Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Redmi Smart TV in arrivo: ecco le foto del 70"

20 Agosto 2019 78

Dagli smartphone ai TV, un passaggio ormai quasi obbligato che stanno seguendo in tanti, da Xiaomi a OnePlus (QUI gli ultimi dettagli) e, adesso, anche Redmi. A conferma delle precedenti indiscrezioni arrivano oggi due immagini ufficiali condivise su Weibo dal General Manager di Redmi, Lu Weibing, un primo sguardo alla loro prima TV ormai in dirittura di arrivo. Le date possibili per l'annuncio sono due: una è quella del 21 agosto, giorno in cui vedrà la luce il nuovo Redmi Note 8, l'altra il 29 agosto, inizialmente supposta per un evento interamente dedicato proprio alla TV (come ipotizzato nel nostro articolo di questa mattina).

Ci attendiamo più modelli al debutto, di certo ci sarà il 70 pollici mostrato in queste due immagini, con design semplice ed essenziale: supporti laterali poco vistosi, cornici sottili e un piccolo rettangolo sotto la scritta "Redmi" in basso che potrebbe nascondere una videocamera, forse pop-up o forse no. A far girare tutto ci dovrebbe essere il sistema Xiaomi PatchWall, diamo per scontato che si tratti poi di un TV 4K.


Si tratta ovviamente di una smart TV ma c'è attesa per altre novità connesse che lo stesso Lu Weibing ha anticipato: "non sarà soltanto intelligente e grande, l'annuncio stupirà tanti". In rete si era parlato anche di un modello da 40 pollici ma nulla è stato anticipato, per avere tutti i dettagli e informazioni sul prezzo di lancio dovremo attendere ancora poco, ad ogni modo è piuttosto ovvio che in Europa bisognerà aspettare molto di più prima di vederli sui canali ufficiali.


78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenz65

Km player

Dark!tetto

Non so bene la tua situazione, ma io da buon "anziano" della vecchia scuola ho messo su un mio server e gestisco il tutto con dei raspbery pi e Kodi + Plex. Kodi per le liste M3u e plex per accedere al mio server, non sarà comodo e bello come avere tutto nella TV, ma sicuramente è più versatile una volta messo su il tutto.

MasterBlatter

si, attualmente uso kodi come media player perchè il lettore integrato fa pena, e al contempo aborro vlc.
purtroppo la gestione della libreria multimediale non posso lasciarla a kodi visto il suo motore di ricerca non riconosce molte serie che vedo, quindi mi organizzo il tutto a mano.

il file manager mi servirebbe perchè non ho modo di cancellare i file sull'hdd e anche abilitando l'opzione in kodi questi non li elimina.

zzzz

Mi riferivo al termine marionetta

Ombra

considerando il posizionamento del marchio sarà un pannello di fascia medio bassa e lì più o meno sono tutti paragonabili. A mio parere la differenza la farà il sw se valido e devi ammettere che, in casa Xiaomi, da quel punto di vista hanno esperienza, nell'ambito multimediale il mi box è già alla, mi pare terza generazione e va bene per quello che costa.

Dark!tetto

File manager non saprei, ma Kodi e VLC sono due cose diverse. VLC è un player video, kodi è un "media center" nel quale puoi trovare tra le altre cose anche il plugin di VLC se non ricordo male. Se intendi per l'iptv io ho sempre usato Kodi con estrema soddisfazione

Francesco Renato

Guarda che Collodi è in buona compagnia, diversi altri scrittori hanno usato l'apostrofo, ad es. Pirandello; peraltro la stessa Crusca, pur affermando che la regola non vuole l'apostrofo, non dice che è errore usarlo e comunque la motivazione della presunta regola è debole, basti pensare che oggi non si usa più qual e si pronuncia qual'è e non qual è.

ydlale

Quasi tutti sono rimorchiati i produttori di Lcd sono 3

ydlale

Oppure ti fa fare tante seghe con tutti pornazzi che ti puoi godere con una tv da 70

ciro mito

Negli store xiaomi ci sono le tv in mostra ?

ciro mito

Xiaomi è il Netflix della tecnologia

rsMkII

E allora anche per i TV potrebbe essere lo stesso, si potrebbe benissimo far uscire un prodotto rimarchiato ma con un OS innovativo o nuovi modi di interazione. Da quanto hai detto è così. Insomma, troveresti innovativa l'Apple TV ma non una nuova TV Redmi, il tutto prima di aver visto anche una singola animazione... Dai, non essere così di parte!

