Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bose Portable Home Speaker: speaker con assistenti vocali e AirPlay 2 | Prezzo Italia

23 Agosto 2019 35

Aggiornamento 23/08:

Il Bose Portable Home Speaker arriverà in Italia il 3 ottobre al prezzo di 369,95 euro.


Articolo originale - 22/08/2019

Bose ha annunciato il Portable Home Speaker, uno speaker wireless compatto dotato di batteria integrata. Il prodotto si presenta con una forma cilindrica. Il corpo, realizzato in alluminio anodizzato, ha un diametro di 10,16 centimetri e un'altezza di 19,05 centimetri. Il peso è di 1,06 chilogrammi. All'interno sono contenuti un trasduttore a lunga escursione, un deflettore che diffonde il suono a 360° e tre radiatori passivi per le basse frequenze.


Il suono è quindi omni-direzionale e non occorre rispettare posizioni ben precise per un ascolto ottimale. Lo speaker è certificato IPX4 e può resistere a modiche quantità di liquidi. La costruzione di tipo "rugged" permette di sopportare cadute e un certo grado di "maltrattamenti". Sulla parte superiore è stata inserita una maniglia per facilitare il trasporto e i tasti per controllare le principali funzioni.

Bose Portable Home Speaker è dotato di microfoni (c'è un tasto dedicato per spegnerli) e supporta nativamente gli assistenti vocali Alexa di Amazon e Google Assistant. Gli utenti possono utilizzare la voce per riprodurre playlist, podcast, ascoltare le ultime notizie, le previsioni meteo o controllare altri dispositivi "intelligenti". La connettività comprende Bluetooth e Wi-Fi. Sono inoltre supportati AirPlay 2 e Spotify Connect.


L'applicazione Bose Music, disponibile per iOS e Android, facilita la configurazione e gli aggiornamenti. Tra le funzionalità offerte vi sono la creazione di un ecosistema multi-room all'interno della propria abitazione, la possibilità di abbinare il Portabile con uno speaker SoundLink Micro, Color, Mini o Revolve (per aggiungere, ad esempio, il controllo vocale) e tra due Portable per creare una configurazione stereo (a partire dall'anno prossimo, tramite un aggiornamento firmware).

La batteria interna garantisce fino a 12 ore di autonomia. Per la ricarica si utilizza la porta USB Type-C o l'apposita stazione opzionale dal costo di 29 dollari. Bose Portable Home Speaker sarà disponibile da settembre nelle finiture Triple Black e Luxe Silver. Il prezzo è fissato a 349 dollari.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lore

Esatto!

teob

Si certo ... di solito Non parlo di cose che non conosco di cui non ci sono recensioni o peggio che non sono ancora uscite. D'accordo che il prezzo è alto perché si paga la marca ma la qualità audio va testata e poi giudicata altrimenti si parla di aria fritta.

Babi
Il Principe

dimmi un nome :)

Masterpol

veramente un bel prodotto, se suona bene quanto il revolve + sarà da tenere d'occhio per quando ci sarà il black friday

Marco

Io ho avuto solo la fortuna di avere uno speaker che mi è stato gentilmente regalato, ma davvero, la differenza rispetto a quelli da 70€ è notevole. Certamente parte del prezzo è legato al brand, ma così come per le sneakers Nike, le t-shirt Gucci e tutte le altre cavolate che servono per apparire. Il mio commento, volutamente provocatorio, era più un dire "hey, non è carino parlare di una cosa che non conosci" :)

iclaudio

ma perchè te quando parli di un qualcosa per farlo devi aver per forza fatto un paragone/smontato/paragonato ecc ecc ?
tranquillizzati per me il prezzo è caro ...punto

iclaudio

parere personale....certamente mai provato come mai provati telefoni da 1300 euro che a mio parere hanno prezzi commerciali e non reali al loro valore
parere personale

Max

si si certo, ma mi sarebbe piaciuto il supporto AirPlay 2

Marco

Grazie per aver condiviso la tua personalissima opinione che è sicuramente frutto di tuoi test sul prodotto che certamente avrai ricevuto a casa in anteprima mondiale.

Però dacci qualche dettaglio in più che possa farci pensare "cavolo, ma questo è più avanti di tutti" e non "ecco il solito fenomeno da 4 soldi che non ha mai provato un prodotto Bose e che quindi non sa nemmeno di che cavolo sta parlando" :)

Filippo Riva

Be bose é il marchio famoso per i non appassionati, molti leggono bose e pensano al top

masnia

Dai è ottimo anche quello e hai anche risparmiato qualcosa. Quando l'ho sentito il Revolve cercando stavo il subwoofer nella stanza, non credo che tutti quei bassi potessero uscire da un dispositivo così piccolo.

Dingo
darthrevanri

Non merita una risposta così lunga..

darthrevanri

Lol

Nicola Buriani

Per lo stereo servono due Portable Home, l'abbinamento ad altri SoundLink aggiunge funzionalità e/o multi-room.

teob

Prima di fare certe affermazioni sarebbe bello avere un test comparativo di queste con prodotti da 70 euro, almeno per la qualità audio

Esbern

Ti capisco.

LaVeraVerità

Roba da anziani, sigh!

iclaudio

una roba che potrebbe costare sulle 70€ ...alla fine non è altro che un altoparlantino con batteria e le funzioni che ha sono nella norma come in ogni cassa portatile ,nulla di particolarmente qualitativo da poter giustificare tale prezzo ....la solita marca famosa che vende a peso d'oro cose banali costruite in cina

Luca Lucani

sembra una boa

Esbern

Stilisticamente non è di mio gradimento, sembra una borsetta per signore francesi.

Esbern

Mi ricordo! Da la TV delle ragazze tanti anni fa oppure era Tunnel.
"....e poi c'è il baratto!" Lo diceva Cinzia Leone.
Era tutto troppo divertente.

LaVeraVerità

Preferiresti pagarlo in pizze di fango del Camerun?

Jam

Trollata scardina

0KiNal0

Che ormai sia marchio è noto ai più, ma il trovare tanto meglio a cifre inferiori non sono così convinto, specie poi se si confrontano le assistenze e serietà di esse.

MatitaNera

350 euro?

Babi

Gli addetti ai lavori dicono che è solo marchio e che c'è decisamente di meglio a parità di prezzo se non inferiore!

Fabio

Non capisco bene se andrà a sostituire qualche prodotto, ad esempio a parte il WI-FI mi sembra molto simile al Revolve/Revolver+. Poi forse ho interpretato male ma sarà in grato di abbonarsi con prodotti BOSE differenti (addirittura il mini) per un suono stereo...non sarà sbilanciato? Boh...sarà una specie di ibrido.

fabiman92

Posso chiamarlo con Alexa e Google contemporaneamente e mi rispondono entrambi?

Emiliano Frangella

Le altre cose ok. Ma non quello.
350 è esagerato

Il Principe

Purtroppo la qualità e il nome si pagano

Emiliano Frangella

Costa troppo

Il Principe

Bose sempre al top . Oramai non compro nulla che non sia prodotto da loro o da B&O

Max

peccato, ho comprato un Revolve a giugno...

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb