessano.
Sto vedendo un po' di recensioni sulla mi band 4 ma ho paura che per il mio scopo sia poco precisa.
Se la facessero più sottile..
ma non ti vergogni a scrivere dei commenti del genere?
se consideri le vendite e quanto è veloce il miglioramento di questi oggetti capisci facilmente perché esce un modello nuovo ogni anno
Honor band 4,e mille volte piu bello e piu performante!
Non capisco tutta questa solerzia da parte di Huami nel volerci informare dell'uscita della Mi Band 5 entro il 2020, personalmente lo davo per scontato visto che sono usciti già 4 modelli
Diciamo che la 3 è una 2 con gli steroidi, anche perché con la 2 diventavi vecchio a leggere le notifiche scorrevoli. La 4 ha ancora qualche piccolo bug per quanto riguarda le notifiche in memoria, altrimenti sarebbe perfetta.
La facessero un po' più sottile (è un panettone al polso, scomoda con le maniche lunghe) e con la possibilità di ricaricarla senza toglierla ogni volta dal cinturino sarebbe già molto meglio.
oddio,dal giorno alla notte secondo me, e parlo da possessore di entrambe
Tu fai piu' paura di me!!! :D
Ahahahahah questa non e' male :)
Semplicemente perché ho capito che una recensione lascia il tempo che trova, uno smartphone provato per 3 giorni non può equiparare un'esperienza di 2 anni almeno.
Ok non possono farci nulla loro ne parlano per come va in quel momento. Caninette e caxxatine varie non servono a nulla perché non è un utilizzo.
Quindi ok mi va bene che lo recensisci e mi parli delle sue caratteristiche ma definire un bestbuy perché il rapporto qualità prezzo lascia il tempo che trova. Puntualmente io mi sono trovato male con i "bestbuy".
Le mi band sono sempre uscite ogni anno...
Oppure ce li hanno ma valutano che l'acquisto di uno smartwatch sia abbastanza superfluo, soprattutto a certe cifre? Sulla mi band le notifiche arrivano, la batteria dura e fa da sveglia. Francamente ho ciò che personalmente ritengo utile. Naturalmente altre funzioni sarebbero pure le benvenute, ma personalmente non le ritengo vitali.
Poi se magari vuoi spendere 150/200 (o anche di più) euro per un orologio che sicuramente fa più cose, anche se ci sarebbe da fare un grosso discorso riguardo a cuò, ma che nella maggior parte dei casi non riesce a fare due giorni consecutivi, liberissimo di far ciò. Ma sono esigenze diverse.
Veramente a me hanno detto che se li spendo per comprare un telefono (perfino uno Xiaomi) me lo tolgono!!! :(
Mi spiace ma me ne faro' una ragione.
dai se vuoi un piatto di pasta fammi un fischio... mi devo guadagnare il paradiso! :-)
Allora non scherzavi :D
Non mi interessano i tuoi commenti.
Puoi scriverli fin che vuoi e al prossimo sarò spiacente di bloccarti.