
24 Gennaio 2020
Rakuten TV ha comunicato le novità in arrivo a settembre (qui sono riportate le novità di agosto | Rakuten TV, "Avengers: Endgame" e tutte le novità di agosto |). Si parte il 3 settembre con "Scappo a casa", il film che ha visto l'esordio di Aldo Baglio in qualità di attore solista senza gli altri due componenti del trio (Giovanni e Giacomo).
Il 5 settembre arriverà "Pet Sematary", secondo adattamento cinematografico (il primo è datato 1989) dell'omonimo romanzo scritto da Stephen King. Lo stesso giorno sarà disponibile anche "L'Angelo del male - Brightburn" con Elizabeth Banks. Entrambi i titoli si potranno visionare anche in Ultra HD con HDR.
Dall'11 settembre sarà invece disponibile "Aladdin", l'adattamento dell'omonimo film di animazione diretto da Guy Ritchie con Will Smith nei panni del genio della lampada. "Godzilla 2 - King of the Monsters" si aggiungerà al catalogo dal 12 settembre, mettendo a disposizione anche i benefici dell'Ultra HD con HDR.
Il 19 settembre saranno disponibili 3 novità. "Cafarnao – Caos e miracoli" è la storia di un ragazzino che denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo. Il film ha ricevuto il Premio della Giuria al Festival di Cannes. "Stanlio e Ollio" è l’adattamento del libro "Laurel & Hardy - The British Tours", scritto da A.J. Marriot. Il titolo narra le vicende del celebre duo alle prese con il tour del 1953. "Stanlio" (Stan Laurel) è interpretato da Steve Coogan mentre John C. Reilly dona il volto a "Ollio" (Oliver Hardy). Chiude il trittico "X-Men: Dark Phoenix", capitolo conclusivo della saga degli X-Men e seguito diretto di "X-Men – Apocalisse", disponibile anche in Ultra HD con HDR.
"Pets 2 - Vita da animali" giungerà il 25 settembre (anche in Ultra HD con HDR) con la voce di Alessandro Cattelan per il protagonista Max. A completare le novità di settembre è "Rocketman", disponibile dal 26 settembre anche in Ultra HD con HDR. Il film è incentrato sulla vita di Sir Elton John", interpretato da Taron Egerton. La storia ripercorre la vita della rockstar dalla Royal Academy of Music fino agli anni '80.
A seguire il riepilogo con tutte le novità:
Commenti
Oppure, più semplicemente, ricevono un pagamento per effettuare la copertura delle novità.
L'altra possibilità è che le letture della news indichino un interesse sufficiente da giustificare la copertura. Pure per altri servizi viene fatta una cosa simile, senza che ci sia nulla di eccezionale dietro.
TimVision lo trovo anacronistico, quindi se non lo coprono non ne faccio un dramma.
Molto semplice: rilasciano comunicati stampa :) .
Come fanno poi anche altri servizi sui quali trovi più o meno regolarmente aggiornamenti.
Altri non lo fanno motivo per cui difficilmente ne troverai le uscite, visto che andare a controllare manualmente cosa arriva per ogni servizio è troppo dispendioso in termini di tempo (o per lo meno: io il tempo per controllarle proprio non lo ho).
possono pure pagarti anche solo per parlarne se dai visibilità al prodotto/servizio senza doverti per forza immolare a difensore assoluto come invece fa masterpilot tra i commenti di automoto su youtube.
Probabilmente perché Rakuten è il miglior servizio di noleggio di film esistente con parecchie pellicole in 4K HDR, nonché uno dei pochi disponibili su smart tv. E quindi è fruibile da tutti, a differenza di iTunes e PlayStation.
per meritare notizie sugli arrivi nel catalogo rispetto alla concorrenza qualcosa di eccezionale deve pur averlo.
Pure su Timvision ci sono i film da comprare, vedi news sui film da comprare relativi alla piattaforma timvision? :)
"eh ma se non c'è scritto che è in collaborazione non è una marketta !1!!"
Chi ha detto che è eccezionale?
quando sganciano la mancetta sono tutti eccezionali!!!
Cosa ci sarebbe di così eccezionale in Rakuten?
Non mi sembra che pubblicate tutti i titoli in arrivo acquistabili su Google Play Movies, Chili, iTunes, Playstation ecc ecc.
https://media1.giphy.com/me...