MasterBlatter

Non ha il logo Sony giusto quello

MasterBlatter

[OT]
Un file manager per Android tv?
Meglio Kodi o VLC e perché?

Ciro

I telefoni non hanno i soliti display. Benché esempio samsung può realizzare display per iPhone, google pixel e Xiaomi non tutti gli amoled poi sono uguali perché ognuno lo commissiona secondo le sue esigenze, e si vede.
Gira e rigira sui smartphone l'unica cosa molto comune tra di loro è il soc eppure non ha tanta valenza visto che ognuno lo sfrutta in un modo, stessa cosa la fotocamera, sony imx 586 il sensore più comune eppure il risultato finale non è lo stesso

Ombra

Dimentichi che ci piazzano sopra un sistema operativo. Seguendo questo ragionamento allora anche tutti i telefoni hanno un soc arm, i soliti display e gira e rigira i componenti dei soliti produttori

Ombra

Se é venduto tramite loro store e soprattutto se dovesse essere un prodotto ufficialmente commercializzato in Italia non vedo dove potrebbe essere il problema

Ombra

Pure i proiettori

Ajeje Brazorf

Che ha di rivoluzionario?

teob
Roundup

Rivoluzionaria, almeno nel design

Zazzy

Sono almeno 2-3 anni che continuano a vendere la Mi TV4, 4C e 4S, in diversi tagli.
Quindi prima hanno avuto altri tre modelli di TV...fatti due calcoli...
Quindi, se non ricordo male, dal 2013...

Andredory

In verità Xiaomi è nel mercato dei televisori da anni ormai, penso anche da 5 anni.

StuartPot

La mia domanda è: il mondo ha bisogno di te o delle tue inultili riflessioni?

Bite the Apple
Riccardo Zamprogno

Più di 5

Riccardo Zamprogno

Prima del 2014 di sicuro, perché era uscita la seconda generazione

Ciro

Si ma non c'entra niente, ad esempio apple di suo utilizza quasi niente eppure è il miglior smartphone al mondo iPhone, forse perché la differenza la fa Ios

Ciro

Lo so, ma non vedo il senso di nuovi marchi ne tantomeno andrei a comprarmele, anche perché quando si parla di tv e prodotti "a lunga vita" preferisco sempre il top, senza guardare al risparmio

zzzz

Che la Crusca ormai sia affondata - visto le campagne 'gnurant-popular degli ultimi anni - non ci piove, ma anche Collodi che scambia burattini con marionette... (e vi prego tralasciate Wikipedia che lo giustifica storicamente)

zzzz

Win!

rsMkII

Seeeee, come no!

rsMkII

Da quanto non lo so, ma credo da almeno 2 anni. Poi ovviamente sono prodotti rimarchiati eh, come il 99% dei suoi dispositivi in vendita.

rsMkII

In generale, trovo fantastico sapere che Redmi inizi a produrre TV! Non il televisore in sé, che va prima testato e confrontato con gli altri, in base a fascia e prezzo. Ho scritto male! :)

Bite the Apple

Come no, vuoi scherzare, la proverbiale assistenza Ciaomi, numero uno.

Bite the Apple

Da quanti?

Bite the Apple

Ti danno una sega circolare come accessorio standard, così puoi fare da te la misura che preferisci.

teob

Fantastico per quale caratteristica che ancora non conosciamo ?!?!

#JMS

Taglio da 55"?

teob

Oddio anche no ... Sai quanta gente compra in preordine senza aver visto il prodotto

Francesco Renato

E' così che si costruiscono i televisori economici da sempre.

Zazzy

Xiaomi fa TV da anni ormai

Zazzy

Xiaomi fa TV gia' da anni, eh...

Andee Kcapp

In fondo saranno smartphone con pannello da 70" e con Android come S.O.
Si scherza ovviamente ......ma sono curioso di vederli tutti questi Smart-TV dei "telefonari".

Francesco Renato

Collodi vale più della... Crusca.

LaVeraVerità

https://uploads.disquscdn.c...

rsMkII

Ah cavolo 70! Hai ragione allora! :)

LaVeraVerità

No, mi sono documentato...

http://www.treccani.it/enciclopedia/qual-e-o-qual-e_(La-grammatica-italiana)/

Ciro

Ma taci! Sei e rimani il solito commentatore inutile, investi il tuo tempo in altro, qui perdi solo tempo.

Francesco Renato

Non ti preoccupare, anche Collodi, quello di Pinocchio, lo scriveva con l'accento, si può scrivere in entrambi i modi.

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb