eFootball PES 2020, ad ottobre su iOS e Android | Primi dettagli

22 Agosto 2019 7

eFootball PES 2020 debutterà ad ottobre anche sui dispositivi iOS e Android attraverso una revisione completa dell'attuale gioco mobile, PES 2019 Pro Evolution Soccer.

L'aggiornamento che "trasformerà" l'attuale titolo nell'edizione 2020 promette una simulazione di calcio competitiva e coinvolgente che fornirà ai fan del gioco modi divertenti e creativi per competere l'uno contro l'altro, sia in multiplayer locale sia online.

Sui dispositivi mobile, PES 2020 offrirà gran parte delle caratteristiche presenti nella sua controparte per console e PC tra cui la meccanica Finesse Dribble (Dribbling di precisione) che, sviluppata in collaborazione con il rinomato centrocampista Andrés Iniesta, permetterà agli utenti più abili di anticipare i movimenti degli avversari e di scivolare tra i difensori con un'agilità eccezionale.

Il Dribbling di precisione dà ai giocatori amanti delle prodezze tecniche l'occasione di sfruttare l'agilità e la percezione dello spazio per superare in astuzia gli avversari.

eFootball PES 2020 su iOS e Android sfrutterà ovviamente le partnership annunciate per l'edizione console e PC, come ad esempio quelle con l'FC Barcelona, Juventus FC, FC Bayern, Manchester United, Serie A TIM e altre. Nel mese di dicembre arriverà inoltre la nuova modalità online Matchday che farà il suo debutto su mobile consentendo ai fan di partecipare a eventi competitivi in multiplayer per ottenere fantastici premi.

Si ricorda che eFootball PES 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC sarà disponibile a partire dal 10 settembre. Su mobile debutterà invece nel mese di ottobre.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Se non cuocerà il cellulare come al solito lo scarico e non lo disinstallo dopo mezzora...

Arturo Smeraldo

Belo sarà

Shane Falco

Speriamo bene

LowBRAINrider

divertenntissimo su cellulare con stick analogici, e pure gratis..Altro che i 40/50 euro di switch

Emiliano Frangella

Spero sia più simile a quello per console

Tino

Ottimo non vedo l'ora che arrivi ottobre

LowBRAINrider

con gli stick analogici diventa divertenntissimo, e gira molto meglio che su switch

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro